Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

    Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
    Senza parole per il testo..ma solo una domanda..come mai ai telegiornali non hanno detto niente di quest'incidente dato che era presente un giornalista? :|
    perchè sarà una delle solite balle che girano su internet.. certo non è fastidiosa anzi può aiutare qualkuno..
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • #12
      Re: Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

      E' vera, ma è vecchia!
      Io non la conoscevo, la prima volta che l'ho letta mi sono venute le lacrime agli occhi, e ho voluto rendervene partecipi!
      Ultima modifica di Etan_; 29-11-2006, 16:25.

      Commenta


      • #13
        Re: Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

        si è un tema caldo.. ormai di mail simili me ne arrivano a tonnellate.. tra bambini che muoiono di qualkosa o animali ciechi ecc.. diciamo che il 99% è gente stronza che cerca di spillarti soldi purtroppo
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • #14
          Re: Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

          Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
          si è un tema caldo.. ormai di mail simili me ne arrivano a tonnellate.. tra bambini che muoiono di qualkosa o animali ciechi ecc.. diciamo che il 99% è gente stronza che cerca di spillarti soldi purtroppo
          Io faccio parte dell'1%

          Commenta


          • #15
            Re: Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

            l'avevamo capito
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

            Commenta


            • #16
              Re: Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

              quoto Teos81...credo sia stata la prima mail estranea che mi è errivata apena avuto internet...nel 99-00 credo...certo è toccante ma...

              Commenta


              • #17
                Re: Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

                "Mamma sto morendo..." e il giornalista scrive...

                Indagine iniziale: 14/1/2004. Ultimo aggiornamento: 5/7/2006.

                Indagini antibufala consultate dal 7/11/2003: 4446321

                http://www.attivissimo.net/antibufal...mprobabile.htm
                Ultima modifica di lifecross; 29-11-2006, 16:57.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #18
                  Re: Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

                  E' vecchia.....Cmq ha ragione:
                  Riflette visto che io sono astemio,riflettete prima di guidare ubriachi!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

                    Originariamente inviato da Etan_ Visualizza il messaggio
                    ATTENZIONE: RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E SCRITTO QUI SOTTO

                    ...Mamma,
                    sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice:"Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono:"Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel
                    ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza.

                    mamma c è la marmotta che mi sta confezionando la bara e l'orco Badù che canta,ma x piacere,socialmente utile,letteralmente stucchevole,dubito che abbia qualche appiglio con la realtà
                    Ultima modifica di picchiopazzo86; 29-11-2006, 17:57.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

                      Originariamente inviato da picchiopazzo86 Visualizza il messaggio
                      mamma c è la marmotta che mi sta confezionando la bara e l'orco Badù che canta,ma x piacere,socialmente utile,letteralmente stucchevole,dubito che abbia qualche appiglio con la realtà
                      Magari non è vera... magari non c'è mai stato un giornalista che ha scritto queste parole.
                      ma di una cosa sono certo, questo evento si ripete piu e piu volte ogni settimana.
                      La mia Punto!
                      Le mie moto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X