Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una buona prestazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Una buona prestazione?

    8,5 è un bello scatto e 220 e una bella velocità di punta !!!!!!!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: Una buona prestazione?

      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      no sarei deluso perchè sarebbe un passo indietro rispetto alla situazione attuale almeno sull' accelerazione,sull' allungo non so perchè oltre 230 non l'ho mai spinta
      Porc...stai sotto i 6 e mezzo...complimenti!

      Commenta


      • #13
        Re: Una buona prestazione?

        Ho votato la 2°! 6,5 da 0-100 e 250 di allungo sono prestazioni più che sufficienti per i miei gusti!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #14
          Re: Una buona prestazione?

          6.5 e 250.. più che soddisfatto
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #15
            Re: Una buona prestazione?

            Avere un missile da sparo non mi interessa. 6.5 e 250 all'ora sono sufficenti, ma a io cerco la maneggevolezza.
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • #16
              Re: Una buona prestazione?

              Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
              Avere un missile da sparo non mi interessa. 6.5 e 250 all'ora sono sufficenti, ma a io cerco la maneggevolezza.
              Quoto. 6,5 e 250 km/h, con una ottima agilità nel misto, sono un mix praticamente perfetto...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

              Commenta


              • #17
                Re: Una buona prestazione?

                6.5..............250mi sembra ottimo!!!
                Never believe to the tears of a woman

                Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                www.hotfuel.it

                Commenta


                • #18
                  Re: Una buona prestazione?

                  Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
                  6.5..............250mi sembra ottimo!!!
                  Per qualcuno non è abbastanza... Così si ritrovano le macchine che vanno solo dritte e che hanno la tendenza a sterzare di un Jumbo in un hangar.
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Una buona prestazione?

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Si, ci credo, ma scommetto che se acquistassi un auto da 0-100 in 6 e mezzo e allungo 250 saresti soddisfatto...penso che sono pochi che possono permettersi di "sputare" su questa performance, che l'hanno provata talmente tanto che per fomentarsi devono andare oltre...
                    La mia fa' piu' o meno queste performance,ma io preferirei bruciasse lo 0-100 in meno tempo (senza pattinare) e allungasse di meno(mi basta che arrivi sui 160-170)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Una buona prestazione?

                      Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                      Per qualcuno non è abbastanza... Così si ritrovano le macchine che vanno solo dritte e che hanno la tendenza a sterzare di un Jumbo in un hangar.

                      ke c vuoi fare...se non c fossere sti "piloti" con le nostre non potremmo mai dire di esser stati davanti a un ferrari in un pezzo di misto
                      Never believe to the tears of a woman

                      Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                      www.hotfuel.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X