Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    perchè "molte" volte ? non bastava una? le buone maniere non han sortito l effetto sperato allora...
    quotazzo..se te l'avesse detto minacciandoti ritiro etc etc vedi ke nn l'avresti piu fatto
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      perchè "molte" volte ? non bastava una? le buone maniere non han sortito l effetto sperato allora...
      buone o non buone ad una certa eta' sei un po duro su certe cose..

      ho deciso di mio..senza buone o cattive.non sarebbe cambiato assolutamente nulla

      ..le multe le ho sempre pagate (anche perch' non ho mai fatto infrazioni da ritiro di patente o peggio da penale...)
      non vedo il problema..e' la multa che poi educa..se urli o non urli non cambia molto

      il mio dicorso era x dire che tutte le volte la reazione era commisurata all'infrazione...
      e questo si mi ha insegnato che il rispetto reciproco e' sempre un bene..motivo per cui dico spre che nella mia storia automobilistica mi son sempre trovato molto bene con le fdo.
      Ultima modifica di nik978; 08-12-2006, 19:45.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        voleva fare lo spaccone??


        a me è sembrato che volesse far capire all'ennesima persona 'scapestrata' alla guida che bisogna andare piano. tutto qua

        Guarda che i tempi dell'URSS sono finiti. Se devi spiegare alla gente che bisogna andare piano lo si fa in modo educato oppure con un verbale. Non facendo il cafone. Mi piacerebbe trovare un poliziotto così

        Commenta


        • Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

          Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          quotazzo..se te l'avesse detto minacciandoti ritiro etc etc vedi ke nn l'avresti piu fatto

          se uno fa cazzate le fa sempre. Giro da 2 anni con le slick sulla moto..embè ?

          Commenta


          • Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

            Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
            buone o non buone ad una certa eta' sei un po duro su certe cose..

            ho deciso di mio..senza buone o cattive.non sarebbe cambiato assolutamente nulla

            ..le multe le ho sempre pagate (anche perch' non ho mai fatto infrazioni da ritiro di patente o peggio da penale...)
            non vedo il problema..e' la multa che poi educa..se urli o non urli non cambia molto

            il mio dicorso era x dire che tutte le volte la reazione era commisurata all'infrazione...
            e questo si mi ha insegnato che il rispetto reciproco e' sempre un bene..motivo per cui dico spre che nella mia storia automobilistica mi son sempre trovato molto bene con le fdo.


            Io invece imparerò a rispettarle quando loro rispetteranno il C.D.S.

            Commenta


            • Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

              Qui non si parla di puro e semplice rispetto, credo che a comportarsi così uno si debba vergognare, anche perchè parliamoci chiaro fosse stato un maschio credo proprio che prima di piantarsi a 10cm dalla faccia di uno e alzare le mani, ci avrebbe pensato non due ma tre volte. Non scherzo, faceva così a me e prima si prendeva una testata in mezzo agli occhi, POI gli chiedevo chi era. Lumy hai tutta la mia solidarietà.

              P.S. Per chi ama tanto parlare di rispetto: il rispetto si dà a coloro dal quale si ottiene... non credo che nessuno di noi in tale situazione se ne starebbe calmo e tranquillo..
              Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
              Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

              Commenta


              • Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

                Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
                Qui non si parla di puro e semplice rispetto, credo che a comportarsi così uno si debba vergognare, anche perchè parliamoci chiaro fosse stato un maschio credo proprio che prima di piantarsi a 10cm dalla faccia di uno e alzare le mani, ci avrebbe pensato non due ma tre volte. Non scherzo, faceva così a me e prima si prendeva una testata in mezzo agli occhi, POI gli chiedevo chi era. Lumy hai tutta la mia solidarietà.

                P.S. Per chi ama tanto parlare di rispetto: il rispetto si dà a coloro dal quale si ottiene... non credo che nessuno di noi in tale situazione se ne starebbe calmo e tranquillo..


                grande

                Commenta


                • Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...


                  io a volte penso di parlare con questi
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

                    Originariamente inviato da cooperman Visualizza il messaggio
                    Io invece imparerò a rispettarle quando loro rispetteranno il C.D.S.
                    quello e' un brutto vizio che vedo un po troppo spesso.....

                    aggunto a "sceriffat" coem quella raccontata qui, non aiuta...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

                      Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                      io invece credo che la terapia d'urto serva a poco o nulla...e se sarò ancora in ritardo farò la stessa cosa....che comunque non era entrare di freno a mano scalando 4 marce e frenando da 180 a 20 all'ora....x quanti paladini della giustizia e del rispetto delle leggi ci siano qui, sfido chiunque a dire che non è mai stato un po' di fretta...e sfido anche chiunque sia stato fermato x qualche piccola infrazione che non l'abbia poi ricommessa nel tempo....

                      la cosa che mi dispiace è che qui la questione sta diventando secondo alcuni che io ho fatto la cazzata e che è tutta colpa mia, che me lo merito e devo stare zitta e subire e non lamentarmi nemmeno....
                      per quello che dicono gli altri non mi interessa...per quello che dico io invece, ti assicuro che non sto dando la colpa a te!

                      semplicemente...tu hai sbagliato a entrare in maniera un pò troppo irruenta [altrimenti non ti avrebbe fermato] e lui ha sbagliato a urlarti in faccia [ma ha fatto bene a fermarti e dirti di andare piano]

                      tutto qui! è un episodio che doveva iniziare e finire lì, SECONDO ME!

                      parlare di denuncie e cose varie è assolutamente fuori luogo!


                      i paladini della giustizia non siamo 'noi' che ragioniamo come ho ragionato io in questo post, ma 'voi' che volete denunciare il poliziotto...sempre per COME LA VEDO IO




                      Cmq io le curve me le fà a spada [nell'autobahn tedesca, mod ] e lo farò per sempre finchè potrò, ma se mi beccano, sto zitto e muto e dico "si signore", perchè mi rendo conto di non aver ragione a prescindere
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X