Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una buona prestazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Una buona prestazione?

    Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio

    ke c vuoi fare...se non c fossere sti "piloti" con le nostre non potremmo mai dire di esser stati davanti a un ferrari in un pezzo di misto
    Vero pure quello.
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #22
      Re: Una buona prestazione?

      Uhm, porca miseria non hai messo i dati della mia , mi posso accontentare di un'auto che faccia meno di 6 sec. sullo 0-100 ma per la velocità mi basta anche che vada al massimo a 200 km/h., io non sono "fuori" per la velocità finale ma per l'accelerazione e la tenuta di strada!
      Robert


      P.S. Ho votato sotto i 5 sec e 300 km/h perché non c'era nulla che mi rappresentava!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #23
        Re: Una buona prestazione?

        Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        Uhm, porca miseria non hai messo i dati della mia , mi posso accontentare di un'auto che faccia meno di 6 sec. sullo 0-100 ma per la velocità mi basta anche che vada al massimo a 200 km/h., io non sono "fuori" per la velocità finale ma per l'accelerazione e la tenuta di strada!
        Robert


        P.S. Ho votato sotto i 5 sec e 300 km/h perché non c'era nulla che mi rappresentava!
        Quoto!!!La penso esattamente come te! (magari un po' meno di vel.max)

        Commenta


        • #24
          Re: Una buona prestazione?

          parliamo di BUONE prestazioni non eccezionali...le ultime sono di mezzi che l'80% di noi sogna e riservate a pochi...io ho votato la prima...la seconda è ottima!

          Commenta


          • #25
            Re: Una buona prestazione?

            La mia sta sui 6,5'' ca. (un po' di più) e 235 di vel. max. Prestazioni più che dignitose secondo me.

            Commenta


            • #26
              Re: Una buona prestazione?

              Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
              La mia sta sui 6,5'' ca. (un po' di più) e 235 di vel. max. Prestazioni più che dignitose secondo me.

              Beh anni fa stavo quasi per prenderla ma i dati tecnici non combaciavano con ciò che stavo cercando, per l'amor di Dio non dico che sia un'auto da buttare ma per me sopra i 6.0 sec. sullo 0-100 sono auto che non acquisterei più, rischierei di addormentarmi alla prima accelerazione!
              Dopo avere avuto 2 auto di seguito al di sotto dei 6.0 sec... lascio agli altri tali vetture!
              Sto scherzando, se dovessi per forza spendere poco mi accontenterei anch'io di un'auto sui 6.5 sec sullo 0-100, non sono uno con la puzza sotto il naso!
              Robert
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #27
                Re: Una buona prestazione?

                Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                Beh anni fa stavo quasi per prenderla ma i dati tecnici non combaciavano con ciò che stavo cercando, per l'amor di Dio non dico che sia un'auto da buttare ma per me sopra i 6.0 sec. sullo 0-100 sono auto che non acquisterei più, rischierei di addormentarmi alla prima accelerazione!
                Dopo avere avuto 2 auto di seguito al di sotto dei 6.0 sec... lascio agli altri tali vetture!
                Sto scherzando, se dovessi per forza spendere poco mi accontenterei anch'io di un'auto sui 6.5 sec sullo 0-100, non sono uno con la puzza sotto il naso!
                Robert
                Beh! Se avessi avuto maggiori disponibilità avrei preso sicuramente la EVO (Elise ed Exige escluse per via dei figli!! ). A livello di soddisfazioni personali ti assicuro che con la Type R ci si può divertire tantissimo anche con i soli 6,6" sullo 0-100!!
                A livello di manutenzione devo dire che non costa neppure tantissimo.

                Commenta


                • #28
                  Re: Una buona prestazione?

                  Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
                  Beh! Se avessi avuto maggiori disponibilità avrei preso sicuramente la EVO (Elise ed Exige escluse per via dei figli!! ). A livello di soddisfazioni personali ti assicuro che con la Type R ci si può divertire tantissimo anche con i soli 6,6" sullo 0-100!!
                  A livello di manutenzione devo dire che non costa neppure tantissimo.


                  Volevo prendere la Evo ma poi ho visto un'articolo sulla Exige e non ho potuto resistergli, magari quando esce la Evo X se ne riparlerà, la Evo IX é troppo simile alla VIII (a parte i sedili recaro), comunque sono belle macchine e soprattutto potrebbero andare bene anche a te visto che mi dici di avere family!
                  Sai dirmi se la presentazione della Subaru Tribeca B9 c'é anche domani?
                  Bye Robert
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Una buona prestazione?

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Volevo prendere la Evo ma poi ho visto un'articolo sulla Exige e non ho potuto resistergli, magari quando esce la Evo X se ne riparlerà, la Evo IX é troppo simile alla VIII (a parte i sedili recaro), comunque sono belle macchine e soprattutto potrebbero andare bene anche a te visto che mi dici di avere family!
                    Sai dirmi se la presentazione della Subaru Tribeca B9 c'é anche domani?
                    Bye Robert
                    Non cambiano solo i sedili, ci sono anche 280 CV al posto di 265!!
                    La presentazione del SUV Subarozzo non so se ci sarà pure domani (non mi piace nemmeno, uno l' ho già visto dal vivo a Bellinzona)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Una buona prestazione?

                      sui 6.5 anche sette..dello 0 100...mi basta e avanza tanto armai dove vuoi andare..!!
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X