Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

    Votato Carrera!!! Per dei semplici motivi:
    1 - mi fanno schifo sia la Zonda che la Veyron (autentico flop)
    2 - Ero indeciso tra la Enzo e la Carrera GT ma alla fine ho votato Carrera perchè l'ho vista dal vivo e perchè l'urlo del 10 cilindri è spaventoso!!!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #22
      Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

      peccato la mi preferita non c'e la mc12......
      la bugatti la scarto a priori...non mi va giu come auto...
      la zonda è veramente una bella macchina...completa in tutto..
      la porche va da far paura..xo rimane una porche..
      la enzo...è la sorella della mia preferita...quindi voto lei..il giusto connubio..tra prestazioni, giuda e perfezione..
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #23
        Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

        Dico veyron, anche se in realtà mi piace tanto anche la carrera..

        Commenta


        • #24
          Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

          Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
          Votato Carrera!!! Per dei semplici motivi:
          1 - mi fanno schifo sia la Zonda che la Veyron (autentico flop)
          2 - Ero indeciso tra la Enzo e la Carrera GT ma alla fine ho votato Carrera perchè l'ho vista dal vivo e perchè l'urlo del 10 cilindri è spaventoso!!!
          Autentico flop? cosa ti aspettavi di vederne a dozzine x la città come fossero delle golf?

          cmq voto Enzo.
          Mi piacciono tutte quante.... ma faccio pendere l'ago della bilancia verso il cavallino
          La mia Punto!
          Le mie moto

          Commenta


          • #25
            Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

            Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
            Autentico flop? cosa ti aspettavi di vederne a dozzine x la città come fossero delle golf?

            cmq voto Enzo.
            Mi piacciono tutte quante.... ma faccio pendere l'ago della bilancia verso il cavallino
            no....semplicemente BUGATTI ha già detto che a 300 esemplari ferma la produzione......del resto le vende in perdita
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

              considerando che sono tutte auto potentissime, costosissime, che fanno più di 300kmh e che in pochi saprebbero portare al limite direi che dire qual'è la migliore è un pò come contare i peli del di un'orso bruno
              la scelta più che altro è questione di stile, design, guidabilità

              Commenta


              • #27
                Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

                Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                Autentico flop? cosa ti aspettavi di vederne a dozzine x la città come fossero delle golf?
                flop perchè ci hanno speso molti più soldi del previsto, hanno posticipato di anni la commercializzazione e alla fine non ci hanno guodagnato niente
                è verò che con certi modelli magari conta di più il guodagno a livello di immagine che quello effettivo ma inizialmente in VW non pensavano di perderci soldi...

                Commenta


                • #28
                  Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

                  non avrà avuto un guadagno.....ma ha acquistato una celebrità e un fascino che erano decenni(mclaren a parte) che non si creava......è l'auto che in un raduno o manifestazione(festival of speedway) tutti vorrebbero sentire,vedere e magari farci un giro....
                  la sensazione di 1100 cv utilizzabili bene o male con una discretà facilità...l'auto di serie più veloce della storia....è l'essenza ed estremizzazione del concetto di potenza,di meccanica e tecnologia....

                  più veloce di tutte...anche quando la strada si fa piena di curve


                  anche se non la prenderei mai...se non fossi uno dei pochissimi collezionisti al mondo che possono gestire e giocare con patrimoni immensi...

                  la mia supercar preferita(e da ferrarista mi dispiace ammetterlo) non è in questa lista.....e si chiama zonda f...
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

                    zonda,carrera e enzo sono li tra loro come prestazioni... perciò seguo il cuore e il mio voto và alla carrera! per tre motivi: sono porschista convinto,ha un sound tra i più belli che abbia mai sentito,è stupenda!

                    per quel che riguarda il discorso veyron indubbiamente è più veloce di tutte,sia sul dritto che in curva... d'estetica pur piacendomi meno rispetto a zonda e carrera la trovo molto bella... insomma han creato la macchina perfetta... ma il mio cuore è del carrera gt e ne dovran fare di macchine per schiodarla dal primo posto della mia personale classifica delle auto preferite...
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

                      Non saprei...scarterei la Carrera GT perche e' un po la piccolina del gruppo. La Ferrari propio nn mi piace. La Zonda e' bellissima, soprattutto esteticamente (mi piace molto di piu che la Veyron). La Veyron non mi piace esteticamente e non mi sembra un'auto...ma e' la macchina da 400 all'ora e 1001 CV...nn sprei (anche se il cuore mi porta verso la Pagani, i numeri mi deviano)
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X