Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto-poltrona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Auto-poltrona

    82 000 km?? scordatelo ... ne avrà almeno 150 000 .... tanto nn sono bravi a truffare i concessionari ..

    la saab ha garanzia 12 mesi.. direi di andar su quella.. inoltre è 2 anni piu giovane, cosa importante.

    usato garantito nn vuol dire necessariamente che ha garanzia seria... al massimo che se ti si rompe il giorno dopo averla presa ti rendereanno FORSE metà del prezzo da pagare per la riparazione..

    lascia stare , per 16cv nn credere che le cose migliorino cosi tanto ... se poi hai detto di voler rimappare nn farti pensieri
    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

    Commenta


    • #42
      Re: Auto-poltrona

      Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
      scusa ma ci sei mai stato su una 9-5?
      La sportività se prendi la versione vector è impressionante,i sedili sono avvolgentissimi lo sterzo diretto e sembra di guidare una macchina più piccola serie 3 audi a4 non senti il culone ondeggiare

      Sui materiali stessa cosa...basta guardare la sezione della porta,è un macigno spessa e solida puoi prendere pugni il cruscotto e neanche si macchia...

      ok se dite che si equivagono ma addirittura superiore in molto la serie 5 non lo credo proprio...l'iniva pecca secondo me per la saab sono i portaoggetti...cioè hai dei vani dove mettere le cose tipo cell o portafoglio ma non hai tipo un buco in plancia come il 90 % delle auto...altra pecca (come tutte le saab) che se non è in retro la chiave non esce...sono caxxate poi ci fai l'abitudine ma sul subito è un pò rognoso...ma se si pensa che dove le fanno 13 mesi su 12 ci sono strade se te la dimentichi in folle addiooooooooo

      Mah....
      trovami un qualcosa dove la Saab sia superiore e motivi un acquisto, rispetto una 5.
      Motivazione seria, oltre il prezzo e il fatto di avere qualcosa di più particolare.

      P.S
      Senza tirare in ballo versioni particolari, che anche BMW, fà qualcosina...

      Commenta


      • #43
        Re: Auto-poltrona

        Finiture e solidità,oltr che piccolezze tipo ciappini,le gomme differenziate costano,a manutenzione non ha assolutamente giustificazione...tagliandi normali sull'ordine dei 400 euro...mio padre ha cambiato un 525 tds del 98 per un saab 95 3.0TID del 2003 credo che qualcosa in merito lo possa dire ...ti dico logicamente trovarsi a spendere 45000 euro per una SW uno guarda molto in giro ed è difficile non lasciarsi tentare da BMW e mercedes...senza dubbio ottime ma davvero ottime auto...ho un amico con la A6 sw del 2000 e devo dire che quella è davvero un bel viaggiare,superiore come comodità a saab e bmw io la vedo così:
        A me il serie 5 mi piaceva molto ma dentro è troppo datato,è sempre uguale...inoltre invecchia molto facilmente...secondo me è più moderno un 95 visto la linea così filante e meno pacioccona...

        Mardona il BMW ha la catena il Saab la cinghia (cambio ogni 150000 km circa)

        Commenta


        • #44
          Re: Auto-poltrona

          Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
          Finiture e solidità,oltr che piccolezze tipo ciappini,le gomme differenziate costano,a manutenzione non ha assolutamente giustificazione...tagliandi normali sull'ordine dei 400 euro...mio padre ha cambiato un 525 tds del 98 per un saab 95 3.0TID del 2003 credo che qualcosa in merito lo possa dire ...ti dico logicamente trovarsi a spendere 45000 euro per una SW uno guarda molto in giro ed è difficile non lasciarsi tentare da BMW e mercedes...senza dubbio ottime ma davvero ottime auto...ho un amico con la A6 sw del 2000 e devo dire che quella è davvero un bel viaggiare,superiore come comodità a saab e bmw io la vedo così:
          A me il serie 5 mi piaceva molto ma dentro è troppo datato,è sempre uguale...inoltre invecchia molto facilmente...secondo me è più moderno un 95 visto la linea così filante e meno pacioccona...

          Mardona il BMW ha la catena il Saab la cinghia (cambio ogni 150000 km circa)
          Ottima disamina..parlando con il conce mi ha detto che quello è l'ultimo Saab prodotto con la catena,dal 2003 hanno cambiato introducendo la cinghia.
          TORINO
          IO NON MI TESSERO

          Commenta


          • #45
            Re: Auto-poltrona

            in un contesto generale preferisco la BMW
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

            Porsche Boxster S 3,4 295cv

            Fiat Coupé 20VT Limited Edition

            Commenta


            • #46
              Re: Auto-poltrona

              Originariamente inviato da Maradona Visualizza il messaggio
              Domanda: il Saab ha la catena di distribuzione, ma il BMW come è messo?
              Il motore BMW è il 4 cilindri 2.0 td da 136 cv.
              BMW sono decenni che non usa più la distribuzione a cinghia....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #47
                Re: Auto-poltrona

                Originariamente inviato da Maradona Visualizza il messaggio
                Ottima disamina..parlando con il conce mi ha detto che quello è l'ultimo Saab prodotto con la catena,dal 2003 hanno cambiato introducendo la cinghia.
                posso assicurarti che sia il 2.2 opel che il 3.0 isuzu sono a cinghia...

                Commenta


                • #48
                  Re: Auto-poltrona

                  Io preferisco molto di più la svedese....
                  IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                  Consigliere del Megane Club Italia
                  RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                  HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Auto-poltrona

                    Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
                    Finiture e solidità,oltr che piccolezze tipo ciappini
                    Ok, ho riletto il 3d

                    ho tolto le tue considerazioni personali, quelle ovviamente sono personali.

                    Ho evidenziato sopra, finiture e solidità, bè su questo penso si possa chicchierare, perchè anche se non le ho avute, dentro ci sono stato, e giudico meglio la tedesca, anzi, ora mi tirerò dietro mille commenti, ma com'era fatta la vecchia 5, neanche la nuova...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Auto-poltrona

                      bmw...robusta più prestazionale e robusta...
                      il sedere della saab è inguardabile...e poi rimappata nn penso sia cosi cessa.

                      STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X