Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Botta da mato"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: "Botta da mato"

    gsx nn ci pensare!!!

    oh alex valuta bene tutto!!

    Commenta


    • #32
      Re: "Botta da mato"

      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
      gsx nn ci pensare!!!

      oh alex valuta bene tutto!!

      no nn preocc se ci penso ora mi viene da ridere...all'epoca ci rimanevo un pò male
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

      Commenta


      • #33
        Re: "Botta da mato"

        Sinceramente non mi interessa trattare sul prezzo, l'importante non è levare quei 100 euro, mi interessa sapere quanto è difficile risistemarlo, se la spesa supera i 5.000-6.000, non credo lo prenderò...


        Se invece, come spero la situazione non è drammatica, per quel maserati sarò stato "il messia".

        Vi farò sapere!!!

        Commenta


        • #34
          Re: "Botta da mato"

          .....la cosa secondo me è fattibile se cmq già hai possibilità di rimediare i pezzi....come auto nn è proprio economica e in + è vekkiotta...difficilmente trovi i pezzi usati..
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

          Commenta


          • #35
            Re: "Botta da mato"

            Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
            .....la cosa secondo me è fattibile se cmq già hai possibilità di rimediare i pezzi....come auto nn è proprio economica e in + è vekkiotta...difficilmente trovi i pezzi usati..
            Fortunatamente ho trovato altre due Biturbo in due sfasci vicino da me, che culo, però non S, se non sbaglio cambia il raffreddamento delle turbine.
            Ho preso il num di cell del tizio dello sfascio, voglio vederla bene, la cosa principale è visionarla bene...ho paura di farmi prendere dall'entusiasmo e ritrovarmi dopo poco a ridoverla portare a un altro sfascio!

            Commenta


            • #36
              Re: "Botta da mato"

              già questo è 1 inizio buono a quanto pare la "mazzata" sarà la parte burocratica
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

              Commenta


              • #37
                Re: "Botta da mato"

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Fortunatamente ho trovato altre due Biturbo in due sfasci vicino da me, che culo, però non S, se non sbaglio cambia il raffreddamento delle turbine.
                Ho preso il num di cell del tizio dello sfascio, voglio vederla bene, la cosa principale è visionarla bene...ho paura di farmi prendere dall'entusiasmo e ritrovarmi dopo poco a ridoverla portare a un altro sfascio!
                ma dovresti re-immatricolarla?ripararla???e rimetterla a nuovo,guarda che non vorrei fare la parte dello stronzo però forse,hai avuto 1 colpo di testa,xkè se sta a uno sfascio un motivo ci sarà,magari è integra,nella maggior parte dei pezzi,però non valutare bene la situazione,valutala benissimo,xkè credo che dubito che te la cavi con poco,poi bisogna vedere se x te il poco sono 2 3 mila euro o 10 mila poi sappi ke è 1 maserati,e pezzi costano l'ira di Dio nuovi,io rinunciai a 1 Porsche x questo motivo

                Commenta


                • #38
                  Re: "Botta da mato"

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Fortunatamente ho trovato altre due Biturbo in due sfasci vicino da me, che culo, però non S, se non sbaglio cambia il raffreddamento delle turbine.
                  Ho preso il num di cell del tizio dello sfascio, voglio vederla bene, la cosa principale è visionarla bene...ho paura di farmi prendere dall'entusiasmo e ritrovarmi dopo poco a ridoverla portare a un altro sfascio!
                  ekko l'importante è fare le cose con calme... valuta bene lo stato in cui è, magari vai a visionarlo col mecca di fiducia portando una batteria in modo da provare a vedere se si acccende anche solo cambiando batteria
                  se poi è a posto... beh sai già cosa fare
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: "Botta da mato"

                    Ciao Alex83: hai qualche amico meccanico carrozziere appassionato che ti puoi aiutare nella scelta?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: "Botta da mato"

                      posso permettermi?
                      http://www.autosupermarket.it/list.x...7&mod=&stato=0
                      http://www.autoscout24.it/ita/list.a...&Submit1=Trova
                      non mi sembra ci siano prezzi tanto proibitivi tra quella da 500 euro al demolitore a quelle ben messe da 3000 euro!!!!Minimo che ti può costare tra una sistemata normale se il motore è perfetto saranno 2-3000 euro...tra motore,freni sospensione e gomme!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X