Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"per Una Coppa"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "per Una Coppa"

    Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
    premetto che ho generalizzato e "indurito" la mia percezione di realtà per renderla più chiara,

    io non è che non condivido i raduni statici, il problema è che qui non è "una festa" ma una caccia alla coppa...ho partecipato a raduni in germania e in florida, devo dire che nonostante i problemi di comunicazione ho fatto amicizia in maniera moooolto rapida, chiacchierando tranquillamente e godendomi la festa, purtroppo qui non è così e c'è poco da fare, c'è troppo una mentalità del tipo: tu stai nel tuo, la mia macchina è più figa e se sono al melgio vengo a prendermi la coppa, altrimenti che mi frega e non vado
    il fatto che alcuni somari cerchino solo la coppa in effetti ci sono..ma quelli sono tuners recenti e senza valori sani...i vecchi tuners sono diversi esono nati con i raduni senza coppe e coi raduni da 180macchine minimo e pochi raduni all'anno....
    ora fanno miriadi di raduni da 40 macchine che fanno ridere,nascono club per l'anima del cacchio....
    si è svalutato il settore...
    il fatto che ogniuno stia sulle sue mi è nuovo da me non esiste sta cosa se non su alcuni tuners esaltati o duri di comprendonio...

    posso con sicurezza dirti che so valutare le cose e vedere...sono presidente di un tuning club da 8 anni e milito nel tuning da 12 anni...
    ho organizzato fin ora 10 raduni minimo...tutti da più di 100 vetture(senno manco mi mettevo in ballo)...

    se capitavi 7 anni fa vedevi le cose più belle lo so...

    Commenta

    Sto operando...
    X