Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diesel "seduto"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Diesel "seduto"

    il mio collega ha il c2 1.4... hihihihihi, lui si lamenta ogni volta ke ci poggia il culo sopra perchè dice che è un chiodo malefico... secondo me invece va benino... alla fine è un motore progettato per consumare poco non per regalare prestazione da sportiva!!
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #32
      Re: Diesel "seduto"

      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
      ma sta fiesta secondo voi dovrebbe andà di + della mia aygo 1.0 benza???
      A livello di prestazioni pure no, la tua la giudico superiore alla mia.
      Per strada non sò, la Fiesta ha 160Nm di coppia, 180Nm con overboost in lavoro, poi stradisticamente non è male, sta ben piantata a terra.
      Cmq su per giù, alla fine siamo lì. Due polmoni.

      Commenta


      • #33
        Re: Diesel "seduto"

        secondo me siano sempre al punto in cui uno vorrebbe macchina che va come un missile ma che faccia 100 km con un litro. sappiamo tutti perfettamente che questo non è possibile, perciò se uno vuole una macchina che consumi poco si prende un chiodo come la fiesta col 1.4 TDCI oppure se vuoi prestazioni devi penalizzare i consumi e ti devi prendere una macchina che va. bisogna scegliere in base alle proprie esigenze, io per esempio ho una Punto 75 che è già abbastanza un chiodo, io gli sono anche andato ha montate delle gomme con battistrada 185 e adesso la macchina quasi non va più, però ho guadagnato moltissimo in frenata gli spazi si sono ridotti abbastanza. perciò ho guadagnato in sicurezza però ho perso in prestazioni. non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

        Commenta


        • #34
          Re: Diesel "seduto"

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          A livello di prestazioni pure no, la tua la giudico superiore alla mia.
          Per strada non sò, la Fiesta ha 160Nm di coppia, 180Nm con overboost in lavoro, poi stradisticamente non è male, sta ben piantata a terra.
          Cmq su per giù, alla fine siamo lì. Due polmoni.
          anke secondo me cm tenuta su tratti veloci è mlt superiore la fiesta( 16 vs 14 pollici, en nn parliamo della largezza delle gomme...) ma sul dritto dovrei essere superiore credo, e anke su una stradina di montagna credo che andrei meglio io dato ke la piccola nn va tnt male sulle curve lente

          Commenta

          Sto operando...
          X