Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "MIGLIORE TA" di sempre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

    Originariamente inviato da foxtro Visualizza il messaggio
    hanno passato il primo turno, in ordine sparso:
    golf mk5
    peugeot 205
    honda itr
    clio williams
    clio trophy
    mini cooper S GP


    e vince l ITR con un questo commento finale

    It's a car as sweet and all-consuming as any i've axperienced at any price, and as pure and focused in its own way as any Porsche RS. Forget the accolade og greatest front-wheel-drive car. The ITR rank as one of the truly great drivers' cars of any rank



    Voglio ricordare una cosa,
    quelli di evo premiano nella maggior parte delle volte la macchina che è più "divertente", che da più emozioni nel guidarla....
    e ciò implica che non sempre sia la più veloce!!
    beh secondo me la itr è anche la più veloce tra queste! nn vorrei spararla ma x mè è così!

    LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

    Commenta


    • #22
      Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

      Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
      astra gsi....
      gran bella macchina pure..quella...
      uno turbo....
      ....strano non ci sia...!!!
      solite prove programmate ...nulla da togliere all'integra..
      la migliore nel complesso..ma le avversarie non erano degne..
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #23
        Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

        Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
        xke non la reputo una delle migliori anteriori..ce ne sono di meglio in commercio....
        cmq non volevo esser drastico..hanno lasciato in parte molti modelli...che valevano di piu..

        in UK esiste la versione limitata ST160



        e non mi sembra proprio un auto da scartare

        E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

        La Carica Dei 9000 Giri

        Commenta


        • #24
          Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

          Originariamente inviato da foxtro Visualizza il messaggio
          in UK esiste la versione limitata ST160 [qimg]http://www.pumadrivers.nl/puma/images/stories/Ford%201999%20Puma%20ST160%2002.JPG[/qimg]

          [qimg]http://www.ultimatecarpage.com/images/large/1080-3.jpg[/qimg]

          e non mi sembra proprio un auto da scartare
          bene! un'altra sportiva nn importata in italia! ci trasferiamo in massa in uk?

          LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

          Commenta


          • #25
            Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

            ma anche in svizzera..la hanno la yaris turbo..!!
            cmq...in italia non c'e e cmq a livello di sospensioni e telaio, non ci siamo neanche lontanamente con una coupe..o 147..
            monta il 2000 aspirato??


            sapete che la ford ultimamente mi sta deludendo..
            (stessa cosa x l'alfa)
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #26
              Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

              Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
              ma anche in svizzera..la hanno la yaris turbo..!!
              cmq...in italia non c'e e cmq a livello di sospensioni e telaio, non ci siamo neanche lontanamente con una coupe..o 147..
              monta il 2000 aspirato??


              sapete che la ford ultimamente mi sta deludendo..
              (stessa cosa x l'alfa)
              no, monta il 1.7

              Della Puma, dinamicamente, io ho sempre letto solo che bene.
              ed è stata anche eletta auto sportiva dell'anno da top gear nel 97 mi sembra


              comunque EVO UK è molto soggettivo, non parla con dati alla mano, parla con le impressioni, frega un cazzo delle prestazioni in rettilineo, è importante che un'auto sia viva in curva, abbia carattere, sia sfruttabile e che sia emozionante, magari senza rischiare la vita per forza per avere un pò di goduria da volante.
              quindi magari altre auto non le hanno nemmeno considerate come possibili pretendenti

              EVO è una delle poche riviste (o forse l unica) che frega un cazzo di fare marketing, un pò come TOP GEAR
              Ultima modifica di foxtro; 07-11-2006, 01:43.

              E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

              La Carica Dei 9000 Giri

              Commenta


              • #27
                Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                io t dico che ce ne sono migliori dell puma, poi che vada bene..è un'altro discorso..
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • #28
                  Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                  Da giudicare per una guida nel misto stretto io voterei per Clio o 306GTi, guardando anche i risultati rallistici.

                  Se guardiamo più un aspetto di prestazioni, voto anche io il Fiat Coupè.

                  E' vero, il 16v è più pompabile, ma il 20v di suo fa paura!
                  Con la centralina si arriva già a 250cv e oltre, affidandosi anche a una eccezionale tenuta di strada, un ottima trazione e anche un impressionante frenata.

                  Il telaio deriva dal pianale della Bravo, che non c'entra nulla con la Tipo, e in oltre anche la Bravo ha un ottima tenuta.

                  Per esempio una curva che con il mio saxo assettatissimo percorrevo al max a 140, con una bravo HGT totalmente originale viaggiando senza nemmeno tirare tantissimo abbiamo fatto la stessa curva a 150.

                  Quindi da immaginare lo stesso pianale, più leggero, più basso (che è il coupè) e con tanti cv in più


                  Commenta


                  • #29
                    Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Il telaio deriva dal pianale della Bravo, che non c'entra nulla con la Tipo, e in oltre anche la Bravo ha un ottima tenuta.
                    TIPO 2 (si chiama così) è il pianale utilizzato dalla FIAT coupè e dalla marea.... di più non sò

                    Per me, la miglior TA è la Panda... come la 500 era la migliore TP
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                      sicuramente è una sfida tra 147 gta e minicoopers..due bombe

                      le altre vanno meno e basta, perchè è così
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X