Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi è mai capitato di avere "problemi" in ufficio a causa della macchina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Vi è mai capitato di avere "problemi" in ufficio a causa della macchina?

    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    ho la risposta "fatti i cazzi tuoi" in automatico.
    Buauauauauah
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

    Commenta


    • #12
      Re: Vi è mai capitato di avere "problemi" in ufficio a causa della macchina?

      Originariamente inviato da bario83 Visualizza il messaggio
      c'e' chi vede e usa l'auto solo ed esclusivamente come mezzo di trasporto e punto..
      Tipo i miei genitori...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

      Commenta


      • #13
        Re: Vi è mai capitato di avere "problemi" in ufficio a causa della macchina?

        Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Tipo i miei genitori...
        tipo l'80% delle persone
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #14
          Re: Vi è mai capitato di avere &quot;problemi&quot; in ufficio a causa della macchina?

          in effetti.....

          Commenta


          • #15
            Re: Vi è mai capitato di avere &quot;problemi&quot; in ufficio a causa della macchina?

            mah...a me apparte lamentarsi su rumorosità del motore e durezza dell'assetto...non si son mai lamentati.
            forse xkè esteticamente la mia vecchia bimba era tutta originale, cerchi a parte...
            cmq se vieni in macchina con me ti devi adeguare.
            in fin dei conti ti sto scarrozzando, se non ti va bene cazzi tuoi!
            i più forti erano i ragazzi che lavoravano in cantiere, sapevano che alle 14.00 in punto arrivavo e si mettevano da parte aspettando che passassi a tuono sulla strada sterrata...quasi sempre di taglio
            bei tempi!
            [CENTER] RATTA RACING TEAM
            ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
            chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
            Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
            zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

            Commenta


            • #16
              Re: Vi è mai capitato di avere &quot;problemi&quot; in ufficio a causa della macchina?

              cmq la maggior parte delle volte &#232; pura ignoranza, ignoranza del mondo del tuning e tutto che c'&#232; intorno...c'&#232; un mio collega che tempo fa rompeva i coxxioni veramente tanto ma nn gli ho mai dato peso (sono io che sono pazientissimo,un altro gli avrebbe gia alzato le mani da tempo), una sera si &#232; trovato per caso in mezzo all'ikea e mi disse "oh per&#242; siete tanti! per&#242; delle cose carine ce stavano!"...ora qualsiasi lavoretto devo fare(dal passaggio dei cavi per l'ampli al montaggio della pedaliera) mi aiuta sempre e si interessa...
              -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
              -sticchesticchesdighetdighedicche
              -Pedal to the metal
              -Che pizza volete?
              -W la bucatura
              -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
              Ma chi cazz mo' ffa fà
              Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

              Commenta


              • #17
                Re: Vi è mai capitato di avere &quot;problemi&quot; in ufficio a causa della macchina?

                in ufficio no,ci mancherebbe !!!!ma con i parenti e alcuni conoscenti si.mi dicono sempre e dicono in giro che mi compro le auto per soddisfare un bisogno di onnipotenza,per sopperire ad un bisogno da bambino.

                accetto ma non condivido.del resto ognuno ha quel che si merita,nel bene e nel male.
                Ultima modifica di till; 10-11-2006, 12:16.
                ambaradan

                Commenta


                • #18
                  Re: Vi è mai capitato di avere &quot;problemi&quot; in ufficio a causa della macchina?

                  se c'&#232; qualcuno che ti fa delle storie per la macchina che hai di solito &#232; per invidia o perch&#232; non capisce un c@zzo di auto. quindi ho lo infami oppure lo ignori
                  A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                  Originariamente inviato da TireK
                  'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Vi è mai capitato di avere &quot;problemi&quot; in ufficio a causa della macchina?

                    ma infatti non me la prendo, ma a lungo andare diventa sgradevole

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Vi è mai capitato di avere &quot;problemi&quot; in ufficio a causa della macchina?

                      se qualcuno dice qualcosa il "fatti i cazzi tuoi" è d'obbligo..poi,se qualcuno si lamenta..lo faccio scendere anche se fuori ci sono -3 gradi...se vieni con me devi stare zitto sulle mie cose...capita che qualcuno dice qualcosa ma io dico sempre che deve piacere a me e non a loro,oppure,x far incazzare ancora di + chi sparla dico..."sai com'è...mi avanzavano soldi e non sapevo come spenderli......." e guardare la loro faccia dopo questa risposta non ha prezzo...x il resto c'è mastercard

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X