Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pare gią finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: pare gią finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

    ora ke l'hai detto sei figo...
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • Re: pare gią finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

      Originariamente inviato da PUMA RS Visualizza il messaggio
      beccato ghost rider???? ma quando mi sa ke ti sbagli..... :O il vero ghost RIDER e imprendibile


      quoto.....mi disp ma il vero č imprendibile..............
      NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
      CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
      HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
      NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

      Commenta


      • Re: pare gią finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

        Originariamente inviato da PUMA RS Visualizza il messaggio
        posso SPUTTANARMI\VANTARMI....IO QUESTA ESTATE SULLE STRADE DI MONTAGNA HO FATTO COSE PIU PERICOLOSE DI QUESTO TIZIO, KE ANDAVA IN AUTOSTRADA PER DI PIU POKISSIMO TRAFFICATA....IO ANDAVO A VELOCITA PIU BASSE MA RISKIAVO MOLTO DI PIU CON STRADE MOLTO PIU STRETTE PIU TRAFFICATE CON SCONNESSIONI DI OGNI TIPO DA METTERE IN DIFFICOLTA ANKE IL MOTOCLISTA PIU ESPERTO..
        ban in vista cmq l hanno riconosciuto perchč ha un CBR1000 repsol replica...e con quella moto ti danno abbinato il casco...e quel casco lo danno SOLO con quella moto...tra l altro di repsol replica ce ne sono poche perchč č una serie limitata...č stato facile fare 2 + 2....
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchč non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente č costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

        Commenta


        • Re: pare gią finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

          Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
          quoto.....mi disp ma il vero è imprendibile..............


          boh
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...ght=ghostrider
          Ultima modifica di nik978; 24-11-2006, 17:36.
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • Re: pare gią finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

            Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
            ban in vista cmq l hanno riconosciuto perchč ha un CBR1000 repsol replica...e con quella moto ti danno abbinato il casco...e quel casco lo danno SOLO con quella moto...tra l altro di repsol replica ce ne sono poche perchč č una serie limitata...č stato facile fare 2 + 2....
            ma il tipo ha un tatuaggio enorme sulla schiena??
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • Re: pare gią finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

              Originariamente inviato da PUMA RS Visualizza il messaggio
              posso SPUTTANARMI\VANTARMI....IO QUESTA ESTATE SULLE STRADE DI MONTAGNA HO FATTO COSE PIU PERICOLOSE DI QUESTO TIZIO, KE ANDAVA IN AUTOSTRADA PER DI PIU POKISSIMO TRAFFICATA....IO ANDAVO A VELOCITA PIU BASSE MA RISKIAVO MOLTO DI PIU CON STRADE MOLTO PIU STRETTE PIU TRAFFICATE CON SCONNESSIONI DI OGNI TIPO DA METTERE IN DIFFICOLTA ANKE IL MOTOCLISTA PIU ESPERTO..
              Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
              ora ke l'hai detto sei figo...
              quoto

              Commenta


              • Re: pare gią finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

                e via un'altro...

                In moto a oltre 250 sulla A7
                Identificato un nuovo pirata


                Dopo il caso del folle che sfiorava i 300 sulla A7 in moto, la Polizia ha acciuffato un altro pilota pirata. La trafila è la stessa: video caricato sul web, indagine e quindi identificazione del motociclista. Stavolta su un' Aprilia Rsv 1000 il centauro ha percorso il tratto Vignole Borbera-Bolzaneto andata e ritorno sull' autostrada A7, ripreso dalla webcam montata sull' Honda 1000 Cbr Rr Repsol, condotta dall' amico, Christian Perasso, 24 anni, di Arquata Scrivia (Alessandria), già identificato mercoledì dalla polizia stradale come presunto rider che viaggia a 300 chilometri all' ora.

                E' così partita una seconda denuncia questa volta per Guido Quaglia, 38 anni, anche lui di Arquata Scrivia, istruttore di fitness in una palestra del paese: deve rispondere di violazione del divieto di gareggiare in velocità con veicoli a motore e attentato alla sicurezza dei trasporti. La Polstrada ha identificato chi lo riprende dall' immagine del casco abbinato al modello di Honda riflessa sul vetro del cruscotto.

                A Quaglia la polizia stradale è risalita attraverso gli ultimi numeri di targa leggibili nelle immagini scoperte 'in rete'. Ieri sera durante una perquisizione nel garage della sua abitazione sono stati trovati una staffa con telecamerina, cavetti di collegamento a un player multimediale che registra e memorizza le immagini, un personal computer che ha rivelato diversi filmati, tra cui quello in autostrada. L' Aprilia Rsv 1000 è in parte distrutta dopo un incidente successivo alla performance del video che risalirebbe all' estate scorsa.

                Oltre a sorpassi azzardati a velocità da gara, ha anche evitato per un soffio un addetto dell' autostrada impegnato in un cantiere e fatto inversione di marcia. Come Perasso anche Quaglia nega di essere il centauro ripreso. Ma con queste prove, è tutto inutile mentire..
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • Re: pare gią finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  no mi sembra in USA
                  La Busa verde č di Ghost Rider, Svezia quindi.

                  Commenta


                  • Re: pare gią finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

                    Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                    . Ma con queste prove, č tutto inutile mentire..
                    io la vedo ancora non del tutto banale dimostrare l autenticitą del filmato...
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • Re: pare gią finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

                      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      io la vedo ancora non del tutto banale dimostrare l autenticitą del filmato...
                      ma manco io.....alla fine non c'č la certezza puņ essere tranquillamente un'altro....
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X