Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lapo: il tuning è il futuro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lapo: il tuning è il futuro

    Originariamente inviato da picchiopazzo86 Visualizza il messaggio
    cosa vuoi che ti risponda,la grande Punto è anche opera sua,la pubblicità fatta a questo modello pure,Abarth x la Fiat e x salvarla ha fatto ben poco...poi se vogliamo spararle grosse facciamolo

    (che poi abbia fatto qualche auto bella è tutto 1 altro discorso)
    Ai tempi la Fiat andava da Dio e insieme a lei tutta l'economia dell'indotto,Carlo Abarth ha contribuito in modo fondamentale a sviluppare l'idea di sportività ed emozione di guida abbinata ad auto prodotte di serie.
    La Grande Punto è opera del centro stile di Giugiaro.
    Lapo=parassita.
    TORINO
    IO NON MI TESSERO

    Commenta


    • Re: Lapo: il tuning è il futuro

      Originariamente inviato da Maradona Visualizza il messaggio
      Ai tempi la Fiat andava da Dio e insieme a lei tutta l'economia dell'indotto,Carlo Abarth ha contribuito in modo fondamentale a sviluppare l'idea di sportività ed emozione di guida abbinata ad auto prodotte di serie.
      La Grande Punto è opera del centro stile di Giugiaro.
      Lapo=parassita.
      Tutto vero ma non dire così di Lapo dai!.. se riusciamo a cavalcare l'onda di ciò che ha detto per arrivare ad una legge che regolamenti il tuning (che attualmente lo considera quasi interamente fuori legge) tutto sommato qualcosa di buono lo ha fatto pure lui!
      legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

      LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

      Commenta


      • Re: Lapo: il tuning è il futuro

        Secondo me è una cosa estremamente positiva... E di sicuro il buon Lapo non intendeva trasformare la 600 in un auto expò da rifilare ai 18enni assetati di lucine... Cioè.. abbiamo il miglior Centro Stile dell'universo, i migliori designer, le più prestigiose marche di accessori sportivi sono italiane e voi pensate veramente a lucine e colate di vetroresina?
        Io sto pensando ai capolavori che potrebbero uscire invece...
        In Italia a volte il tuning partorisce mostri perchè non c'è una cultura italiana in materia su cui ispirarsi... Ma se una casa come la Fiat con i suoi designer inizia a impegnarsi in materia, credo che l'opinione della gente e soprattutto il concetto di tuning di certe persone cambierà radicalmente...

        Commenta


        • Re: Lapo: il tuning è il futuro

          mms://video.jumpy.it/adiene/2006/11/.../2006/11/8.wmv
          (dovete avere windows media player)


          STO DA DIO..Vado a vomitare..
          TORINO
          IO NON MI TESSERO

          Commenta


          • Re: Lapo: il tuning è il futuro

            Ehehehe! Lucci è troppo forte!
            Però nn ho capito... che c'era da vomitare??
            Cioè.. si parla di una bella iniziativa che dovrebbe farci ben sperare e qui stiamo a disquisire sugli errori del passato di una persona?

            Commenta


            • Re: Lapo: il tuning è il futuro

              Originariamente inviato da LOREGP Visualizza il messaggio
              Hai provato ad omologare legalmente, girando per motorizzazioni, cpa, ministeri, la tua auto elaborata?

              La legge prevede che tu possa circolare con alcune piccole cose (prese d'aria, alettone ad esempio) presentando il foglio di omologazione del singolo pezzo che l'azienda produttrice dovrebbe averti consegnato con la vendita, il certificato del carrozziere che garantisce che il pezzo sia ben montato e che l'ingombro totale dell'autoveicolo sia rimasto inalterato. Non paghi nulla.. metti in macchina queste cose e le mostri alle fdo quando te le chiedono..

              Quello che si cercherà di fare con una seria legge sul tuning è far si che anche altre parti (paraurti, specchietti ecc per l'estetica e altre modifiche per la motoristica) possano essere legalizzate allo stesso modo... ora montare un paraurti è PROIBITO .. mettere 2 cv in più è altrettanto proibito.. quindi si è tutti ILLEGALI quando si gira..

              e al primo problema serio che capiterà a causa di queste elaborazioni (che già poco piacciono a fdo e motorizzazioni varie- provare per credere-) il tuning finirà davvero...

              ma finirà non per le ragioni che dici tu... ma perchè ci saranno disposizioni da chi di dovere (che ora sono 'chiudete un occhio' perchè la materia è ancora poco chiara -ecco la ragione per cui tu alla fine la fai a tarallucci e vino coi poliziotti-) che diranno: sequestro dell'auto immediato a chiunque abbia un pezzo in più..

              Prima di parlare a vanvera occorre informarsi secondo me.. ma seriamente ed a fondo..
              Visto che non sai, ora ti spiego.
              Vogliamo omologare il TurboNafta®?
              Ci sono da mettere a libretto:
              estetica e simili:fari ant.(sono della Gt a doppia parabola, la mia aveva i parabola singola il che comporta modifica inp. elettrico).
              Presa aria Subaru Impreza (non lester, subaru da demolizione) sul cofano
              Palpebre lester.
              Freccie laterali bianche (IN-PRO)
              Spoiler post lester con 3° stop.
              MAGARI PER 'STA ROBA PASSA SENZA PROBLEMI.
              Motore:Intercooler uno turbo modificato artigianalmente.
              Tubi e staffe in inox artigianali.
              Scarico diretto artigianale katalizzato.
              EGR sradicata.
              taratura pompa a chiodo®(sarò sui 90-100cv)
              pressione turbo a 1bar
              assetto(molle vogtland+ ammo vapsint, -5.5-6cm)
              freni ant baffati e forati(forse omologati come ricambio ma non ne sono sicuro)
              cambio della TD70 modificato con coppia conica + lunga (rapp. al ponte da 3.824 a 3.167:1) con semiassi, mozzi ruota, supporti vari ecc della TD70.
              Modifica per l'alimentazione con oli vegetali ARTIGIANALE (non ha l'omologa TUV come le modifiche elsbett) ecc...

              Io dico che è meglio lasciar perdere...son 160'000km che ci giro senza problemi...

              Commenta


              • Re: Lapo: il tuning è il futuro

                Originariamente inviato da Maradona Visualizza il messaggio
                Ai tempi la Fiat andava da Dio e insieme a lei tutta l'economia dell'indotto,Carlo Abarth ha contribuito in modo fondamentale a sviluppare l'idea di sportività ed emozione di guida abbinata ad auto prodotte di serie.
                La Grande Punto è opera del centro stile di Giugiaro.
                Lapo=parassita.

                e mica ho detto che l ha fatta da solo,anche xkè cmq non è quello il suo compito,ad ogni modo tutti bravi a "parla" come dicono a Roma

                Commenta


                • Re: Lapo: il tuning è il futuro

                  e' inutile...questo forum e' pessimistico in qualsiasi discussione che non siano auto basse.liscie e larghe oppure motori.. per il resto dei post sparano di tutto senza pensare

                  Commenta


                  • Re: Lapo: il tuning è il futuro

                    Originariamente inviato da Puntorabbit Visualizza il messaggio
                    e' inutile...questo forum e' pessimistico in qualsiasi discussione che non siano auto basse.liscie e larghe oppure motori.. per il resto dei post sparano di tutto senza pensare
                    Non generalizziamo. Qualcuno è pessimistico di suo e riversa il suo pessimismo ovunque.... Non essere catastrofico!
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta


                    • Re: Lapo: il tuning è il futuro

                      Originariamente inviato da LOREGP Visualizza il messaggio
                      concordo.. è un tipo piuttosto geniale.. ma per dare a Cesare quel che è di Cesare, va detto che la fiat l'ha sanata Marchionne! che è un manager d'alto bordo!
                      oohh..esatto

                      grandi amnager con le palle (montezemolo..FINALMENTE!!..lo voglio come presidente del consiglio..mannaggia a lui che non si candida..) e marchionne
                      e lapo che fidatevi h capito ALLA PERFEZIONE cosa vuol dire fare pubblicita' e rendere visibile un brand , un marchio...
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X