annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...è piu veloce di...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ...è piu veloce di...

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Questo mio parere però è dato dal semplice fatto che non adoro la velocità in se, preferisco andare forte, molto più forte su stradine piccole, dove si raggiunge al max i 120, 150km/h, che fare i 300km/h in autostrada.
    quoto...
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

quoto il pensiero di bravo....

dovessi valutare magari potenza pura....direi 0-100 e 400m

ma per valutare chi è più veloce prenderei come parametri i tempi fatti su 2 piste di tipologia completamente differente...
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Giro pista
        Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

Commenta

rapporto peso/potenza
          motricità
          tenuta di strada (G laterale)

... e feeling tra pilota e vettura.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

In primis il kilometro da fero e la velocità di uscita e poi, i tempi di ripresa con le marce alte...
            IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
            Consigliere del Megane Club Italia
            RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
            HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

0-100 km/h + giro di pista!!
              Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

io di solito guardo cavalli (e magari anche curva di erogazione), peso, trazione e più o meno come è messo l'assetto...da li deduco un po (magari a spanne, ma almeno un'idea me la faccio) come potrebbe essere una macchina......con lo 0-100 e basta potrebbero essere uguali una macchina con 200 cv su 1000kg e una da 350-380 su 1700-1800 kg...e infatti non basta...come il tempo sul circuito potrebbe essere a favore di una macchina che però come erogazione e piacere di guida è inferiore a un'altra che con più motore e una guidabilità sporca può essere più brutale e emozionante...
                ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Beh, ma la domanda era, come giudichi quale è più veloce, non quale è più emozionante...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Oltre il classico 0-100 Km/h ed i cavalli motore ci aggiungo un rapporto peso/potenza ed il CX che sembra una ca..ata ma vuole dire!
                    DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                    IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                    IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                    .

Commenta

Giro in pista,0-100,cavalli motore

Commenta

Sto operando...
                      X