Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPIANTO FRENANTE.....CHE RUOLO HA PER VOI ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da IMPREZA
    Lunedì montero dischi tar-ox g88 con pastiglie all'anteriore e tubi areonautici avanti e dietro. Non vedo l'ora di provare. Voi che ne pensate dell'impianto frenante, che ruolo gli date ?
    Anteriore:
    dischi Tar-ox Sport Japan
    pastiglie Tar-ox stradali
    (ammortizzatori Koni Sport)

    Posteriore:
    dischi Tar-ox Sport Japan
    pastiglie Ferodo stradali (i tar-ox non ci sono m han detto)
    (ammortizzatori Koni Sport)

    costo... sopra il milione e mezzo...
    Importanza: penso che in frenata di emergenza anche un metro puo far la differenza, tra chi resta e chi va.
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • Azzz....IMPRE' davvero??????
      O mio dio.....!!! Allora quella Clio non va bene nelle sue mani!!!
      Io gli dico se me la regala....con tutto quello che gli devo fare....eheheh!!! Ce la faccio ad ingannarlo???

      Ma tu quanto ci hai speso di impianto frenante??????

      Per la frizione volevo metterne una sinterizzata, tu che pensi? Tanto, visto che devo cambiarla!

      Chiamerò alle 17:00!!!! Ma sto tipo è del forum??? No vero? A te ti conosce come "daniele"?????
      CIAO
      Sasà<-----

      Commenta


      • SASA' per l'impianto frenante ho speso 800.000 compreso montaggio.
        Perlafrizione la sinterizzata non ti convienevisto che il motore è originale e in citta e in fila rompe partire a strappi.
        Chiamalo dopo le 19. Ciao
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

        Commenta


        • NEMIS notocon piacere che sul tuo mezzo hai fatto un ottimo lavoro.
          Sono pienamente d'accordoconte sul fatto che un metro può essere molto importante !
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

          Commenta


          • Ok IMPRE' chiamerò alle 19
            ma l'impianto frenante che hai tu è quello che ho visto io?

            Sicuramente lo farò anche io.....non subito, ma lo farò!!!

            1 metro in più fa la differenza.......azzzz.....se fa la differenza, io lo so bene!!!!!!!

            CIAOOOO

            Commenta


            • Si è quello !
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da IMPREZA
                NEMIS notocon piacere che sul tuo mezzo hai fatto un ottimo lavoro.
                Sono pienamente d'accordoconte sul fatto che un metro può essere molto importante !
                Grazie. quando riuscirò a fargli una voto la posto!
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • IMPREZA.......... HAI CAPITO Nò?????
                  Niente, 'sto tipo è fuso, non c'è stato niente......ne vuole 5......... + trapasso!!!! Azzzz............!!!
                  Devo rifà, friziò, motò, freni, assetto (vabbè mi dava gli originali e qindi aspettavo) gomme, e quanto ca**o ci spendo?????? 12 milioni!!!......... NIENTE DA FARE....ci son stato un pò al telefono, e mi ha fatto spendere pure 10mila di telefono.........risultato........niente!!!!!

                  PERCHEEEEEEEEEEEE'?????????????????

                  Ha detto che si deve prendere il DELTA e che ha bisgno di picciuli.... ma tu dici che la vende???

                  Mah, non sapevo più cosa dirgli!!!


                  CIAO........

                  Commenta


                  • Allora IMPRE' mò ti rispiego!
                    L'ho nuovamente chiamato e gli ho detto TUTTO quello che mi hai detto compreso la storia della valutazione....lui mi ha detto che non ci credeva innanzi tutto, poi l'ho convinto, ed è sceso a 4 + passaggio, alla fine gli ho detto di pensarci, poi mi fa, ma la tua ultima offert qual'è ed io gli faccio 3 + passaggio compreso, massimo 3 e mezzo.
                    Alla fine mi fa, dai ti prometto che ci penso!
                    Gli ho detto anche del RENAULT DAY!
                    Ti spiego le sue motivazioni:
                    -la prima (diciamo valida) è che se gle la fottono l'assicurazione gli da 3,3milioni
                    -la seconda che in concessionaria gli danno 4/5 milioni (meno valida perchè non era convinto mentre lo diceva....)

                    Io credo di averlo convinto, e mi ha detto che ti fa sapere o a te, o mi richiama sul tel. di casa.......!!!

                    Mah speriamo!!!!!
                    Ho fatto tutto il possibile, ho fatto un pò il rompi co**ioni, e forse è servito a qualcosa, alla fine mi fa, dai ci penso "davvero".

                    MAH

                    TU CHE DICI???:rolleyes:

                    Non sapevo dive scriverti 'sta cosa, poi ho pensato qui che è il tuo thread, quindi........!!!

                    CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Il concessionario non glie li da 4, sono stato con lui. CMQ l'assicurazione paga il valore della macchina, e questo è 1.5

                      Quindi mo bisogna aspettare nella speranza che capisca
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X