Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "MIGLIORE TA" di sempre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

    Ta aspirato per me la Clio RS phase 2
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #32
      Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

      del focus RS nessuno ne ha parlato, ma secondo me lì in mezzo le orecchie le piega a un bel po di macchinette ...
      poi boh... bisognerebbe provarle una ad una...
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • #33
        Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

        alfa 147 gta......esteticamente nn mi piace ma il motore..........
        oppure golf gti 1serie.....dava del filo da torcere anke alla 911 dello stesso anno...
        Ultima modifica di 106come6; 07-11-2006, 14:13.
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

        Commenta


        • #34
          Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

          Direi ITR o Focus RS..... L'ITR mai provato, ma il Focus ce l'ha un mio amico e vi assicuro che tira da besta..
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #35
            Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

            Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
            io le eliminerei quasi tutte!
            tra tuttu quelle le migliori secondo me sono clio willy 106 e itr come dicevo prima!
            quoto

            Commenta


            • #36
              Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

              Signori sec me cm l'itr nn ce n'è...ve lo dico xkè c sn salito..prima tirata a 9k e seconda a 8k...paura e panico nn t incolla al sedile cm la punto gt ma siamo molto vicini,poi ke discorso nn vanno neanke messe a paragone xkè una è turbo l'altra asp!!!!

              Cmq kekkè se ne dica qsti sn i dati tra itr e coupè16v...ovviam skiaccianti x il coupè ...auto completamente originali (senza panzanate cn centraline varie )
              http://www.zeperfs.com/duel176-481.htm
              Ultima modifica di Manu1.2; 07-11-2006, 16:00.

              Commenta


              • #37
                Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                Secondo me ci sono 5 macchine validissime...

                1.Focus RS
                2.Meganbe RS F1 team
                3.ITR
                4.CTR
                5.Clio RS1 Light

                ... ...
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                Commenta


                • #38
                  Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                  Originariamente inviato da foxtro Visualizza il messaggio
                  no, monta il 1.7

                  Della Puma, dinamicamente, io ho sempre letto solo che bene.
                  ed è stata anche eletta auto sportiva dell'anno da top gear nel 97 mi sembra


                  comunque EVO UK è molto soggettivo, non parla con dati alla mano, parla con le impressioni, frega un cazzo delle prestazioni in rettilineo, è importante che un'auto sia viva in curva, abbia carattere, sia sfruttabile e che sia emozionante, magari senza rischiare la vita per forza per avere un pò di goduria da volante.
                  quindi magari altre auto non le hanno nemmeno considerate come possibili pretendenti

                  EVO è una delle poche riviste (o forse l unica) che frega un cazzo di fare marketing, un pò come TOP GEAR
                  a me è bastato provare e vedere in azione la puma 1.4 di un amico..
                  per fare una curva abbastanza tranquilla e starmi dietro ad andatura diciamo frizzante è finito in uscita da quest'ultima contromano...tiene ben poco gia rispetto a uan 145/6(vabbe il pianale è sempre quello del coupe) indi come miglior ta nn ce la vedo proprio!
                  la sfia sta tra coupe e integra...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                    Sul misto focus rs, con turbo e Quaife le suona a tutte!!!!

                    sul dritto vabbè, 147gta o fiat coupè!!!!!

                    in pista...forse itr

                    Però se prendono in considerazione la macchina nel suo complesso...allora bho??? forse 147gta

                    Saluti
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                      Originariamente inviato da Manu1.2 Visualizza il messaggio
                      Signori sec me cm l'itr nn ce n'è...ve lo dico xkè c sn salito..prima tirata a 9k e seconda a 8k...paura e panico nn t incolla al sedile cm la punto gt ma siamo molto vicini,poi ke discorso nn vanno neanke messe a paragone xkè una è turbo l'altra asp!!!!

                      Cmq kekkè se ne dica qsti sn i dati tra itr e coupè16v...ovviam skiaccianti x il coupè ...auto completamente originali (senza panzanate cn centraline varie )
                      http://www.zeperfs.com/duel176-481.htm
                      quello è il 16..il 20v ha un pò + di cv è!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X