Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "MIGLIORE TA" di sempre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

    Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    si parla di gta autodelta indi il discorso sta in piedi benissimo..
    resta sempre il fatto che una ta con tutti quei cv...è inguidabile al limite..
    fai una raffronto 156 3.2 e serie 3 3.0 e ne possiamo parlare..li cmq ci sono i limiti della ta..e penso si vedano..
    poi varia da tracciato a tracciato..
    sta di fatto che x un'uso stradale la gta/gt è una buona macchina
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Ma il contesto di top gear, quante volte pensi che si possa ripetere?
      Adesso parliamoci chiaro, quante piste ci sono che hanno una corsia larga come una pista di areoporto per poter uscire in costante sottosterzo?
      Poi c'è da considerare che per ottenere questo, c'è anche un differenziale autobloccante, che la GTA di serie NON ha, si sta confrontando una GTA che è un modello elaborato e rivisto in ogni sua parte (trasmissione compresa....) con modelli di serie, un confronto già sballato di base.
      Poi se prendiamo qualsiasi altra pista da GT (ed in questo caso una GTA Autodelta va considerata una GT), difficilmente la può spuntare su altre vetture, semplicemente perchè non potrà mai sfruttare la propria potenza per essere sovrasterzante, cosa che da una certa potenza in su, una TP fa!

      Io ho seguito ad Adria una sfida sull' ultimo centimetro di asfalto, tra una GTA e una STi, erano alla pari perchè nessuno dei due riusciva a stare davanti all' altro, questo però era dovuto alla bravura di quello con la GTA e basta, perchè riusciva ad impostare tutte le curve per limitare al inevitabile sottosterzo che aveva.
      be dai che l'm3 sia commercializzata normalmente è un conto che sia di serie un altro..
      cmq posso anche esser concorde col tuo discorso..
      ma che mi si venga a dire che la gta normale sta dietro alla 106...
      mi smebra una grande barzelletta..

      Commenta


      • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

        Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
        ma per favore si sa come è la pista di top gear non lo considero minimanente...

        ce Fifth Gear quello è ,molto più affidabile
        hai appena dimostrato quanto hai quotato

        Commenta


        • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

          hai preso come prova quelli di Top Gear per me quei test valgono niente...è l'ho sempre detto...

          stiamo parlando di un aeroporto e test vengono fatti con Meteo difficerente...

          GTA non è in nessun caso meglio della M3 dai su... sono M3 è superiore e non di poco...
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

            una gta sicuramente no... probabilemente neanche l'autodelta in altri contesti..ma quello che ho postato è solo per far capire che ci son situazioni e situazioni..e dire che la gta le prende in tutte le situazioni da alcune auto è quantomno sbalgiato
            ps: come per la gtam anche lper la m3 la situazione meteo era quella presumo..

            Commenta


            • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

              Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
              be dai che l'm3 sia commercializzata normalmente è un conto che sia di serie un altro..
              cmq posso anche esser concorde col tuo discorso..
              ma che mi si venga a dire che la gta normale sta dietro alla 106...
              mi smebra una grande barzelletta..
              Hanno prodotto più M3 che GTA eh, non è che la M3 sia un modello speciale in tiratura limitata, la CSL lo è stata, ma li il confronto è troppo estremo.

              Sul confronto GTA-106 in pista, va fatto un discorso di un'altro tipo, qui le due vetture sono sostanzialmente diverse, ma come rapporto peso potenza sono più vicine di quanto si può credere e soprattutto la 106 ha dimensioni più contenute della GTA e questo può tornare a favore in piste strette, inoltre la GTA ha un assetto che di serie DEVE privilegiare una certa stabilità sul veloce, oh, è pur sempre un'auto da quasi 250 km/h!, cosa con cui una 106 non deve fare i conti....
              Intendiamoci, su strada io preferirei la GTA alla 106 a prescindere dal prezzo e allestimento in più per la GTA, perchè comunque è un'auto che ti permette di viverci a 360° con prestazioni generali migliori.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                una gta sicuramente no... probabilemente neanche l'autodelta in altri contesti..ma quello che ho postato è solo per far capire che ci son situazioni e situazioni..e dire che la gta le prende in tutte le situazioni da alcune auto è quantomno sbalgiato
                ps: come per la gtam anche lper la m3 la situazione meteo era quella presumo..
                Tieni presente che li una Ariel Atom 300cv si è piazzata come tempi appena dietro alla Enzo e davanti alla Carrera GT, quindi fa te che tipo di pista e situazione sia quella.....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Hanno prodotto più M3 che GTA eh, non è che la M3 sia un modello speciale in tiratura limitata, la CSL lo è stata, ma li il confronto è troppo estremo.

                  Sul confronto GTA-106 in pista, va fatto un discorso di un'altro tipo, qui le due vetture sono sostanzialmente diverse, ma come rapporto peso potenza sono più vicine di quanto si può credere e soprattutto la 106 ha dimensioni più contenute della GTA e questo può tornare a favore in piste strette, inoltre la GTA ha un assetto che di serie DEVE privilegiare una certa stabilità sul veloce, oh, è pur sempre un'auto da quasi 250 km/h!, cosa con cui una 106 non deve fare i conti....
                  Intendiamoci, su strada io preferirei la GTA alla 106 a prescindere dal prezzo e allestimento in più per la GTA, perchè comunque è un'auto che ti permette di viverci a 360° con prestazioni generali migliori.
                  ecco hai centrato in pieno quel che sto dicendo...
                  ma qua voglio far passare la gta come una punto 55s e fan sembrare ua 106 una ferrari quasi..
                  sul rapporto peso potenza nn son molto daccordo...
                  la gta ha un rapporto peso potenza di 5,5 la 106 di 7,8..nn è pochissima la differenza...

                  Commenta


                  • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                    Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    una gta sicuramente no... probabilemente neanche l'autodelta in altri contesti..ma quello che ho postato è solo per far capire che ci son situazioni e situazioni..e dire che la gta le prende in tutte le situazioni da alcune auto è quantomno sbalgiato
                    ps: come per la gtam anche lper la m3 la situazione meteo era quella presumo..
                    ma certo che non le prende da tutte...ma in molte occasioni le TA hanno dei limiti e questo lo sanno tutti inutile negarlo...

                    e ci sono anche delle macchine meno potenti ma pià efficiente dai altri punti di vista...non esistono soltanto i cavalli
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta


                    • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                      giusto....cmq io preferirei fare dei confronti piu umani
                      tra auto tipo golf/civic/147/bmw tutte le versioni 1.6...ad esempio..
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X