Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio a un sogno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: addio a un sogno...

    azz che bella rogna....vacca boia....

    ma il botto che facesti era colpa tua?
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • #22
      Re: addio a un sogno...

      Originariamente inviato da Puntocom17 Visualizza il messaggio
      Oggi ho ritirato la macchina dalla peugeot e mi hanno detto:
      Devo rifare meta impianto elettrico a causa di un corto circuito ancora nn hanno capito bene da cosa possa essere stato... e poi devo ASSOLUTAMENTE cambiare la centralina degli airbag e poi potranno constatare anche se ci sono le cinture da cambiare xke cn la centralina gia in funzione nn possono verificarlo... il preventivo si è abbassato del 50% in meno ovvero 2668.00 ma può variare in + o in -, gia e buono... anche se per la mia ke è valutata 4.600 e un po’ tanto... ora vorrei farmi fare il preventivo da qualke d'un altro...
      DI MOLTO AFFIDABILE!!!
      DIEGORALLY ciao purtroppo io usata nn la troverò mai e se la trovo nn sarà molto affidabile... ti spiego, io ho una 206 a cambio automatico e dei adattamenti x la guida xke ho un invalidità alla parte dx e solo i dispositivi di adattamento tt insieme costano 2500.00 eurini compresi il mont e vero ke potrei passarli su l'altra macchina ma nn conviene anche li vai a toccare l'impianto elettrico... io poi ho un po’ di agg statali x via del mio prob.. e mi converrebbe cambiarla totalmente la macchina purtroppo, io ne sn troppo affezionato e poi ho gia speso un po’ x fare kit e altre cose...
      Cmq ora proverò a dare le carte ke ho a un avvocato anke se ho i miei dubbi ke riuscirò ad ottenere qualke cosa, come mi hanno gia consigliato in molti...

      azz capisco.. mi spiace..

      ma i problemi all'impianto elettrico nn potrebbero dipendere dai dispositivi elettrici di guida montati successivamente?

      mmmh se ci tieni, alla fine il cuore prevarrà sulla ragione.. e la sistemerai..

      se no.. trovare un 206 auto è quasi impossibile, ti tocca and su un altra car ma alla fine ttuo il kit ecc nn va piu bene.. mah.. è un bel dilemma!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • #23
        Re: addio a un sogno...

        l'impianto elettrico potrebbe essere stato danneggiato da chi ti ha fatto sia l'impianto speciale, oppure quello hi-fi.
        Oppure semplicemente nell'incidente qualcosa si è spostato.

        Nn è che van cambiate le cinture ma molto probabilmente il pretensionatore (su alcune è a carica pirotecnica)
        www.hondagranturismo.it
        Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
        Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

        Commenta


        • #24
          Re: addio a un sogno...

          io ti consiglio di comprare una bella lupara e di spararlo in faccia a 30cm di distanza,come si usava UNA VOLTA

          Commenta


          • #25
            Re: addio a un sogno...

            Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
            azz che bella rogna....vacca boia....

            ma il botto che facesti era colpa tua?
            No nn fu colpa mia una defice mi fece inversione a U su stiscia continua e io nn la vidi ne - e la presi in pieno a + 70 k/h ti lascio immaginare la mia 206 stava in un parcheggio dove stava una smart fortwo!!!
            a me diedero il 70 % di ragione, x via dello scarico... il danno ammontava a 5050.00 euri la assicurazione della tipa pago 3500.00 e io 1500.00...

            Commenta


            • #26
              Re: addio a un sogno...

              Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
              l'impianto elettrico potrebbe essere stato danneggiato da chi ti ha fatto sia l'impianto speciale, oppure quello hi-fi.
              Oppure semplicemente nell'incidente qualcosa si è spostato.

              Nn è che van cambiate le cinture ma molto probabilmente il pretensionatore (su alcune è a carica pirotecnica)
              L'elettrauto della peugeot mi ha detto ke può dipendere da tt sia dall'incidente ke all'impianto elettrico montato succ x la guida o anche dal l'impianto hi-fi ke stavo faccendo, mi ha detto x capire i veri danni e da cosa sia stato dato questo prob deve smontare tt la macchina intenamente tt e poi vedere... nn so propio cosa sia stato guada...

              Cmq si deve cambiare il pretensionatore ma prima ankora di cambiare quest'ultimo deve cambiare la centralina airbag... e poi constatare i pretensionatore....

              Commenta


              • #27
                Re: addio a un sogno...

                Mah io rimetterei in sesto la macchina a cui sono affezionato e chissene dei soldi..
                anni fa dopo un incidente con la cara bmw che avevo ai tempi, ho speso 12 milioni di lirette per rimetterla in perfetta efficienza anche se la macchina era vecchia e ne valeva la metà!
                per me conta + il valore affettivo, i soldi vanno e vengono gli affetti no!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: addio a un sogno...

                  Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  io ti consiglio di comprare una bella lupara e di spararlo in faccia a 30cm di distanza,come si usava UNA VOLTA
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • #29
                    Re: addio a un sogno...

                    Che brutta situazione.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: addio a un sogno...

                      Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
                      Un forumista ha seri problemi alla sua auto a cui tiene tanto... invece che dargli un consiglio vai a cercare gli errori di scrittura...

                      Guarda che questo non e' il forum di ZANICHELLI...


                      QUOTO....

                      mi disp veramente tanto x la macchina.....
                      NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                      CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                      HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                      NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X