Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per non buttare via il vostro veicolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Per non buttare via il vostro veicolo

    ma xche dovrei io sostituire la mia macchina euro 1 se il principale inquinatore nn ha firmato neanche protocollo di kioto? quando tutti lo farano lo farò anch'io. e voglio vedere che qualcuno mi impedisce di circolare
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • #32
      Re: Per non buttare via il vostro veicolo

      Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
      si 200 macchine avevano noie al motore...



      era fumo comune hai no KAT anni 80.
      Fidati, fumo blu significa olio... magari quello che hai visto tu non era blu, era grigio, ma il fumo blu significa olio bruciato, e te lo dico per esperienza!
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

      Commenta


      • #33
        Re: Per non buttare via il vostro veicolo

        Originariamente inviato da ballero85 Visualizza il messaggio
        hai pienamente ragione, le poche volte che vado a Milano d'inverno non si respira... questo anche perchè le case e le tassazioni hanno sempre favorito i diesel, molti hanno cambiato la macchina, e adesso a Milano io di macchine a benzina ne vedo veramente poche... e respiri tanta di quella m***a che devi sempre andare in giro col ricircolo...

        se il problema era principalmente del pm10, governo o chi di dovere, doveva svegliarsi prima e incentivare un altro tipo di trasporto.

        poi scusate il cinismo, chi non riesce a cambiare la macchina, quando ci sono i blocchi del traffico, prende i mezzi pubblici
        Qua a Torino si tratta di bloccare le euro 0 tutti i giorni dalle 13 alle 19 tranne il sabato e la domenica... se uno lavora dalla mattina alla sera la macchina non la usa più...
        che poi i trasporti pubblici fanno pena...
        Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
        Un treno di Avon ZV3: circa 240€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
        Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

        Commenta


        • #34
          Re: Per non buttare via il vostro veicolo

          Originariamente inviato da e.engelmann Visualizza il messaggio
          Sabato 25 novembre, ore 10.00-13.00 www.sos-traffico-milano.it promuove e partecipa alla

          Manifestazione sotto il Grattacielo Pirelli a Milano

          per protestare contro l' introduzione in Lombardia della legge regionale per mettere al bando tutti i veicoli Euro 0 (e successivamente anche quelli Euro 1) organizzata da www.motocivismo.it La messa al bando di tutti i veicoli Euro 0/1 (anche storici) non servirà certo a migliorare l' aria, dato che, DAL PUNTO DI VISTA DELL' EMISSIONE DELLE POLVERI FINI, NON C' E' NESSUNA DIFFENZA FRA UN BENZINA EURO 0 ED UNO EURO 4. E le vecchie auto, per non dire le moto, sono quasi tutte a benzina! Vogliono solo spingere il mercato dell' auto a spese dei cittadini!
          Invito tutti a partecipare e a spargere la voce! Più siamo, meglio è!

          veramente in bocca al lupo!!
          ...prima pensino ad eliminare le fonti di inquinamento maggiori e poi pensino al resto!
          ...oltretutto come si fa a costringere una persona a cambiare automobile?? cazzo, ho una Uno Turbo dell'86, è storica, iscritta ASI, ci ho speso sopra una barca di soldi per tenerla in perfetto stato, e mi dici che devo buttarla nel cesso perchè "inquina"? E a quelli che hanno una euro 4 e che per fare i fighi ci tolgono il catalizzatore ed inquinano più di me?? Loro sono tranquilli...
          Oltretutto una macchina catalizzata,che non ha il catalizatore ancora in temperatura, inquina come una non kat...quindi tutti quelli che si muovono in città per fare 100 metri, inquinano come una euro 0!
          ..con queste premesse,non cambierei la mia macchina nemmeno se me ne regalassero un'altra...ma vaff..
          Uno_Turbo_i.e.

          Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

          Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

          Commenta


          • #35
            Re: Per non buttare via il vostro veicolo

            sinceramente io nn riescoi proprio a capire tt questo accanimento cntro i veicoli nn cat...
            boh,??ok..nn saranno + puliti di quelli attuali,(anche se personalmente nn farei cmq inalazioni aerosol di gas euro 4 0 5 che sia)

            xò azzo..nn sò come è nella vostra xona..ma qua io di euro 0 ,nn ne vedo
            quasi + manco mezza.

            parlo di auto...(mezzi pesanti,pulmann,camion, macchine operatrici & co...quello è un altro discoso)


            su 300 auto che incontro (durante la settimana)forse solo 2 sn non cat.

            morale della favola....ste provvedimenti ,ecologicamente parlando,x me nn servono proprio ad un cazz.
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!

            Commenta


            • #36
              Re: Per non buttare via il vostro veicolo

              in metropoli:
              inquinamento da auto/motoveicoli: 10%
              inquinamento da veicoli pesanti: 20%
              inquinamento da riscaldamento civile: 70%

              si puo' anche disintegrare ogni automobile e moto di tutti i tipi (euro1,2,3,4,5,6,7,8,9,0,-1,-2,-3) e al max si riduce l'inquinamento del 10%

              a chi vi parla di inquinamento riportate solo queste 3 cifre, ogni altro discorso è futile inutile e fastidioso
              Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
              FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
              De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

              Commenta


              • #37
                Re: Per non buttare via il vostro veicolo

                Originariamente inviato da and.egi Visualizza il messaggio
                in metropoli:
                inquinamento da auto/motoveicoli: 10%
                inquinamento da veicoli pesanti: 20%
                inquinamento da riscaldamento civile: 70%

                si puo' anche disintegrare ogni automobile e moto di tutti i tipi (euro1,2,3,4,5,6,7,8,9,0,-1,-2,-3) e al max si riduce l'inquinamento del 10%

                a chi vi parla di inquinamento riportate solo queste 3 cifre, ogni altro discorso è futile inutile e fastidioso
                scusa, a Milano il riscaldamento civile è (stando molto pessimisti) almeno all'80-85% stato convertito a metano...come è possibile che il 70% dell'inquinamento totale sia dovuto al riscaldamento?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #38
                  Re: Per non buttare via il vostro veicolo

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  cioè, per te sarebbe giusto lasciare in giro auto €uro0 (che siano esse benzina o diesel)?
                  ma stiamo scherzando?
                  mi auguro di si...perchè questa affermazione presuppone che non ci sia il minimo interesse per il patrimonio storico automobilistico, vorrebbe dire cancellare la storia, vorrebbe dire buttare una bella colata di cemento su vetture grazie alle quali esistono quelle che circolano oggi...spero che fosse una affermazione dettata dal momento e che tu non lo pensi veramente, perchè sarebbe una cosa davvero triste. ma triste per te stesso.
                  è giustissimo lasciare in giro le euro zero, a patto che siano in buone condizioni. una 500 inquina di + o di meno di un cayenne, contando che la 500 essendo storica magari non la si usa tutti i gg? pensiamoci,,,
                  BMW MINI? NO THANKS!
                  take a look @ my pics on Flickr
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Per non buttare via il vostro veicolo

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    scusa, a Milano il riscaldamento civile è (stando molto pessimisti) almeno all'80-85% stato convertito a metano...come è possibile che il 70% dell'inquinamento totale sia dovuto al riscaldamento?
                    attorno a casa mia (inside milano) non vedo poi molte palazzine convertite a metano.
                    quale è la fonte?
                    in ogni caso questi sono dati medi che girano da un po', non credo siano facilemente contestabili (se poi tu vuoi dimostrare che i blocchi del traffico sono davvero utili contro l'inquinamento, accomodati )
                    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Per non buttare via il vostro veicolo

                      Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                      ma stiamo scherzando?
                      mi auguro di si...perchè questa affermazione presuppone che non ci sia il minimo interesse per il patrimonio storico automobilistico, vorrebbe dire cancellare la storia, vorrebbe dire buttare una bella colata di cemento su vetture grazie alle quali esistono quelle che circolano oggi...spero che fosse una affermazione dettata dal momento e che tu non lo pensi veramente, perchè sarebbe una cosa davvero triste. ma triste per te stesso.
                      è giustissimo lasciare in giro le euro zero, a patto che siano in buone condizioni. una 500 inquina di + o di meno di un cayenne, contando che la 500 essendo storica magari non la si usa tutti i gg? pensiamoci,,,
                      ma si infatti sono regole che vorrebbero basarsi sulla teoria, peccato che della teoria ne abbiano usato solo una parte!!!
                      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X