annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
    veramente della delta non si parla piu' da 3 pagine, anche perche e' inferiore su tutti i punti alle 4x4 attuali, e c'e' poco da discutere
    ma questa serie di confronti č partita da li

Commenta

mac senza fare tanti sofismi...

dov'è la sede della radical??

cmq.....e meno male che la delta è inferiore ai 4x4 turbo attuali....vorrebbe dire che per 15 anni ci si è grattati le cosiddette per un pò troppo tempo...
      Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Qui hai ragione, anzi, con un assettino...il carrello vŕ meglio...ma aspetta un dritto e vedrai il gorgoglio dei King-Kong by MoPar...
        peccato che siamo in italia e si fa' la firenze bologna e non la new york Washington a 8 corsie per lato, e comunque io mi sono fatto cazziare pure li, per la sereie non mi smentisco mai.
        I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
        my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
        my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          cmq.....e meno male che la delta è inferiore ai 4x4 turbo attuali....vorrebbe dire che per 15 anni ci si è grattati le cosiddette per un pò troppo tempo...
          chi dice il contrario o e' fatto di eroina o e' toppo di parte per poter essere obbiettivo.
          Ultima modifica di popomerts; 08-11-2006, 16:10.
          I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
          my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
          my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

veramente della delta non si parla piu' da 3 pagine, anche perche e' inferiore su tutti i punti alle 4x4 attuali, e c'e' poco da discutere
            allora Delta s4 1985 o 1986... e nel rally poi.. se mi trovate un altra 1800cc cosě potente di queglia anni e k andasse anke in curva
            VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
            ..Vese Guglio perchč c'eravate..

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
              mac senza fare tanti sofismi...

dov'č la sede della radical??

cmq.....e meno male che la delta č inferiore ai 4x4 turbo attuali....vorrebbe dire che per 15 anni ci si č grattati le cosiddette per un pň troppo tempo...
              o ma cazzo centra? la detla invece? fatta a napoli...era solo per rispondere a chi stupidamente ha messo di mezzo la exige..che di giapponese c'ha un bel niente.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

peccato che siamo in italia e si fa' la firenze bologna e non la new york Washington a 8 corsie per lato, e comunque io mi sono fatto cazziare pure li, per la sereie non mi smentisco mai.

Ma lě sono molto fiscali in fatto di sicurezza stradale, non fanno correre tanto..
                Giŕ per il fatto della strada hai ragione, magari ad essere sulla 66Route....
                Ma volendo, anche qui da noi...bastano 400mt

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                  o ma cazzo centra? la detla invece? fatta a napoli...era solo per rispondere a chi stupidamente ha messo di mezzo la exige..che di giapponese c'ha un bel niente.

il motore
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
                    allora Delta s4 1985 o 1986... e nel rally poi.. se mi trovate un altra 1800cc cosě potente di queglia anni e k andasse anke in curva
                    scusami c'č solo il 205 che gli ha fatto il culo per tre anni di fila a quel cassone

su su...tornate bravi su...
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                      a k nn ho mai detto k l' exige č giapponese k centra: il motore č modificato in tutto e x tutto č solo fornito dalla toyota..
                      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                      ..Vese Guglio perchč c'eravate..

Commenta

Sto operando...
                      X