Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motorshow 2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Motorshow 2006

    io sono andato oggi, son distrutto ma aver visto le lamborghini di traverso durante i test drive mi ha fatto dimenticare la stanchezza, ragazzi che mostri, e che sound

    standiste per la maggiore parte bruttine (o cmq non facevano bella presenza) ma nello stand 19 erano raggruppate tutte le piu carine, che pezzi di !!
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

    Commenta


    • Re: Motorshow 2006

      Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
      io sono andato oggi, son distrutto ma aver visto le lamborghini di traverso durante i test drive mi ha fatto dimenticare la stanchezza, ragazzi che mostri, e che sound

      standiste per la maggiore parte bruttine (o cmq non facevano bella presenza) ma nello stand 19 erano raggruppate tutte le piu carine, che pezzi di !!
      Anchio ci sono andato oggi e quoto tutto quanto .

      Allo stand Fiat (il 19, no?) ho incontrato un'amica che faceva la standista . Non la vedevo da un po' quindi abbiamo incominciato a parlare...dopo una decina di minuti mi fa': -"Guarda, ti devo far andar via perchè sto ricevendo delle occhiatacce dalla sicurezza e dai superiori".

      Ultima modifica di Banana Joe; 12-12-2006, 02:25.

      Quando saremo dentro il palasport
      come una bomba il tifo esploderà
      Vu nere qui.. Vu nere là..
      Vu nere è forte e vincerà..!!
      -------------------------------------
      I miei video su YOUTUBE

      Commenta


      • Re: Motorshow 2006

        ehehe

        ora uppo qualche foto e le posto di là
        WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
        Pagina CamaroSSTonyKart125

        Commenta


        • Re: Motorshow 2006

          Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
          be oggi sicuramente avrai girato meglio di me ! scusa a che ora sei arrivato a bologna fiere e a che ora sei riuscito ad entrare colo biglietto in mano?
          era quasi deserto, sono arrivato a bologna alle 11 circa e allle 11:30 ero desntro e ho scattato la prima foto

          Commenta

          Sto operando...
          X