Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "MIGLIORE TA" di sempre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Apriamo questo sondaggione ........
    Quale pensate che sia la migliore secondo voi ????
    Al 1° posto metterei l'Alfa 147 GTA,al secondo posto la mia

    Commenta


    • #72
      Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      colgo la palla al balzo e tiro su un altro quesito..Lotus ha mai prodotto auto TA?
      si , la elan seconda serie , mai considerata una vera lotus

      cmq la migliore TA fino ad ora prodotta e' l'ITR ,
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #73
        Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

        Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
        si , la elan seconda serie , mai considerata una vera lotus

        cmq la migliore TA fino ad ora prodotta e' l'ITR ,
        porella




        grazie delle info sull'Elan
        ... perchč essere un normale utente č molto pių esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #74
          Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

          Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio


          sicuramente gli interni in pelle sopperiscono alla mancanza dell'autobloccante

          si parla di auto migliore di sempre... non si possono saltare dettagli come l'autobloccante, il peso, l'erogazione ecc.
          un minimo di criterio


          hhahaahahha,si infatti,cazzo te ne fai di un autobloccante se poi non hai il clima bizona e l'impianto bose?


          ma che cessi ste macchine da appassionati,di estetica sembrano una hiundai cupè,han gli interni del furgone EBRO che usa il fruttarolo col megafono e non vanno manco un cazzo,mel'ha detto GIGI O MARMITTARO che manco a dare su la pressione benza e mettere nu calzino al posto del filtro l'ITR non va un cazzo... eppure la taglianda ogni 40.000km.


          l'FTO è un 2.0 V6 trasversale che gira molto alto,telaisticamente abbastanza simile all' ITR è un pelo piu lunga e piu pesante,differenziale autobloccante di serie e se non sbaglio 6 marce,non l'han capita molto manco in giappone,appena un pò in inghilterra.
          Peccato,personalmente preferisco l'ITR perchè è piu grezza e diretta,ma ne ho sentita girare una e il suono è bellissimo,tipo MX3 1.8 V6 ma ancora piu morbido e alto come motore,musica davvero.

          l'Eclipse è un barcone,piuttosto il fiat coupè davvero.

          l'Elan non mi dice nulla,anche io non la reputo una lotus.

          la DC5 è una INVOLUZIONE della EP3,una DC2 con un K20 e dei freni decenti se la magnerebbe a colazione.
          Ultima modifica di mauri53; 07-11-2006, 21:15.

          Commenta


          • #75
            Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

            Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            hhahaahahha,si infatti,cazzo te ne fai di un autobloccante se poi non hai il clima bizona e l'impianto bose?


            ma che cessi ste macchine da appassionati,di estetica sembrano una hiundai cupè,han gli interni del furgone EBRO che usa il fruttarolo col megafono e non vanno manco un cazzo,mel'ha detto GIGI O MARMITTARO che manco a dare su la pressione benza e mettere nu calzino al posto del filtro l'ITR non va un cazzo... eppure la taglianda ogni 40.000km.


            l'FTO è un 2.0 V6 trasversale che gira molto alto,telaisticamente abbastanza simile all' ITR è un pelo piu lunga e piu pesante,differenziale autobloccante di serie e se non sbaglio 6 marce,non l'han capita molto manco in giappone,appena un pò in inghilterra.
            Peccato,personalmente preferisco l'ITR perchè è piu grezza e diretta,ma ne ho sentita girare una e il suono è bellissimo,tipo MX3 1.8 V6 ma ancora piu morbido e alto come motore,musica davvero.

            l'Eclipse è un barcone,piuttosto il fiat coupè davvero.

            l'Elan non mi dice nulla,anche io non la reputo una lotus.

            la DC5 è una INVOLUZIONE della EP3,una DC2 con un K20 e dei freni decenti se la magnerebbe a colazione.
            eheheh

            e grazie anche a te per le info sull'FTO




            ah..mi sembra logico che se il grande pubblico non capisce un auto..quest'auto è ovviamente una merda
            ... perchč essere un normale utente č molto pių esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #76
              Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

              Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
              Al 1° posto metterei l'Alfa 147 GTA,al secondo posto la mia
              su EVO ha vinto la ITR ma non c' era nessuna di queste due
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #77
                Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                Io direi l'alfa 33 1.7 boxer nnn'animale!!!!!!
                Originariamente inviato da alex.bellux
                ma senza de me ... sto caxxo de forum come fā annā avanti?

                Commenta


                • #78
                  Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                  non male ........ preferisco la 4WD
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #79
                    Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    su EVO ha vinto la ITR ma non c' era nessuna di queste due
                    Si,si,ho visto......il mio commento: MAH.....
                    Ovvero,tra le contendenti,sicuramente la ITR era la migliore ma....Ci fossero state la mia o la GTA non credo proprio che la ITR sarebbe arrivata 1a....
                    Ultima modifica di Kal-El 82; 07-11-2006, 22:38.

                    Commenta


                    • #80
                      Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                      Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                      Si,si,ho visto......il mio commento: MAH.....
                      Ovvero,tra le contendenti,sicuramente la ITR era la migliore ma....Ci fossero state la mia o la GTA non credo proprio che la ITR sarebbe arrivata 1a....
                      mica esistono soltanto i cavalli
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X