Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cosa + starna che avete intraversato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X FALKO

Io i miniescavatori li vendo!!!!!
    Ma adesso sono tutti doppia velocita!!! 4.5 KM/h

E la minipala a doppia velocità???

Sul lavaggio con quella faccio davvero il tornante in derapata stile Subaru!!

Ciao

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pivello
      Sotto militare ho intraversato il camion (quelli con la guida asinistra e il freno a mano a pressione) su un lastrone di ghiaccio... per poco non sfacio un muro e arrivo dritto nella cucina della caserma! E rischiavo pure la corte marziale...
      Che idiota!
      sono gli acl....mi è capitato anche a me stessa cosa con il ghiaccio...

Però a militare io guidavo i 370 o gli euroclass....intraversare un 12 metri non era bello, specie quando al minimo danno lo devi ripagare di tasca tua:rolleyes:

Io sono sempre stato un guidatore conscenzioso:rolleyes: :rolleyes:
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Non l'ho intraversato io...ma il guidatore del pulman con cui andavamo a PRAGA........un 50 posti..........sulla neve da panico....
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

immagino....
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dragon
            Non l'ho intraversato io...ma il guidatore del pulman con cui andavamo a PRAGA........un 50 posti..........sulla neve da panico....
            Avoja a controsterzà per rimetterlo dritto comunque deve essere spettacolare da vedere..... la corriera che sale su per le montagne facendo il pendolo sui tornanti
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da 320i S

Ke male vero?
              beh si abbastanza, fortunatamente il riscio' non si e' fatto niente perche' se no erano parecchi danni..
              altri che conosco si sono inculati con relativo "salto da film" (la solita macchina cubica che fa da rampa alla solita macchina che la prende dentro).. hanno sborsato parecchio!
              io mi sono praticamente solo appoggiato in curva.. ero in toscana, paese pieno di pinete e di aghi di pino.. in curva ho sterzato troppo e ci siam ribaltati su un un curvone pieno di quegli aghetti.. un po' appuntiti ma almeno hanno attutito!!

thd

Commenta

Messaggio originariamente postato da thd
                con il riscio' mi sono cappottato pure io
                si si si...che fico pure io.......però una volta ci hanno fatto pagare i cerchi che si erano storti.......

su un campo bagnato con erba Fiat 190-30 da cava.......... peccato che poi mi hanno fatto il culo......... era una specie di giardino .......ed io come uno scemo gli ho fatto i disegni tipo quelli che ci sono in un campo in Inghilterra e dicono siano fatti dagli U.F.O. .........anche li mi sa che c'è qualcuno come noi che si diverte

Ciao.....
                Eliminando i belli, nessuno sarebbe più brutto

Commenta

Messaggio originariamente postato da thd

beh si abbastanza, fortunatamente il riscio' non si e' fatto niente perche' se no erano parecchi danni..
                  altri che conosco si sono inculati con relativo "salto da film" (la solita macchina cubica che fa da rampa alla solita macchina che la prende dentro).. hanno sborsato parecchio!
                  io mi sono praticamente solo appoggiato in curva.. ero in toscana, paese pieno di pinete e di aghi di pino.. in curva ho sterzato troppo e ci siam ribaltati su un un curvone pieno di quegli aghetti.. un po' appuntiti ma almeno hanno attutito!!

thd
                  Io mi sono cappottato e gli ho storto il telaio della cappottina che ho radrizzato tra le risate dei tedeschi che guardavano ma non ho sborsato niente perchè ho cammuffato bene il danno (era solo un graffietto)
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

IO NON HO INTRAVERSATO NULLA FORTUNATAMENTE, MA UN MIO CONOSCENTE A INTRAVERSATO LA MACCHINA DELLA POLIZIA, INFATTI NON SI E FERMATO ALLO STOPO DEGLI SBIRRI, E LORO NELLINSEGUIRLO SI SONO IN TRAVERSATI FINENDO SCHIANTATI CONTRO UN MURETTO, PER SUA SFORTUNA CI HA PENSAO UN'ALTRA PATTUGLIA A FERMARLO.... E QUI IN CALIFORNIA LA PULIZIA E PIUTTOSTO SERIA.........UN PAIO D'ANNI DENTRO NON GLE LI LEG=VA NESSUNO...........BELLA INTRAVERSATA Ehhhh???????
                    ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                    X