Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

    Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
    la matiz per me sembra japponese altro che koreano avevo confrontato contro la punto 75 del mio amico lui manco mi sta dietro la matiz skizzava via in tutti tipi di tornanti senza problemi
    io ho girato con la matiz per un mese, quella del mio carroziere, dire che e' pericolosa e' fargli un complimento, schizza via sui tornanti ad un'auto che e' piu' alta che larga mi sembra eccessivo
    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

    Commenta


    • Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

      Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
      io ho girato con la matiz per un mese, quella del mio carroziere, dire che e' pericolosa e' fargli un complimento, schizza via sui tornanti ad un'auto che e' piu' alta che larga mi sembra eccessivo
      ma la mia è ribassata ha le gomme 175/65/13 Hankook con distanziali quando sali 5 persone li manco scende è un kart
      Ultima modifica di AureliaSS1; 08-11-2006, 17:08.

      Commenta


      • Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

        Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
        io ho girato con la matiz per un mese, quella del mio carroziere, dire che e' pericolosa e' fargli un complimento, schizza via sui tornanti ad un'auto che e' piu' alta che larga mi sembra eccessivo
        fa coppia con l'atos...


        aurelia...praticamente hai dei "donut" li sotto
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

          un esempio x dire k nn sono meglio in tutto le jap: io volevo la macchina + sportiva k potessi permettermi ma avevo delle regole di mio papà: un occhio al consumo doveva essere nuova .. alla fine ho preso l' ibiza cupra TDI... allora con 21000 (senza contare lo sconto) cosa dovevo prendermi.. ditemi un po un auto k nn facesse meno di 16 km\l con quel costo e quelle prestazioni???
          VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

          ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
          ..Vese Guglio perchè c'eravate..

          Commenta


          • Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

            Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
            acca boia... altri esempi vuoi (comunque resto dell idea k l' S4 sia una gran macchina data la doppia sovralimentazione) lancia stratos.. lotus elise (già detta),l' audi sport quattro.. la clio rs
            mettiamoci pure l'ascona 400 la regina dei traversi...
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

              Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
              fa coppia con l'atos...


              aurelia...praticamente hai dei "donut" li sotto
              macchè donut quello starebbe bene sotto il nella tua car

              Commenta


              • Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

                Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
                ma la mia è ribassata ha le gomme 175/65/13 Hankook con distanziali quando sali 5 persone li manco scende è un kart
                e allora e tuttaltra cosa
                I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                Commenta


                • Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

                  Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                  non so dove tu voglia parare ma son tutte bellissime auto ma che no centrano na maza con sto 3d...
                  allora io nn voglio andare a parare in giro.. so una cosa la delta è stata definita una... .. ecco, semplicemente nn mi sembrava questo il modo di definirla dato k a quel prezzo in quegli anni era sicuramente un ottima auto(nn la migliore xo)... ho scritto quegli esempi x dire k nn sono le migliori le jap.. hanno come tutte le marche di automobili dei settori + forti e dei punti deboli!!!!
                  VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                  ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                  ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                  Commenta


                  • Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

                    Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
                    e allora e tuttaltra cosa
                    manco fa rollio quando prendi le buche il motore saltella

                    Commenta


                    • Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

                      Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
                      un esempio x dire k nn sono meglio in tutto le jap: io volevo la macchina + sportiva k potessi permettermi ma avevo delle regole di mio papà: un occhio al consumo doveva essere nuova .. alla fine ho preso l' ibiza cupra TDI... allora con 21000 (senza contare lo sconto) cosa dovevo prendermi.. ditemi un po un auto k nn facesse meno di 16 km\l con quel costo e quelle prestazioni???
                      nono so quanto possa costare una ctr...ma non penso di piu'...ed eccoti un validissimo esempio di come spednere meglio i tuoi soldi. che non comperarti una volkswagen prodotta in spagna.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X