Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

    comunque anke 20 anni fa le facevano le supercar in giappone tipo la jotto caspita... o no???? .. e k nn erano famose
    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

    ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

    Commenta


    • Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      ma anche parlando solo di motore...l'rb26dett z2 che stock e' 500cv(non 2600, ma 2800), arriva oltre i 1300cv senza sovralimentazione chimica e senza aumentare la cilindrata
      una motore resistentissimo...associato alla migliore elettronica che si possa trovare su un auto


      ma cmq alla fine non si parla solo di motore, in quanto nella z2 il resto non si butta...anzi...c'e' il fior fiore della tecnologia
      Soliti discorsi da bar, cosa vuol dire 1300 cv? Ci sono molte europee sovralimentate che arrivano a potenze simili, non credo che il nissan riesca ad arrivare a 1300 cv senza pesanti lavori di motore, hai quasi triplicato la già alta potenza di base!, a quel punto qualsiasi motore ha lo stesso potenziale.
      A livello di elettronica poi, non credere che sia esclusiva delle japponesi, ci sono tanti esempi di applicazioni molto spinte su molte vetture....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

        Originariamente inviato da FC3S Visualizza il messaggio


        sarà il terzo post in tre giorni.....dove scrivi:"cmq raga, vado a tagliarmi i capelli va..."

        che cazzo di ricrescita hai??!!

        ...................
        bhuahuahuahuahua...bella questa...no e' che ieri e l'altro ieri me so rotto li cojoni e non ci sono andato...ora finalmente li ho tagliati

        Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
        nn penso k vada così tanto meno nonostante i cv.. conta molto il peso e il modo di scaricarli sti cavalli.. se no ti prendevo l' audi TT bimotore 3.6cc ma 800 cavalli e li arriva si sui 370 km\h.. nn tirarmi fuori la skyline HKS adesso quella DRAGSTER vero ..
        comunque se ti dico di trovarmi fuori k ne so un motore tipo quello della Golf GT?????.. siamo sempre li
        guarda...in quanto a scaricare a terra i cv, la skyline e' perfetta...ripeto...ha la trazione migliore del mondo...cmq qui stiamo parlando di auto stradali

        Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
        si e magari con 1300cv ti danno pure la garanzia per un milione di km...
        a metà anni ottanta a quella potenza ci arrivavano con la metà della cilindrata e materiali ben peggiori...
        noi qui non stiamo parlando della legge che non ti permette di avere 1300cv...noi stiamo parlando delle capacita' di un motore...e cmq a meta' degli anni ottanta, dubito che ci arrivavano senza alzare la cilindrata

        Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
        bè i telai delle ferrari, delle exige, delle radical, delle mosler.. nn sono certo secondi
        senza dubbio...apparte quello della enzo(che cmq non dimentichiamo che per fare queste auto, sono stati spesi dei soldoni...qui con poco si ottengono risultati maggiori...), non credo che siano meglio di quello della sky

        Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
        poi se vogliamo andare sulle elaborazioni pesanti tanto per fare un esempio la "golf" by dahlback.
        motore audi 5 cil 2.1
        stimano sui 900cv.
        non ti fermare all'italia

        comunque visto che 500cv stock sembrano tanti per un 2.8...20 anni fa è stato fatto un V8 3000 da 478...vediamo se lo conoscete
        ripeto...6cilindri in linea, 2800cc senza aumentare la cilindrata, 500cv e non e' nemmeno la meta' di cio' che puo' reggere
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Soliti discorsi da bar, cosa vuol dire 1300 cv? Ci sono molte europee sovralimentate che arrivano a potenze simili, non credo che il nissan riesca ad arrivare a 1300 cv senza pesanti lavori di motore, hai quasi triplicato la già alta potenza di base!, a quel punto qualsiasi motore ha lo stesso potenziale.
          A livello di elettronica poi, non credere che sia esclusiva delle japponesi, ci sono tanti esempi di applicazioni molto spinte su molte vetture....
          aridaje...tu spunti sempre quando qualcuno dice 1300cv...vedi che qui non stiamo parlando solo di questo, e cmq stiamo parlando dell'rb26dett z2, non di quello della gtr che ha 200cc in meno...
          e ripeto...dubito che queste europee che arrivano a quei cv, ci arrivano con la stessa facilita' di questo motore
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

            Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
            aridaje...tu spunti sempre quando qualcuno dice 1300cv...vedi che qui non stiamo parlando solo di questo, e cmq stiamo parlando dell'rb26dett z2, non di quello della gtr che ha 200cc in meno...
            e ripeto...dubito che queste europee che arrivano a quei cv, ci arrivano con la stessa facilita' di questo motore
            "spunto"....sono sul forum come te e leggo come te, quindi non credo di meritare un'accoglienza nel quote del genere!
            Il 3D era stato aperto dicendo di "tralasciare le vetture sportive" quindi questi discorsi sarebbero già ot se vogliamo dirla tutta, ma a parte questo (faccio ot anche io se per questo), poi tecnicamente parlando pensi davvero che le europee non ci arrivino con lo stesso budget della Nissan? Un vecchio motore di M3 E30 (2.3) senza incrementi di cilindrata lo hanno portato a 1000 cv sovralimentandolo e va a benza normale, le porsche GT2 stanno a 800 cv senza ancora aprire il motore, non sono solo i giapponesi a saper fare i motori, lo sapevi questo?
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              "spunto"....sono sul forum come te e leggo come te, quindi non credo di meritare un'accoglienza nel quote del genere!
              Il 3D era stato aperto dicendo di "tralasciare le vetture sportive" quindi questi discorsi sarebbero già ot se vogliamo dirla tutta, ma a parte questo (faccio ot anche io se per questo), poi tecnicamente parlando pensi davvero che le europee non ci arrivino con lo stesso budget della Nissan? Un vecchio motore di M3 E30 (2.3) senza incrementi di cilindrata lo hanno portato a 1000 cv sovralimentandolo e va a benza normale, le porsche GT2 stanno a 800 cv senza ancora aprire il motore, non sono solo i giapponesi a saper fare i motori, lo sapevi questo?
              dai che quel "spunti" l'ho detto scherzando come sei permaloso

              cmq che lo sanno fare anche gli europei, non c'e' dubbio...ma i jappo sono un gradino sopra...non c'e' niente da dire
              MAI STRAC!!!

              Commenta


              • Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

                Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                noi qui non stiamo parlando della legge che non ti permette di avere 1300cv...noi stiamo parlando delle capacita' di un motore...e cmq a meta' degli anni ottanta, dubito che ci arrivavano senza alzare la cilindrata
                appunto perchè parliamo di tecnica motoristica in se stessa senza pensare alla legge ti ho detto che a metà anni 80 arrivavano a quelle potenze con motori 1500.
                ora forse è un po' esagerato parlare di F1 ma visto che sono di 20 anni fa neanche tanto...di sicuro i mezzi a disposizione dei motoristi erano molti meno anche se erano nei reparti corse.
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

                  Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  ma i jappo sono un gradino sopra...non c'e' niente da dire
                  Discutibile come opinione....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

                    Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                    appunto perchè parliamo di tecnica motoristica in se stessa senza pensare alla legge ti ho detto che a metà anni 80 arrivavano a quelle potenze con motori 1500.
                    ora forse è un po' esagerato parlare di F1 ma visto che sono di 20 anni fa neanche tanto...di sicuro i mezzi a disposizione dei motoristi erano molti meno anche se erano nei reparti corse.
                    aspe...io non sto parlando pero' di un motore nato esclusivamente per le corse...io sto parlando di un motore stradale...

                    che vor'di?? a sto punto mi potevi uscire la ferrari del team di f1
                    MAI STRAC!!!

                    Commenta


                    • Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

                      infatti ho scritto che il confronto era esagerato anche se non tanto visto che sono motori di 20 anni fa
                      edit: e comunque per avere 1300cv ne devi cambiare di pezzi!e non pochi quindi non dire che un motore stradale ti arriva a quella potenza
                      Ultima modifica di CLYMBUS mk2; 09-11-2006, 20:53.
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X