annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
    Si, ma io intendo che su un mese hai la car 30/31 giorni sfruttabile, no 5/6 giorni perchč poi č ferma dal meccanico per tutto il mese!!!
    non con quella.. cč chi ci fa 80000km con motori del genere
    cmq in generale ho capito cosa intendi e condivido.. solo hai scelto l' unica eccezzione come esempio
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
      l'avrebbero giŕ fatto no??...i soldi ci sono.......340 possibili clienti vuoi che non li trovi per questa possibile auto "definitiva"??

eppure........non c'č.......
      beh...una supercar come gia' detto, e' stata la z2 prodotta in soli 20esemplari...

cmq non ti so dire perche' non ne fanno dreamcars di un certo livello(non dite perche' non ne sono capaci...perche' lo sapete anche voi che non e' cosi')

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Dietro la Enzo ci sono passione, e sopprattutto esperienza...esperienza decennale.
      dietro la enzo ci sono solo soldi...il vero spirito ferrari per me non esiste piu'...
      e poi non solo la ferrari ha l'esperienza decennale...
      gia' negli anni 50 nella terra del sol levante, si creavano supercar
      MAI STRAC!!!

Commenta

Raga il titolo delle discussioni era se le jappo(in generale) sono un gradino piů sopra giusto???

Bene come robustezza meccanica, tecnologia e facilitŕ di elaborazione di sicuro,
        pensiamo alla robustezza dei vari Pajero, Land Cruiser, Patrol.
        pensiamo allora al land rover .....
        mentre per robustezza tecnologia ecc.....penso che la porsche non abbia nulla da invidiare a nessuno(su evo un tale jehtro bovingdon si diverte comeun bimbo con una 993 con quasi 150k km)

Pensiamo ad auto tipo la Mitsu 300gt o la Nissan 300zx che ai tempi fu addirittura penalizzata dall'elevato contenuto tecnologico(la gente non si fidava tantissimo),
        questa te la quoto....la prima 4 ruote sterzanti....la seconda davvero una spanna sopra la concorrenza riguardo la teconologia

per le elaborazioni, pensate al motore (ma anche al cambio....) della Silvia che regge 400cv in configurazione "stock"(motore chiuso, quindi con cilindri, pistoni, assi a camme, bielle, tutto di serie), inoltre gira con una pressione irrisoria da originale e basta fare qualche kazzata che giŕ sta sui 350 cv AFFIDABILI, in una auto europea (se sovralimentata č ancora peggio) č fuori discussione!
        Non ho mai sentito di una Golf Turbo da 350 cv con i pistoni di serie
        io ne conosco 2....perň sono ibiza...va bene lo stesso??

Se poi parliamo di aspirati, attualmente neanche la Ferrari fŕ aspirati da 120 cv/l. La Honda č maestra in questo e non ho mai sentito lamentele di gente che ha una Civic, una Crx o una Integra riguardo l'affidabilitŕ, in quegli anni (metŕ anni '90)
        la honda fa anche un aspirato da 6k cc con piů di 800cv??

invece noi bestemmiavamo perchč le varie Uno Turbo, 5 Turbo e Punto gt spaccavano in continuazione girando con pressioni elevate (1,2 ; 1,4) per raggiungere potenze simili..............
        Una Silvia di serie gira con 0,4 bar e giŕ da 200cv, girando a circa 1 bar da circa 300cv.
        Un coupč Fiat per dare quella potenza gira a circa 1,5 bar di pressione ed ha mezzo motore cambiato, č questo quello che deve far riflettere...............
        qui finiamo su campi un pň troppo disparati.....sulla pressione del silvia nulla da dire.....sul resto č aria fritta....

ho visto uno turbo con 130k km senza problemi.........se la usano i porci....piů che porcili cosa vuoi che diventino.....
        Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Brrr, inquietante quell'avatar!!!!!!
          gliel'ho detto anche io...mi sa che domani sera lo devo picchiare
          MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
            non con quella.. cč chi ci fa 80000km con motori del genere
            cmq in generale ho capito cosa intendi e condivido.. solo hai scelto l' unica eccezzione come esempio
            Sai cos'č che ne conosco gente che č sempre dal meccanico, na volta č la centralina, na volta il rumorino strano, na volta il motore che non vŕ come prima ecc. ecc...........

Caspita ma con 15000 euro si ha una car (tra acquisto e preparazione) da 400cv affidabili che tira da paura, manco la Grande Punto 1.3 90 cv ci compri con quella cifra!!!

Commenta

alla fine sono scelte di mercato, le conoscenze e i mezzi per farle le hanno tante case automobilistiche.
              la peugeot per esempio il prossimo anno correrŕ a le mans...penso sarebbe perfettamente in grado di fare una supercar...
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                beh...una supercar come gia' detto, e' stata la z2 prodotta in soli 20esemplari...

cmq non ti so dire perche' non ne fanno dreamcars di un certo livello(non dite perche' non ne sono capaci...perche' lo sapete anche voi che non e' cosi')

dietro la enzo ci sono solo soldi...il vero spirito ferrari per me non esiste piu'...
                e poi non solo la ferrari ha l'esperienza decennale...
                gia' negli anni 50 nella terra del sol levante, si creavano supercar
                Ammetto ignoranza, non sapevo dell'esistenza di vetture giapponesi sportive anni '50....o almeno niente di paragonabile a Ferrari.
                Cmq che dietro Ferrai ci siano soldi č vero, ma per fortuna non solo quella.

P.s:
                Cmq noto che da queste discussioni non se ne esce piů!!!

Commenta

per la cronaca...un utente(immamura 72) parlava del suo capo....l'auto aziendale era un 360 con 90k km.......

we....gli anni 80 con le loro ferrari sono finiti....
                  Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

vero poi ci sono quelli che in 40000km fumano 2 turbine ma quelli pure sulle jap cmq
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                      per la cronaca...un utente(immamura 72) parlava del suo capo....l'auto aziendale era un 360 con 90k km.......

we....gli anni 80 con le loro ferrari sono finiti....
                      Auto aziendale?

Non voglio imagginare con che si divertiva....

Commenta

Sto operando...
                      X