Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

importare auto dalla germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: importare auto dalla germania

    Ciao!

    Mi è sempre interessato capire come si faccia ad importare auto. Nel mio caso specifico mi interessa molto un'auto che provenga da Germania o RegnoUnito, usata, modello mai importato direttamente in Italia.

    ES: si vedono più di qualche Integra DC5 in vendita sia in Germania che in U.K. a prezzi interessanti. Ovviamente anche loro l'hanno importata o da USA o Giappone (visto che neanche da loro è importata). Ma una volta che l'auto ha targhe e documenti tedeschi o inglesi la trafila per portarla in italia (visto che si tratta di import all'interno della UE) dovrebbe essere meno complicata.. o sbaglio?

    Avete infine un elenco di importatori a qui vi siete rivolti che vi hanno soddisfatto? o di cui avete sentito parlare bene? Perchè io, a parte uno di milano che chiede l'iradiddio, non ne mai sentiti..

    Grazie,

    Andrea
    - Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. -
    -
    L'audacia ha in se' genio, potere e magia. Incomincia adesso. -

    Commenta


    • #22
      Re: importare auto dalla germania

      io vi posso solo postare la mia di esperienza....tramite un concessionario di un mio amico e quindi piuttosto "disponibile" ho cercato per mari e per monti un 348ts .... insomma in italia si trovano sui 40-42mila messi bene...in germania trovati bellissimi sui 35-36 mila.... beh alla fine tra trasporto,sdoganamento e relativa iva (sì,si paga anke se è un usato e anke con + di 10 anni),immatricolazioni varie in italia,la spesa risaliva come niente sui 41-42mila....ergo....nessun tipo di regalo e di scappatoie ne ho cercate davvero di tutti i tipi,magari quoto ki ha scritto ke si risparmia se si conoscono "certi canali",ma si kiama corruzione,compiacenza dell'amico dell'amico e via dicendo....cosa CREDO diversa se uno l'auto se la prende in loco,la lascia targata estera ecc ecc....ho un amico con un'auto targa inglese,ma ha anke assicurazione inglese e credo,sottolineo,credo,anke cittadinanza inglese...ma è un discorso ke nn ho mai approfondito...saluti

      Commenta

      Sto operando...
      X