Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE: vogliamo più piste a prezzi accessibili!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: PETIZIONE: vogliamo più piste a prezzi accessibili!!!

    Originariamente inviato da ilsignorbelzebù Visualizza il messaggio
    io non sono 1 riccone,non guadagno mai + di 3000 euro al mese,e lavorando,i ricconi sono altri,davvero non sono io,tanto meno sono 1 tipo snob,ho solo detto le cose come stanno secondo me,1 auto da strada che corre in pista,x me è davvero robba di poco conto,a meno che non sia come già detto in precedenza qualcosa di performante(la quale già senza sospensioni specifiche va cmq piano),x me l'ideale sarebbe il nolo di auto da pista a basso costo

    se poi la gente desidera propio correre in pista con auto da strada,allora che si facciano delle piste fatte a posta,o come ha detto qualcun altro si asfaltino dei piazziali
    Scusa se te lo faccio notare, ma 3000€/mese non sono propriamente pochi.
    Io ne prendo 1050 e già prendo + soldi di molti qui sul forum...
    In famiglia,e siamo in 4, entrano 2600€ al mese...non è che ne avanzino molti...anzi.

    Commenta


    • #62
      Re: PETIZIONE: vogliamo più piste a prezzi accessibili!!!

      Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
      Scusa se te lo faccio notare, ma 3000€/mese non sono propriamente pochi.
      Io ne prendo 1050 e già prendo + soldi di molti qui sul forum...
      In famiglia,e siamo in 4, entrano 2600€ al mese...non è che ne avanzino molti...anzi.
      ho capito ma il concetto di ricchezza è tale che il ricco è uno che non deve fare nulla,o fa ben poco ed è molto ma molto facoltoso,uno con 3000 euro di stipendio è uno che guadagna bene non un ricco,e comunque non sto poi cosi bene..inzomma non mi lamento,ma non è che ci sia poi cosi da invidiarmi

      Commenta

      Sto operando...
      X