Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seicento Vs Arosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Seicento Vs Arosa

    oddio che 3d avete ritirato fuori.......

    cmq non ho cambiato idea: estetica 600......e pure motore visto che ne ho viste di 600 aspirate da 90-95 cv/l

    Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

    Commenta


    • #42
      Re: Seicento Vs Arosa

      Originariamente inviato da heavymachinegun
      ....la 600 la si può midificare in tutte le salse...

      Commenta


      • #43
        Re: Seicento Vs Arosa

        Originariamente inviato da Raistlin
        oddio che 3d avete ritirato fuori.......

        cmq non ho cambiato idea: estetica 600......e pure motore visto che ne ho viste di 600 aspirate da 90-95 cv/l
        Ehehehehe oggi dall'univ.ho scritto "Seicento Sporting" su Cerca e sono venuti fuori molti vecchi 3D molto interessanti.....

        Commenta


        • #44
          Re: Seicento Vs Arosa

          Originariamente inviato da clio3000v6
          Si deve però considerare la differenza di prezzo tra l'Arosa e la seicendo. io prefirisco la seicento ha una linea + bella!!
          d'accordissimo
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #45
            Re: Seicento Vs Arosa

            mah...come qualità nn c'è paragone...e poi il motore della 600 è sempre quello....se almeno nella versione sporting avessero messo qualcosa di meglio (almeno il 1.2 16v, dato ke nella punto non lo usano + in favore del 1.4 16v)...direi ke nel gruppo vw almeno si sforzano a dotare le versioni sportive di motori + all'altezza...nelle fiat gira lo stesso motore ancora dalla uno..e poi come si fa a chiamare sporting una versione che oltre al cambio corto e qualcosa di estetica e dotazioni ha lo stesso motore della versione base??
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #46
              Re: Seicento Vs Arosa

              regà davvero....
              ma com'è è rispuntato sto thread?
              si parlava se guardate i primi post in lire!!!
              cmq voto arosa alla grande perkè ce l'ho e so ke cammina come una bastarda....
              100 cv su 900 kg sono molto divertenti.....
              poi la qualità è davvero ottima....
              cerchi da 15 con 195/45, sedili sportivi con airbag, 4 freni a disco, scarico spassoso e rigida come una smart.....
              all'interno è una lupo a tutti gli effetti.....


              però pure la sicento mi piace molto solo ke la arosa specie la sport nel suo piccolo è più macchina....

              Commenta


              • #47
                Re: Seicento Vs Arosa

                Originariamente inviato da MuzzyGSi
                mah...come qualità nn c'è paragone...e poi il motore della 600 è sempre quello....se almeno nella versione sporting avessero messo qualcosa di meglio (almeno il 1.2 16v, dato ke nella punto non lo usano + in favore del 1.4 16v)...direi ke nel gruppo vw almeno si sforzano a dotare le versioni sportive di motori + all'altezza...nelle fiat gira lo stesso motore ancora dalla uno..e poi come si fa a chiamare sporting una versione che oltre al cambio corto e qualcosa di estetica e dotazioni ha lo stesso motore della versione base??

                beh a livello di motore credo che cambi solo il cambio,come interni la seicento base è veramente scarna,la sporting nn mi è sembrata cosi spartana

                Commenta


                • #48
                  Re: Seicento Vs Arosa

                  Originariamente inviato da heavymachinegun
                  beh a livello di motore credo che cambi solo il cambio,come interni la seicento base è veramente scarna,la sporting nn mi è sembrata cosi spartana
                  una cosa che odio sia nella seicento che nella arosa (e lupo) è che hanno la lamiera a vista negli sportelli... ....di serie parlo........

                  Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X