Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi è mai capitato di avere "problemi" in ufficio a causa della macchina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vi è mai capitato di avere "problemi" in ufficio a causa della macchina?

    io lavoro per conto mio, quindi a lavoro non mi rompe le scatole nessuno per la mia macchina...

    Commenta


    • Re: Vi è mai capitato di avere "problemi" in ufficio a causa della macchina?

      Invidiosi ... ci sono sempre stati e sempre ci saranno... da me ogni volta che vado con l'auto bella al lavoro (fino ad adesso al massimo 5-6 volte) mi chiedono se ho rapinato una banca e subito dopo cosa prendo di stipendio ... invidiosi del cavolo!

      Se ti fanno i complimenti accettali ma se "rompono" lascia perdere (se non sei giá "pizzo" per i cavoli tuoi) e lasciali "rosolare" nel loro brodo!

      Roby
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • Re: Vi è mai capitato di avere "problemi" in ufficio a causa della macchina?

        io prima avevo una panda quindi commenti non ce ne erano (forse un po x l'impianto stereo )
        ora che mi dovrei prendere una A3 non saprei... ma penso di no dato che cel'ha anche un mio collega...

        Commenta


        • Re: Vi è mai capitato di avere "problemi" in ufficio a causa della macchina?

          solitamente i colleghi si dividono tra chi mi prende per pazzo,chi non crede a mezza parola che dico e chi mi stima e non vede l'ora di vedere la macchina finita....
          ma tutti cmq non approvano grosse spese di denaro per elaborare un'auto,le stesse persone che poi spendono 20-30k euro per una media che non sa ne di carne e ne di pesce,non ha carattere e tra 2 anni vale già 1/3....
          quando poi gli fai notare che con gli stessi soldi tiri quasi su un mezzo da corsa da zero a finito,il pazzo sei te e non loro....e vabbè

          tutto sommato son gusti,loro contenti cosi e io uguale!

          i commenti lasciano il tempo che trovano,se ne vale la pena divertiti a sputtanarli,altrimenti lasciali li con le loro convinzioni...

          Commenta


          • Re: Vi è mai capitato di avere "problemi" in ufficio a causa della macchina?

            Mio padre è sempre stato appassionato ed ha sempre avuto macchine di un certo livello che potevo usare quando volevo...

            Una volta lavoravo in una azienda informatica, ed in effetti il mio capo non era molto contento che io girassi in SLK (e il mio collega in Boxster), mentre lui con una vecchissima BMW 318...
            Ultima modifica di Brabus; 13-10-2007, 15:24.

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta


            • Re: Vi è mai capitato di avere "problemi" in ufficio a causa della macchina?

              Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              Mio padre è sempre stato appassionato ed ha sempre avuto macchine di un certo livello che potevo usare quando volevo...

              Una volta lavoravo in una azienda informatica, ed in effetti il mio capo non era molto contento che io girassi in SLK (e il mio collega in Boxster), mentre lui con una vecchissima BMW 318...

              Che rosegoni , peró devi avere un buono stipendio per girare in SLK (in Italia... da noi ce l'hanno anche i ragazzini neopatentati appena escono dall'apprendistato)!
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • Re: Vi è mai capitato di avere "problemi" in ufficio a causa della macchina?

                Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
                Intendo ogni tipo di problema, che so, magari che vi prendono in giro o altro.
                Io ho notato che la mia auto da fastidio ad alcuni... per esempio c'è un mio collega di circa 50 anni che ogni tanto lancia delle frecciatine, l'altro giorno siamo andati a pranzo con la mia macchina, eravamo in 4, a un certo punto ha detto una cosa tipo "io non l'ho mai avuta una macchina così" (lui ora ha una C1).
                onestamente mi ha dato un pò fastidio...
                chiedigli se avanza qlc da te...o se te la mantiene lui...
                Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

                Commenta


                • Re: Vi è mai capitato di avere "problemi" in ufficio a causa della macchina?

                  Premetto che ho cambiato lavoro da 5 mesi più o meno...

                  Precedentemente lavoravo in un ristorante, (cucina e cameriere) e avevo colleghi tutti della mia stessa età. Diciamo che era più una grossa famiglia; si rideva e scherzava e di commenti ne ho ricevuti parecchi sull'auto... sia buoni che cattivi...

                  E quando mi facevano i complimenti apprezzavo moltissimo!

                  "cacchio bel bolide che hai!"... cose così nulla di stravagante però tenedo conto che era più o meno come andare a scuola o in università dove tutti avevano auto abbastanza vecchie o rovinate, vedere la mia nuova nuova e esticamente accativante la faceva passare come una bella bestiola...

                  A maggio ho cambiato posto e son finito in un posto molto prestigioso, lavoro serio, in ufficio con una età media comunque giovane (sui 30/35 anni) però con mentalità completamente differenti dal vecchio lavoro, ovviamente.

                  Diciamo ambiente più "freddo", anche se gli scherzi e battute si fanno sempre. Di commenti ne ho ricevuti un pò, e sono tutti complimenti.

                  Direi che comunque piace e questo mi rende felice

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X