Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

    Originariamente inviato da Dandi Visualizza il messaggio
    Certo che se ti bevi una birretta e ti trovano positivo non è neanche giusto...
    personalissima idea..
    Hai detto una cosa verissima, così come ha detto una cosa verissima slovik...

    se mi bevo una birretta non ho problemia guidare, se la bevono altre persone possono risentire dello stesso effetto di cui io posso risentire dopo aver bevuto diversi cocktail superalcolici...

    se fanno il test del palloncino, anche un bichiere di vino a cena puo fregare....

    ma se fanno un controllo, a prescindere dal tasso alcolico, si rendono conto se una persona è sobria o se è cotta...

    tuttavia.
    se ci fosse il proverbiale ragazo che riporta tutti a casa, sarebbbe sufficente che quello risultasse negativo al test, se poi gli altri sono cotti, poco male, ma l'importante è che uno almeno sia perfettamente pulito...

    alla fine non costa nula x una sera fare a meno di bere anche quell'unica birretta... secondo me ...
    La mia Punto!
    Le mie moto

    Commenta


    • #42
      Re: Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

      Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
      Hai detto una cosa verissima, così come ha detto una cosa verissima slovik...

      se mi bevo una birretta non ho problemia guidare, se la bevono altre persone possono risentire dello stesso effetto di cui io posso risentire dopo aver bevuto diversi cocktail superalcolici...

      se fanno il test del palloncino, anche un bichiere di vino a cena puo fregare....

      ma se fanno un controllo, a prescindere dal tasso alcolico, si rendono conto se una persona è sobria o se è cotta...

      tuttavia.
      se ci fosse il proverbiale ragazo che riporta tutti a casa, sarebbbe sufficente che quello risultasse negativo al test, se poi gli altri sono cotti, poco male, ma l'importante è che uno almeno sia perfettamente pulito...

      alla fine non costa nula x una sera fare a meno di bere anche quell'unica birretta... secondo me ...


      se tutti sono ubbriachi come spugne,e l'auto viaggia in inverno senza ricircolo d'aria,finirà col alcolizzarsi anche quello sobrio(sembra una cazzata ma non lo è assicuro)ovviamente non come gli altri,ma qualcosa gli fa,la cosa davvero penosa è ke girano tutti questi alcolizzati che escono x ubbiriacarsi e poi gli serve uno che si sacrifica,se trovano uno ubbriaco al volante,gli ci vogliono solo che 10 anni di galera,poi vediamo se ha ancora la voglia di scherzare con la vita altrui



      (xkè guidando sbronzi è questo che si fa,io ero con la mia semi utilitaria a 70 all ora,riconosco che li c'era il 50,ma un ubbriaco s è gettato nella mia corsia contromano uscendo chiaramente da 1 bar,come se non ci fossi,c è voluta la mano di Dio gli sono passato a 2mm,e non potevo neanche frenare in quanto l'auto era lanciata)
      Ultima modifica di picchiopazzo86; 30-11-2006, 00:29.

      Commenta


      • #43
        Re: Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

        Originariamente inviato da MEGANE DCI Visualizza il messaggio
        mail vecchia ma sepre "bella"....

        meditiamo e stiamo più attenti!!
        ... scusa ma... temo che ci sia ben poco su cui meditare e/o stare attenti

        Fintanto chè ci saranno in giro dei criminali liberi di guidare ubriachi ed impuniti... l'unico modo di evitare di farsi arrotare, sarebbe restarsene a casa.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #44
          Re: Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

          Odio i concentrati gratuiti di perbenismo

          fa riflettere come la scritta sulla sigaretta

          IL FUMO PROVOCA IL CANCRO

          e comunque sia la gente fuma

          bha.....fa riflettere.....se la metti davanti uno specchio
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #45
            Re: Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

            Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
            Odio i concentrati gratuiti di perbenismo

            fa riflettere come la scritta sulla sigaretta

            IL FUMO PROVOCA IL CANCRO

            e comunque sia la gente fuma

            bha.....fa riflettere.....se la metti davanti uno specchio

            E tu invece cosa consigliavi?
            Visto che cmq la gente fuma uguale, e anceh dopo aver messo questo 3d, la gente, berrà lo stesso....
            cosa vuoi un 3D con le ricette x fare dei cocktail da sballo ?

            Se ne parla, ed è logico che tutti o quasi tutti ci troviamo d'acordo su questi punti...
            La mia Punto!
            Le mie moto

            Commenta


            • #46
              Re: Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

              Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
              Senza parole per il testo..ma solo una domanda..come mai ai telegiornali non hanno detto niente di quest'incidente dato che era presente un giornalista? :|
              ragazzi èuna mail bufala che gira in internet da 3 anni....
              [CENTER] RATTA RACING TEAM
              ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
              chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
              Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
              zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

              Commenta


              • #47
                Re: Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

                Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                Odio i concentrati gratuiti di perbenismo

                fa riflettere come la scritta sulla sigaretta

                IL FUMO PROVOCA IL CANCRO

                e comunque sia la gente fuma

                bha.....fa riflettere.....se la metti davanti uno specchio
                bravo.

                siamo arrivati al punto che sui biglietti per entrare in autodromo c'è scritto MOTORSPORT IS DANGEROUS,come se fosse na cosa malefica e che provoca milioni di morti quanto le sigarette.

                mavaffanculo và.

                in qualche modo se deve morì,fateme morì contento.

                Commenta


                • #48
                  Re: Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

                  ce da piangere....senza parole................
                  Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                  Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                  Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                  Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                  Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                  [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

                    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    bravo.

                    siamo arrivati al punto che sui biglietti per entrare in autodromo c'è scritto MOTORSPORT IS DANGEROUS,come se fosse na cosa malefica e che provoca milioni di morti quanto le sigarette.

                    mavaffanculo và.

                    in qualche modo se deve morì,fateme morì contento.
                    Magari, quello che và piano e viene investito da te che corri, non morirà contento!

                    3 ragazzi, 2 li conoscevo molto bene, sono stati investiti da una x5 a forte velocità (erano in una Fiesta) e sono morti nelle vacanze di Natale dell'anno scorso!
                    Si sono rovinate le feste di un paese intero, e io, pensandoci ancora mi sento male.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Attenzione: Riflettete Qualche Minuto Su Quello Che C'e Scritto Qui

                      Originariamente inviato da Etan_ Visualizza il messaggio
                      Magari, quello che và piano e viene investito da te che corri, non morirà contento!

                      3 ragazzi, 2 li conoscevo molto bene, sono stati investiti da una x5 a forte velocità (erano in una Fiesta) e sono morti nelle vacanze di Natale dell'anno scorso!
                      Si sono rovinate le feste di un paese intero, e io, pensandoci ancora mi sento male.
                      in un autodromo sarà dura...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X