Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io col "gas" ci cuocio la pasta.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Io col "gas" ci cuocio la pasta.

    Già già...
    Ma nenache come ultima modifica la metterei (vabbè, se poi gareggio nei 400m, è un altro discorso). Ma per strada, non vale la pena stressare così tanto il motore per pochi secondi di resa.
    Meglio una sana e buona preparazione meccanica, vecchio stile, fatta di pistoni forgiati, rc rivisti, collettori asp, scarico...e bla bla bla...

    Commenta


    • #12
      Re: Io col "gas" ci cuocio la pasta.

      Bha secondo me il NOS è bello da vedere,ma solo in un film o su macchine da competizione.
      E' impensabile usarlo per sorpassi su strada,è pericoloso.
      E poi è come "Dopare" l'auto...non mi attira molto,ma poi i gusti son gusti.
      "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono"
      -----------------------------------------------
      "La velocità è una questione di soldi. Più ne spendi più vai forte"

      Commenta


      • #13
        Re: Io col "gas" ci cuocio la pasta.

        Originariamente inviato da rex82 Visualizza il messaggio
        dark ti devo quotare....concordo in pieno!
        e io ricambio il quotone

        Commenta


        • #14
          Re: Io col "gas" ci cuocio la pasta.

          senza gas c'è più gusto...

          Commenta


          • #15
            Re: Io col "gas" ci cuocio la pasta.

            passiamo al metano

            Commenta


            • #16
              Re: Io col "gas" ci cuocio la pasta.

              NOS no grazie !!!

              ...e poi ho ancora dei brutti ricordi legati al protossido di azoto: lo usava il mio dentista quando ero bimbo prima di usare il trapano
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #17
                Re: Io col "gas" ci cuocio la pasta.

                si,quando ormai di motore non riesci più a tirare fuori niente...

                ...quindi escluse le elaborazioni stradali,che purtroppo devono essere dei compromessi tra prestazioni e un minimo di durata...

                se fossi pieno di soldi e potessi permettermi di far schioppare un motore dietro l'altro,lo userei volentieri

                riferito sempre pensando ad un turbo benzina..se avessi un'aspirato sicuramente si anche x un uso stradale..perchè tanto arrivi ben presto al collo delle potenzialità del motore..

                Commenta


                • #18
                  Re: Io col "gas" ci cuocio la pasta.

                  và solo bene per le gare di accellarazione "serie" e con auto preparate "seriamente"..
                  FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                  Sensa Cugnisiun Member®

                  Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Io col "gas" ci cuocio la pasta.

                    Il NOS mi pare un fregnaccia da F&F, ha solo un senso nelle gare di sparo. Per il resto...
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Io col &quot;gas&quot; ci cuocio la pasta.

                      Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                      Il NOS mi pare un fregnaccia da F&F, ha solo un senso nelle gare di sparo. Per il resto...
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X