Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non più di 50€

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: non più di 50€

    Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
    Coppia di luci di posizioni Piaa a doppio led bianco (28€)

    PORCO .... cane se se le fanno pagare!!! 28 euro ma siamo matti?? 2 capocchie di spillo ... cavolo se pensate che di costo industriale saranno si e no 2 euro l'una.. mica è alta tecnologia!! che vergogna!
    urca ... io ho ancora le posizione biled bianche raybrig comprate anni fa .. all'epoca le pagai 20.000 lire
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

    Commenta


    • #32
      Re: non più di 50€

      Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
      urca ... io ho ancora le posizione biled bianche raybrig comprate anni fa .. all'epoca le pagai 20.000 lire
      infatti quello è un prezzo ragionevole... 10 euro di ora... secondo me cercando si trovano al vecchio prezzo... certo se andate dal primo truffatore di zona allora discorso senza valore
      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

      Commenta


      • #33
        Re: non più di 50€

        Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
        Coppia di luci di posizioni Piaa a doppio led bianco (28€)

        PORCO .... cane se se le fanno pagare!!! 28 euro ma siamo matti?? 2 capocchie di spillo ... cavolo se pensate che di costo industriale saranno si e no 2 euro l'una.. mica è alta tecnologia!! che vergogna!

        io prima avevo le posizioni Raybrig a led singolo, bianche e le avevo pagate 19€... (nel 2003...)

        le PIAA le ho prese nel 2005, a doppio led, facevano più luce...adesso le monto come luci interne...

        nelle posizioni ho messo 2 lampadine classiche gialline, pagate 1.80€ dall'elettrauto...meno problemi con le FdO
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • #34
          Re: non più di 50€

          Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
          infatti quello &#232; un prezzo ragionevole... 10 euro di ora... secondo me cercando si trovano al vecchio prezzo... certo se andate dal primo truffatore di zona allora discorso senza valore
          no no che truffatore...

          sono andato da un amico...di listino stavano a 40€, io ci sono rimasto di merda quando mi ha detto il prezzo...

          mi ha fatto vedere il listino ufficiale Piaa con il prezzo senza iva e poi abbiamo fatto i conti insieme...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • #35
            Re: non più di 50€

            allora ragazzi...innanzitutto grazie x le tantissime risposte...avete proprio colto nel segno...dopo aver installato tutti accessori di prima qualità...tipo centralina, scarico, distanziali, molle, Eibach...ora non volevo appesantire x nulla l'auto ed allora volevo farmi un'idea di cosa si posa comprare con un cifra irrisoria come gli attuali 50€...oggi ho visto il nuovo catalogo della Simoni...ed ho piacevolmente notato che i prezzi si sono abbassati notevolmente...dalla prox settimana sarò in rado di mettere qualche prezzo a mio avviso conveniente...ma nel frattempo sfornate più idee possibili...grazie...
            vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

            convenzionieclub@libero.it

            Commenta


            • #36
              Re: non più di 50€

              Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
              no no che truffatore...

              sono andato da un amico...di listino stavano a 40€, io ci sono rimasto di merda quando mi ha detto il prezzo...

              mi ha fatto vedere il listino ufficiale Piaa con il prezzo senza iva e poi abbiamo fatto i conti insieme...
              il fatto è che se ne approfittano troppo nel mercato, considerando il costo industriale e le quantità che ne producono ...

              esempio classico i ferramenta che pagano la roba 1/3 centesimi al pezzo e ti vendono sfuso un bullone a 50 centesimi ... alla fine su quantitativi di 100 pezzi sai quanto ci guadagnano? cmq questo è un altro discorso, era solo x citarlo come esempio. chiuso qua
              MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

              Commenta


              • #37
                Re: non più di 50€

                i distanziali per&#242; si trovano a partire da 70 80 euro ho visto ... qualcuno sa dove trovarli a meno?
                MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                Commenta


                • #38
                  Re: non più di 50€

                  molti euro di meno...vai da un fabbro e ci fai il terminale...
                  diciamo...omologato.......!!
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: non più di 50€

                    Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
                    il fatto è che se ne approfittano troppo nel mercato, considerando il costo industriale e le quantità che ne producono ...

                    esempio classico i ferramenta che pagano la roba 1/3 centesimi al pezzo e ti vendono sfuso un bullone a 50 centesimi ... alla fine su quantitativi di 100 pezzi sai quanto ci guadagnano? cmq questo è un altro discorso, era solo x citarlo come esempio. chiuso qua
                    su questo non posso fare altro che quotarti...

                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X