Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4X4 Turbo..quale sciegliere? DELTA..CALIBRA..COSWORTH..SUNNY

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 4X4 Turbo..quale sciegliere? DELTA..CALIBRA..COSWORTH..SANNY?

    se vuoi la velocità la delta non è l'auto da prendere, come non è per fare le sgommate ai semafori o altro...
    poi come tipologia d'auto, preferisco che fino ai 150 all'ora mi incolli ai sedili piuttosto di vedere che la lancetta arriva ai oltre 200...
    Ultima modifica di diegoevo; 10-11-2006, 11:59.
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #12
      Re: 4X4 Turbo..quale sciegliere? DELTA..CALIBRA..COSWORTH..SANNY?

      Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
      se vuoi la velocità ti prendi la sierra, almeno fra quelle elencate, ma sinceramente preferisco che fino ai 150 all'ora mi incolli ai sedili piuttosto di vedere che la lancetta arriva ai oltre 200...
      Sn perfettamente daccordo cn te.. però tu pensa se il delta facesse 250 cm la calibra 2.0 turbo.. nn c'era makkina migliore poi. Te ke delta ai? catalitica? o no?

      Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

      ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

      Commenta


      • #13
        Re: 4X4 Turbo..quale sciegliere? DELTA..CALIBRA..COSWORTH..SANNY?

        avevo rieditato il post perchè non mi ricordavo che c'era anche la calibra.

        calcola che stai cmq parlando di auto integrali e farle andare a 250all'ora, vuol dire che devi averne moooolti di cavalli sotto al cofano. le calibra fanno velocità perchè hanno una trazione integrale non permanente da quello che so, quindi hanno meno perdite di potenza sulla trasmissione.

        sinceramente penso che la velocità max che fa mi basta (ho una kat ...una giallo ginestra per la precisione) e tutti i lavori che gli faccio sono volti a migliorarne le risposte ai medio bassi regimi...senza però penalizzare gli alti ovviamente.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #14
          Re: 4X4 Turbo..quale sciegliere? DELTA..CALIBRA..COSWORTH..SANNY?

          Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
          avevo rieditato il post perchè non mi ricordavo che c'era anche la calibra.

          calcola che stai cmq parlando di auto integrali e farle andare a 250all'ora, vuol dire che devi averne moooolti di cavalli sotto al cofano. le calibra fanno velocità perchè hanno una trazione integrale non permanente da quello che so, quindi hanno meno perdite di potenza sulla trasmissione.

          sinceramente penso che la velocità max che fa mi basta (ho una kat ...una giallo ginestra per la precisione) e tutti i lavori che gli faccio sono volti a migliorarne le risposte ai medio bassi regimi...senza però penalizzare gli alti ovviamente.
          Anke io ho girato un anno x trovare il delta.. ma cercavo quella del '91 la nn cat. Poi x mancanza di possibilità ho optato x il gtv v6 tb anke xkè ho trovao una super occasione.. Anke se il mio sogno rimane il delta..

          So ke il delta perde molta velocità xkè i differenziali sn di concezione vecchia e scaldano molto facendo perdere potenza superata una certa velocità.. La trazione della calibra è permanente (25 % post e 75% ant) ma ha vantaggio sul delta x via dell'aereodinamicità..a forma di siluro.. il delta è quadrato

          Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

          ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

          Commenta


          • #15
            Re: 4X4 Turbo..quale sciegliere? DELTA..CALIBRA..COSWORTH..SANNY?

            ciao IO SONO PER LANCIA DELTA EVO , come seconda OPEL CALIBRA , CIAUZ.
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

            Commenta


            • #16
              Re: 4X4 Turbo..quale sciegliere? DELTA..CALIBRA..COSWORTH..SANNY?

              nissan sunny gti r se ne trovi una (su auto supermarket ce n'è una rossa con 35k km). hai un amacchina affidabilissima che con poche modifiche arriva a 280cv in tutto tranquillità e bastoni tante delta...poi essendo jap se vuoi sbizzarrirticisi poi tirar fuori potenze da far accopponare la pelle

              Commenta


              • #17
                Re: 4X4 Turbo..quale sciegliere? DELTA..CALIBRA..COSWORTH..SANNY?

                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                nissan sunny gti r se ne trovi una (su auto supermarket ce n'è una rossa con 35k km). hai un amacchina affidabilissima che con poche modifiche arriva a 280cv in tutto tranquillità e bastoni tante delta...poi essendo jap se vuoi sbizzarrirticisi poi tirar fuori potenze da far accopponare la pelle
                Si ne ho sentito parlare dell'affidabilità della sunny e della potenza kesi riesce a tirar fuori.. cmq di estetica a me nn piace granchè.. dipende dai gusti cmq..

                Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

                ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

                Commenta


                • #18
                  Re: 4X4 Turbo..quale sciegliere? DELTA..CALIBRA..COSWORTH..SANNY?

                  cm estetica nn è il max ma quanto a prestazioni..giù il cappello!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 4X4 Turbo..quale sciegliere? DELTA..CALIBRA..COSWORTH..SANNY?

                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    cm estetica nn è il max ma quanto a prestazioni..giù il cappello!!!
                    be se vogliamo parlare di prestazioni la calibra nn ha ke vedere cn le altre.. già se pensiamo ke va quanto un coupe turbo 20 io li si ke mi abbasso il cappello. Sl da fermo pecca un pokino ke cmq è pesante..

                    Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

                    ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 4X4 Turbo..quale sciegliere? DELTA..CALIBRA..COSWORTH..SANNY?

                      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                      ..poi essendo jap se vuoi sbizzarrirticisi poi tirar fuori potenze da far accopponare la pelle

                      basta spendere e sul 99% dei motori si tirano fuori potenze da far paura...
                      il problema è semmai sapere da chi portarla
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X