Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lapo: il tuning è il futuro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Lapo: il tuning è il futuro

    Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    la prima cosa intelligente che gli ho sentito dire...
    ... il buon Lapo (si fa x dire), ora come ora, non non mi sembra il "soggetto" più indicato per sponsorizzare (o far del bene) al mondo del tuning, anche se ha detto una cosa sacrosanta.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #12
      Re: Lapo: il tuning è il futuro

      Credo che al massimo andranno a favolre del tuning estetico, duubito quello motoristico...

      alla fine se si monta un kit diverso e delel retine non si fa male a nessuno...

      ma se si inizzia a rimappare il motore ecc ecc, allora la machina diventa gia un po' piu pericolosa...

      e non vale il discorso "io non corro in città"

      xkè in italia non mettono divieti x chi si compra una amcchina e se la elabora da pista...
      Si vuole un motore della madonna? liberissimi di farlo, ma da ora in poi quelal macchina la porti all'autodromo con il rimorchio...

      quindi al massimo la fiat potrà produrre una gamma di accessori estetici reperibili dai concessionari.. e faranno modelli magari piu larghi, o magari la possibilità di comprare in un 2° tempo dei kit estetici fiat o magari di una nota casa, che siano cmq omologabili...

      oppure delle versioni sport o supersport con dei motori piu allegri...

      ma non è che permettono di portare la nuova fiat in concessionario e ritirarla rimappata scatalizzata assettatissima rasoterra, con superdistanziali cerchi fuorimisura scaricone e quant'altro
      La mia Punto!
      Le mie moto

      Commenta


      • #13
        Re: Lapo: il tuning è il futuro

        Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
        Credo che al massimo andranno a favolre del tuning estetico, duubito quello motoristico...

        alla fine se si monta un kit diverso e delel retine non si fa male a nessuno...

        ma se si inizzia a rimappare il motore ecc ecc, allora la machina diventa gia un po' piu pericolosa...

        e non vale il discorso "io non corro in città"

        xkè in italia non mettono divieti x chi si compra una amcchina e se la elabora da pista...
        Si vuole un motore della madonna? liberissimi di farlo, ma da ora in poi quelal macchina la porti all'autodromo con il rimorchio...

        quindi al massimo la fiat potrà produrre una gamma di accessori estetici reperibili dai concessionari.. e faranno modelli magari piu larghi, o magari la possibilità di comprare in un 2° tempo dei kit estetici fiat o magari di una nota casa, che siano cmq omologabili...

        oppure delle versioni sport o supersport con dei motori piu allegri...

        ma non è che permettono di portare la nuova fiat in concessionario e ritirarla rimappata scatalizzata assettatissima rasoterra, con superdistanziali cerchi fuorimisura scaricone e quant'altro
        quoto
        hai una 206? :svengo:
        posti con regolarità nella sezione tuning?
        se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
        3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

        Commenta


        • #14
          Re: Lapo: il tuning è il futuro

          Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
          tutti a dire che i film come fast and furious rovinano il tuning perchè si vedono le corse clandestine ... ecc... e adesso le vogliono prendere come esempio.... vabbè.. si vede che lapo deve ancora finire di disintossicarsi....
          non ha detto di prendere come esempio il film. penso intendesse dire che l'attenzione per quel film dimostra che la gente ha voglia di personalizzare la propria auto.
          secondo me presto cambieranno le leggi, potrebbe nascere un grande mercato dietro...e quando ci sono soldi di mezzo tutto può cambiare.

          quoto nick comunque, le faccende private non le mischio con quelle professionali
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

          Commenta


          • #15
            Re: Lapo: il tuning è il futuro

            Originariamente inviato da Rainingblood Visualizza il messaggio
            ....i film come F&F e i videogame come need for speed insegnano!"
            Ma era fatto quando diceva questo?

            Commenta


            • #16
              Re: Lapo: il tuning è il futuro

              Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
              .........alla fine se si monta un kit diverso e delel retine non si fa male a nessuno...

              ma se si inizzia a rimappare il motore ecc ecc, allora la machina diventa gia un po' piu pericolosa...
              D'accordissimo con te!

              Commenta


              • #17
                Re: Lapo: il tuning è il futuro

                Fermi tutti!! Questa news è importantissima. Ci lamentiamo che il tuning è un fenomeno da carbonerie e poi non sappiamo cogliere certe occasioni.
                Ma vi rendete conto????
                Un casa auto (Lapo rappresenta comunque Fiat) che dice che il tuning va fatto...

                Sensazionale. Speriamo in sviluppi futuri su tutto ciò.

                gioma
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta


                • #18
                  Re: Lapo: il tuning è il futuro

                  Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                  Ma era fatto quando diceva questo?
                  chissà.....

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Lapo: il tuning è il futuro

                    Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                    Ma era fatto quando diceva questo?
                    xkè nn hanno avuto successo queste 2 serie?
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Lapo: il tuning è il futuro

                      Fermi tutti!! Questa news è importantissima. Ci lamentiamo che il tuning è un fenomeno da carbonerie e poi non sappiamo cogliere certe occasioni.
                      Ma vi rendete conto????
                      Un casa auto (Lapo rappresenta comunque Fiat) che dice che il tuning va fatto...

                      Sensazionale. Speriamo in sviluppi futuri su tutto ciò.
                      Speriamo proprio in bene....dai ke son fiducioso!!!
                      . . . . . . . . . . .SOGNANDO UNA DUCATI. . . . . . . . . . . . .

                      CLEANED.IT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X