annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra opc vs 147 gta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Astra opc vs 147 gta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Non lo so quanto a breve sai...è troppo nuovo questo motore per mandarlo già in pensione....
    ...mha marco dovrebbero arrivare i piccoli motori turbo..spero che facciano sparire anche il 3.2..rimpiazzandolo con altro o almeno che mettano sta gta..e cosi la facciamo finita..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

a brevissimo la opel monterà un 1.6 turbo da da 180 cv (in sostituzione dell'attuale 2.0 turbo da 170).... una GTC con questo motore non sarebbe affatto male

Commenta

Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
        a brevissimo la opel monterà un 1.6 turbo da da 180 cv (in sostituzione dell'attuale 2.0 turbo da 170).... una GTC con questo motore non sarebbe affatto male
        quello che monta ora la meriva giusto?!?!!?
        mi attizzano i turbo xke paghi meno di assicurazione....ehehhe
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

ho sentito che è un motore nuovo, al momento onestamente non ho presente la meriva opc...

Commenta

Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
            ho sentito che è un motore nuovo, al momento onestamente non ho presente la meriva opc...
            è in ventita in germania..con un 1.6 turbo da 180/160cv..non ricordo adesso..

...vado a fare la spesa........

Commenta

allora forse è quello, doveva essere una novità per l'Italia (quindi forse in Germania c'è gi&#224

buona spesa!

Commenta

Astra OPC!! ma se dovessi scegliere con il cuore...ALFA!!

Commenta

assolutamente 147 gta.
                  l'astetica per quanto soggettiva a me piace di più
                  interni a mio avviso più sportivi
                  telaio sospensioni e freni superiori
                  motore bhè, il busso e storia, e sentirlo cantare sulla gta mi fa tornare in mente le vecchie glorie del passato

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    mi smebra sia oggettivissimo...tranne che per la linea...
                    scusa è..che lo tocchi io o che lo tocchi tu..il materiale è quello nn cambia a gusti...
                    l'assemblaggio idem..se è tutto montato bene che lo guardo io o tu è la stessa identica cosa...(e questo punto l'ho dao favorevole ad astra nn a 147)..
                    il motore appunto nn saprei quale preferire...
                    Dai, allora diciamo che non ci siamo capiti.

Chiudo qua.

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                      L'Astra OPC commercializzata in Italia sviluppa 257 cv (elaborare docet, numero di ottobre).
                      perdona la mia ignoranza... ma si tratta di una elaborazione "non ufficiale" o è commercializzata dalla rete vendita OPEL... e coperta da garanzia della casa?
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                      X