Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blocco traffico????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Blocco traffico????

    Siamo di fronte all'enessima ECO TRUFFA!
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #22
      Re: Blocco traffico????

      Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
      Bloccano niente.....come al solito....massimo le non cat....Da noi dovrebbero bloccare gli imbranati!!!!!
      le nn Kat???

      domani prendo la 500.. vediamo che mi dicono

      Commenta


      • #23
        Re: Blocco traffico????

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        da quello che so è perchè la normativa €uro4 non è particolarmente stringente sul particolato quindi, visto che il problema sono le Pm10, senza FAP non si gira
        Fin qui ho capito, quello che non capisco è la doppia fregatura di questa restrizione al traffico, tu compri un diesel €4 e credi di poter andare in capo al mondo, poi sti indioti ti dicono che non serve la normativa €4 ma in più devi avere il FAP... ca22o, uno spende migliaia di euro per comprarsi un diesel €4 e poi gli segano le gambe.. assurdo!!!
        IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
        Consigliere del Megane Club Italia
        RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
        HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

        Commenta


        • #24
          Re: Blocco traffico????

          Originariamente inviato da MEGANE DCI Visualizza il messaggio
          Fin qui ho capito, quello che non capisco è la doppia fregatura di questa restrizione al traffico, tu compri un diesel €4 e credi di poter andare in capo al mondo, poi sti indioti ti dicono che non serve la normativa €4 ma in più devi avere il FAP... ca22o, uno spende migliaia di euro per comprarsi un diesel €4 e poi gli segano le gambe.. assurdo!!!
          bè ma mica è una cosa nuova, si sapeva da subito che senza FAP, anche un diesel €uro4 non poteva girare con i blocchi
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #25
            Re: Blocco traffico????

            il signor r*****o f******i ci ha fregati tutti un altra volta...
            domani dovevo andare a girare un po con la minimoto.. solo che c'&#232; sto caz di blocco, mi sa che faccio il furbo, prima delle 8 vado a lasciare la macchina fuori dal paese, e poi quando mi serve vado a prenderla a piedi che &#232; meno di 1 km.. tanto le trafficatissime strade statali sono esonerate dal blocco.. raga, forse ce la faccio ad andare lo stesso.. speriamo..
            cmq un altra palla colossale.. sti blocchi nn servono a nulla.. organizziamo una bella manifestazione..
            Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

            www.yourbaustelle.splinder.com

            Commenta

            Sto operando...
            X