annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...è piu veloce di...
Comprimi
X
-
ZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRCLanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin
-
Re: ...è piu veloce di...
quoto il pensiero di bravo....
dovessi valutare magari potenza pura....direi 0-100 e 400m
ma per valutare chi è più veloce prenderei come parametri i tempi fatti su 2 piste di tipologia completamente differente...Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
-PRESIDENT-
Commenta
-
rapporto peso/potenza
motricità
tenuta di strada (G laterale)
... e feeling tra pilota e vettura.Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta
-
In primis il kilometro da fero e la velocità di uscita e poi, i tempi di ripresa con le marce alte...IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
Consigliere del Megane Club Italia
RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI
Commenta
-
io di solito guardo cavalli (e magari anche curva di erogazione), peso, trazione e più o meno come è messo l'assetto...da li deduco un po (magari a spanne, ma almeno un'idea me la faccio) come potrebbe essere una macchina......con lo 0-100 e basta potrebbero essere uguali una macchina con 200 cv su 1000kg e una da 350-380 su 1700-1800 kg...e infatti non basta...come il tempo sul circuito potrebbe essere a favore di una macchina che però come erogazione e piacere di guida è inferiore a un'altra che con più motore e una guidabilità sporca può essere più brutale e emozionante......The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!
Commenta
-
Beh, ma la domanda era, come giudichi quale è più veloce, non quale è più emozionante...Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
Oltre il classico 0-100 Km/h ed i cavalli motore ci aggiungo un rapporto peso/potenza ed il CX che sembra una ca..ata ma vuole dire!DANY RULEZ
-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!
-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE.
Commenta
Commenta