Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

    Eheh...letto l'articolo, ma che ti voti?
    Tanto, modestamente parlando, su nessuna delle tre riuscirei a sfruttare il potenziale.
    Vado per estetica, Enzo.

    Commenta


    • #42
      Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

      Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
      Da quando ho sentito il Sound dal vivo della Carrera GT me ne sono innamorato perdutamente!! Nera poi deve essere spettacolosa!!
      La Ferrari non mi piace esteticamente, la Zonda neppure e la Veyron è solo un oggetto di marketing (pur ben riuscito) e di immagine
      l'unica carrera GT che ho visto dal vivo andava a 10 km/h in città, ed essendo in macchina non ho potuto sentirne il sound....
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #43
        Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

        Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
        la saleen è 4 ruote motrici?non sapevo...



        ma voi con sta carrera gt....

        avete mai sentito una enzo coi tubistyle???
        no.. mai vista una dal vivo.............
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • #44
          Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

          non ti posso dire nulla che non sia una spurcellata bembder....perdonami...

          ma in altre maniere non riesco a faretlo capire...
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #45
            Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

            Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
            non ti posso dire nulla che non sia una spurcellata bembder....perdonami...

            ma in altre maniere non riesco a faretlo capire...
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #46
              Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

              Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
              diciamo che l'impresa non gli è uscita al 100%, anche perchè non sò il risultato ma nella fase di progettazione non hanno fatto una gran bella figura
              In che senso non è riuscita l'impresa al 100%?
              Tanti parlano dei ritardi, ma lo sanno veramente il perchè dei ritardi?

              Innanzi tutto è dichiarata a 1001cv, perchè questo era promesso, ma in realta si parla di una potenza intorno ai 1060cv.

              La Veyron era pronta già quasi 3 anni prima, il problema è che era come tutte le altre auto di tali potenze, ossia bisognava essere un pilota per saperla portare veloce, non al limite...
              Il fatto non piaceva come risultato, in quanto doveva essere quello che è ora, un'auto gestibile da tutti (..non al limite...)

              In fase di progettazione per testare l'auto e ogni suo componente si testavano i prototipi con potenze che si aggiravano sui 1300cv
              Per portare al limite ogni elemento e vedere se effettivamente era sicura.
              La sicurezza raggiunta della stessa Veyron la si può notare nel racconto di Loris Bicocchi, sullo stesso numero di EVO, collaudatore della Veyron.
              A 388 km/h mentre girava sull'anello di Nardò gli capitò una delle cose più brutte che possano accadere, la ruota anteriore SX, l'esterna, scoppiò.
              Nello scoppio il copertone squarciò letteralmente tutto il parafango Sx e fece aprire anche il cofano che sfondò il parabrezza.
              L'auto sbatté immediatamente ( ricordo i 388 km/h ) contro il guard rail, poi rimbalzo verso il centro dell'anello, verso l'erba.
              Poichè finire nell'erba voleva dire capottare, Loris sterzò per far tornare La Veyron contro il guard rail, dove continuò a sbattere più e più volte... per un totale di 1.8km....

              L'abitacolo era cmq integro, e Loris prese solo un forte colpo al collo e un danno a un orecchio dovuto alla botta d'aria entrata nell'abitacolo dopo lo sfondamento del parabrezza a 388km/h

              Questo è il motivo per cui la Veyron tardò.... e non mi sembra fare una brutta figura quando si crea la vettura più veloce e più sicura ancora di una più lenta...


              Commenta


              • #47
                Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Questo è il motivo per cui la Veyron tardò.... e non mi sembra fare una brutta figura quando si crea la vettura più veloce e più sicura ancora di una più lenta...
                scusa eh ma se io sono un muratore e ti dico che in un mese ti costruisco il colosseo ma poi ce ne impiego 6 avrò cmq fatto un'impresa incredibile ma se ho detto che la facevo in un mese vuol dire che qualche cosa ho sbagliato

                se avevano bisogno di tot. tempo dovevano calcolarlo prima di annunciare i vari lanci e prima di prendere gli acconti dai clienti
                poi hanno cambiato varie cose in corso d'opera, se guardi i prototipi iniziali erano leggermente diversi
                tempo e modifiche sono dovuti alla sicurezza ok, è ovvio che non potevano dare ai clienti una macchina con problemi ma secondo me dà un pò l'idea di disorganizzazione

                Commenta


                • #48
                  Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

                  Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  scusa eh ma se io sono un muratore e ti dico che in un mese ti costruisco il colosseo ma poi ce ne impiego 6 avrò cmq fatto un'impresa incredibile ma se ho detto che la facevo in un mese vuol dire che qualche cosa ho sbagliato

                  se avevano bisogno di tot. tempo dovevano calcolarlo prima di annunciare i vari lanci e prima di prendere gli acconti dai clienti
                  poi hanno cambiato varie cose in corso d'opera, se guardi i prototipi iniziali erano leggermente diversi
                  tempo e modifiche sono dovuti alla sicurezza ok, è ovvio che non potevano dare ai clienti una macchina con problemi ma secondo me dà un pò l'idea di disorganizzazione
                  Eh vasbbè, hanno avuto dei ritardi che nemmeno loro si aspettavano...

                  ma mica lo hai commissionato tu il lavoro della veyron...
                  Se un privato mi chiede una prestazione e io ritardo sulla tabella di marcia, partendo dal presupposto che sia un professionista ( es. muratore) allora posso lamentarmi e dire non ti pago, o ti pago meno xkè non hai rispettato i tempi,...

                  ma con la veyron stavano andando incontro ad un progetto completamente nuovo, senza riferimenti... quindi se ci sono stati dei ritardi, è per un buon motivo.
                  poi se sei uno di queli che hannop dato l'acconto x la veyron, e non te l'hanno consegnata x la data pattuita... allora mi dispiace
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

                    io dal vivo le ho viste tutte tranne la bugatti...ma il sound della enzo e della Zonda è unico al mondo

                    qndi mi astengo dal voto...xkè tanto le compro tutte













































































                    i modellini

                    Sorrow, sank deep inside my blood
                    all the ones around me, I cared for
                    and most of all I loved
                    but I can't see myself that way
                    please don't forget me
                    or cry while I'm away

                    XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

                      Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                      Eh vasbbè, hanno avuto dei ritardi che nemmeno loro si aspettavano...

                      ma mica lo hai commissionato tu il lavoro della veyron...
                      Se un privato mi chiede una prestazione e io ritardo sulla tabella di marcia, partendo dal presupposto che sia un professionista ( es. muratore) allora posso lamentarmi e dire non ti pago, o ti pago meno xkè non hai rispettato i tempi,...

                      ma con la veyron stavano andando incontro ad un progetto completamente nuovo, senza riferimenti... quindi se ci sono stati dei ritardi, è per un buon motivo.
                      poi se sei uno di queli che hannop dato l'acconto x la veyron, e non te l'hanno consegnata x la data pattuita... allora mi dispiace
                      si ma è come se tu vai a comprare una panda e te la consegnano dopo un anno al posto dei 2 mesi concordati e al posto di dartela blu te la danno grigia
                      se fossi stato un cliente mi sarebbero girate molte le OO visto che l'acconto era di circa 300mila € se non sbaglio, si parla di anni di ritardo
                      probabilmente erano clausole presenti sul contratto ma a me ripeto non danno certo un'idea di professionalità

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X