Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non più di 50€

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: non più di 50€

    Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
    si infatti io ho espresso la mia, poi ognuno dice la sua



    ehehehehehehe ci faccio il pieno alla mia
    A me durano poco...
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #12
      Re: non più di 50€

      ghghghgh voi tenete belve assetate di benzina e asfalto...la mia ha meno pretese ma in compenso non mi risucchia il portafogli

      a parte i problemini quotidiani della vecchiaia
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #13
        Re: non più di 50€

        Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
        prendi solo zozzerie con 50€...luce e lucette che fanno somigliare le auto ad alberi di natale
        e si condivido in pieno metto benzina e mi vado a divertire

        Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

        ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

        Commenta


        • #14
          Re: non più di 50€

          Tornando al 3d. A 50 euro trovi robaccia da ipermercato e sul motore non puoi fare niente. A parte forse la manutenzione ordinaria.
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #15
            Re: non più di 50€

            pochini 50 €... ci compri giusto un po' d'olio buono o mezzo filtro dell'aria... oppure i tappini in ergal per le valvole delle ruote, un portachiavi con luce, un pezzo di pedaliera, un manicotto colorato, qualche adesivo, un po' di bulloneria, i tappetini, dei detergenti, uno stacca-battria, un manometro per la pressione gomme, una paio di chiavi a tubo... etc etc.
            ... tutte cavolate, ma utili se non indispensabili.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #16
              Re: non più di 50€

              le pellicole dei vetri.....
              poi per&#242; te le devi applicare tu!
              cmq concordo con ki comprerebbe delle chiavi.... se tanto le usi solo per qualche lavoretto ogni tanto non devono essere per forza usag, riagh o beta... anzi, con 50€ di beta prendi ben poco...
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #17
                Re: non più di 50€

                al momento in altri forum sono uscite molte idee...tipo antennine cornici del cambio pomelli cuffie in pelle tappini teppetini filtri a pannello lampadine effetto xenon....etc...
                vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

                convenzionieclub@libero.it

                Commenta


                • #18
                  Re: non più di 50€

                  Io sconsiglio i siti, dato che alle spesse del prodotto va aggiunto un tot di spedizione, quindi se possibile meglio cercare in qualche rivenditore in città....

                  Cmq, se parli di 50€ per piu componenti, direi di lavorare su gli interni, non x forza luci e lucine come lamentano tanti

                  allora, se vuoi qualcosa di un po' sportivo senza esagerare, con quel budget puoi abbellire l'abitacolo con cuffia pomello e cuffia freno a mano... e gia migliori l'aspetto della plancia...
                  se si riesce a non spendere 50€ solo x una cuffia, si riesce a prendere tutte e 3 le componenti, e magari ad aggiungere anche una pedaliera sportiva... ovvio non il modello di punta della momo... ma magari qualcosa di legegro, magari non ultimo modello, e gia stai dentro al massimo...

                  se poi vuoi sbatterti anche x i tapetini, puoi farli come ho fatto io, che ho preso il pvc in rotoli rigido, che riproduce l'alluminio mandorlato...

                  è un rotolo x rivestimenti... io ho inagliato un foglio di compensato prendendo la sagoma del tappetino e ho incollato sopra il foglio, ottenendo un risultato invidiabile... quei rotoli costano sui 15€ l'uno... x una macchina ne servono 2, dato che con un rotolo fai un anteriore e i 2 posteriore... poi ti serve un rotolo x fare il 2° anteiore e te ne rimane abbastanza x lavorare su qualche piccolo particolare...

                  io ci ho rivestito altri piccoli pezzi e una pulsantiera... se vuoi ti mando qualche foto x spiegarmi meglio, nel caso nella mia firma non sia chiaro...

                  se poi ti piaciono anche luci e lucine, trovi i neon da pc:

                  http://www.overclockmania.net
                  e costano una cazzata e vanno da dio, con 10/15€ ti faui una coppia di neon belli lunghi x l'abitacolo, s li ritiri a roma, se te li spediscono devi preventivare anche 12€ x la spedizione...

                  cmq se stai su marche conoschiute, con 50€ ti fai pomello cuffie e magari pedaliere...

                  se trovi qualcosa di concorenza che non è il massimo, ma fa bene la sua figura e il suo lavoro, 50€ ti fai molte piu cose...

                  ti escono anche ( se piacciono) i cuscinetti x le cinture...

                  escluderei coprvalvole in ergal, xke tato te le rubano al volo, spazzole in alluminio e altre cose da esterno, che secondo me sono molto pacchiane...

                  invece molto carina l'antennina, sebbene non ami quele colorate... al massimo nera o argento....

                  zero pinna fina simil gps o prese d'aria farlocche, salvo il caso in cui si lavori di stucco e magari si mettono 2 branchiette del para anteriore, ma nulla di esagerato,e a patto che vengano verniciate e stuccate....
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

                  Commenta


                  • #19
                    Re: non più di 50€

                    se avessi 50euro da spendere al volo sulla mia macchina, farei solo benzina...
                    o mi comprerei il giubotto della nismo
                    MAI STRAC!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: non più di 50€

                      nn &#232; vero che nn si trova per il motore ...

                      a 25 euro ho trovato a sconto un filtro conico K&N per il mio 1.2 60cv!!! era stato provato e basta.
                      costo originale cmq non supera i 60 euro ho visto... quindi accessorio alla portata del prezzo pensato !
                      &#232; il primo passo per poi arrivare alla rimappata e scarico (senn&#242; filtro da solo ...)
                      chiaro che se avete una 2 volumi di media categoria come una golf, nn potete sperare di spendere solo 50 euro per poterle fare qualche modifica!

                      per&#242; se fossero i primi 50 euro da spendere, universale per tutti... mm.. prenderei gli anabbaglianti con un buon grado kelvin di illuminazione (non lampadine da 10 euro , che vi si bruciano dopo 10 000 km ) tipo philips e cosi via.. o una coppia di neon per il sotto cruscotto, il cui costo &#232; sui 20 euro...

                      se invece non usereste queste luci x&#232; nn vi fanno ancora uscire la sera o non uscite proprio, allora un pomello sicuramente... o la pedaliera traforata, che ogni momento alla guida sarete a usarle sempre

                      ah, con 50 euro si trova pure un autoradio con lettore CD (premesso che ci sia qualcuno che ancora nn ce l ha a bordo, e magari usa il lettore mp3 alla guida )
                      Ultima modifica di ita306; 25-11-2006, 13:09.
                      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X