Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cupra TDI VS 206 RC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Cupra TDI VS 206 RC

    Volevo ringraziare il moderatore "buon'anima", che mi ha inserito il sondaggio!

    Commenta


    • #32
      Re: Cupra TDI VS 206 RC

      a me la 206 non mi piace...1 perchè è passata 2 perchè la RC e la contendente della mia Cooper S...ma e un BENZA e quindi l'ho votata...nn potete faragonare un benza a un disel... dovreste paragonare l' RC alla Ibiza FR...forse e meglio
      ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

      Commenta


      • #33
        Re: Cupra TDI VS 206 RC

        Originariamente inviato da GaMiniS Visualizza il messaggio
        a me la 206 non mi piace.....perchè la RC e la contendente della mia Cooper S e va molto di più
        eh lo so, ti capisco
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #34
          Re: Cupra TDI VS 206 RC

          206wrc 1 altro pianeta a mio avviso,anche a non guardare il motore

          Commenta


          • #35
            Re: Cupra TDI VS 206 RC

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Si, ma non ho capito perchè hai quotato me.
            Dicevo che sono vetture che strizzano l'occhio ai ragazzi...
            ho quotato te nel senso che sono con te quando parli che son auto da giovani ma è meglio non menzionare prezzi...poi con il discorso "auto del genere" mi riferivo all'utente che diceva che che sono chissà quali auto visto che d usato cosa di più in proporzione una 204 1.4 hdi di una RC...per la svalutazione non è vero perchè un diesel primo ha una svalutazione minore e poi avrà sempre più mercato di un 2000 benzina da 180cv...per l'assicurzione io parlo per la mia con la reale mutua un 20 cv fiscali li pago a peso oro.Io sull'RC ci sono stato e parechie volte,l'ho pure provato non mi ha fatto ne caldo ne freddo per me non và un cactus...ma io sono di parte i benzina aspirati li aborro

            Commenta


            • #36
              Re: Cupra TDI VS 206 RC

              Originariamente inviato da GaMiniS Visualizza il messaggio
              a me la 206 non mi piace...1 perchè è passata 2 perchè la RC e la contendente della mia Cooper S...ma e un BENZA e quindi l'ho votata...nn potete faragonare un benza a un disel... dovreste paragonare l' RC alla Ibiza FR...forse e meglio
              attento alla prima curva

              Commenta


              • #37
                Re: Cupra TDI VS 206 RC

                un mio amico è passato da RC a Iby TDI mappata a 160CV proprio perchè non piaceva x niente l'erogazione del motore aspirato.Ora con la Iby si sente soddisfatto della sua "botta" nella schiena .
                Io le avevo provate entrambe x un bel tot di km e posso garantirvi che sul dritto la Iby viaggia di più.Bisognerebbe vederle impegnate in strade tortuose...ma penso che l'RC abbia la meglio in quanto auto adatta a certe strade,secondo me la Iby sottosterezerebbe non poco e faticherebbe quindi a tenere il passo.
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

                Commenta


                • #38
                  Re: Cupra TDI VS 206 RC

                  Originariamente inviato da GaMiniS Visualizza il messaggio
                  ...nn potete faragonare un benza a un disel... dovreste paragonare l' RC alla Ibiza FR...forse e meglio
                  Non è meglio FR. Forse intendevi Cupra benzina, non FR. La Cupra benzina è dotata di un 1800cc da 179cv, la FR 150cv. Dato che la RC ne ha 177, la Cupra potrebbe essere più adatta, potendo competere a livello di potenza.
                  Invece ho paragonato la Cupra TDI, perchè ero curioso di vedere cosa usciva fuori.


                  Poi perchè non si può paragonare una Benzina ad un Naftone, quando le prestazioni sono molto similari?
                  Si può preferire il ciclo otto per milioni di motivi. Ma se oggettivamente due vetture con motorizzazioni diverse, vanno simili e costano simili, uno scontro ci può stare.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Cupra TDI VS 206 RC

                    Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
                    ho quotato te nel senso che sono con te
                    Ah, ok!
                    Non avevo capito!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Cupra TDI VS 206 RC

                      L'ibiza la puoi anche mappare a 190cv....ma ricordo che si tratta sempre di un 1900tdi ...già molto tirato dalla casa stessa. Forse i 190 cv li raggiungi anche...ma a rischio l'affidabilità...

                      Comunque...ok..probabilmente..forse..come prestazioni pure..sul dritto..un ibiza mappata da parecchio filo da torcere alla 206 rc.

                      Ma credo che una volta finito il dritto...la 206 si comporti per quello che è: ossia una VERA auto sportiva.
                      E l'ibiza si comporterà per quello che è: un pesante naftone reso un pò sportivo dalla seat....ma con un occhio ai consumi...potente..ma pesante...insomma: una via di mezzo che non significa nulla.

                      Come detto in passato..cari amanti del naftone..potete avere anche 190cv...ma i vostri naftoni non sono delle vere auto sportive.. ( motore, cambio, assetto, freni, peso, impostazione..e...sound ).

                      Del resto...nei rally...le poche ibiza tdi che ci sono...prendono tante di quelle bastonate dalle 206 rc..e..ovviamente...dalla regina Clio RS.

                      ah...e poi..l'assicurazione costa di più x l'ibiza...

                      L'unica cupra che prenderei...è il turbo..ma benza!!!
                      Forse come cambio e assetto non è ai migliori livelli..ma il motore c'è eccome
                      R5 GT Turbo Always Alive
                      Sono il castigatore dei TDI

                      Più Rally, meno Calcio!
                      Più Rally, meno Tuning!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X