Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esp su Audi A3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Esp su Audi A3

    l'esp sulle vetture seat anche premendo il pulsantino ESP OFF non si disinserisce...
    Provato in pista con la leon FR e sulla seat altea del mio amico...
    Aumenta un po' la soglia di intervento pero' non è che si disinserisce completamente...
    Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
    Alfa 147 Q2 Rosso alfa

    Commenta


    • #32
      Re: Esp su Audi A3

      Originariamente inviato da djufuk87 Visualizza il messaggio
      l'esp sulle vetture seat anche premendo il pulsantino ESP OFF non si disinserisce...
      Provato in pista con la leon FR e sulla seat altea del mio amico...
      Aumenta un po' la soglia di intervento pero' non è che si disinserisce completamente...
      Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
      probabilmente si disattiva e rimane su off fino a una certa velocità, solitamente sui 50 all'ora

      oltre..si riattiva
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #33
        Re: Esp su Audi A3

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        probabilmente si disattiva e rimane su off fino a una certa velocità, solitamente sui 50 all'ora

        oltre..si riattiva
        bella roba...molta auto hanno questo diciamo difetto..di non renderlo completamente disattivato..
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #34
          Re: Esp su Audi A3

          Infatti a monza sulla leon FR a 160km/h con l'ESP OFF quando sul rettilineo si è cercato di innescare volontariamete un effetto pendolo è intervenuto a manetta lo stesso
          Non so se questa cosa sia piu' un bene che un male...
          Alfa 147 Q2 Rosso alfa

          Commenta


          • #35
            Re: Esp su Audi A3

            Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
            bella roba...molta auto hanno questo diciamo difetto..di non renderlo completamente disattivato..

            Una di quella auto è la mia.

            Il mio pur disinserendolo è sempre vigile e in qualsiasi caso, a 50 all'ora rientra automaticamente.

            A me quelle 600€ di optional spese al momento dell'acquisto, mi hanno "salvato" due volte....
            IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
            Consigliere del Megane Club Italia
            RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
            HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

            Commenta


            • #36
              Re: Esp su Audi A3

              Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
              bella roba...molta auto hanno questo diciamo difetto..di non renderlo completamente disattivato..
              già..è una presa per il secondo me!



              è come se entri in una stanza..accendi la luce...e dopo 10 minuti ti si spegne da sola
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #37
                Re: Esp su Audi A3

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                ragazzi non scrivete ste cose...informatevi prima!


                se ti sei schiantato è colpa tua! non dell'esp!

                l'esp lavora praticamente sempre!! Se non vi sembra..provate a disinserirlo qualche volta


                se andavi forte e sei uscito di strada con tutto l'esp significa che eri troppo veloce! stop!
                ..allora ti spiego..andavo a 70km/H,bagnato ma non pioveva cn la smart,sai che dietro ha le ruote più grandi che davanti..è partita di culo,la curva era un abanalissima curva di circa 100°,un pò inclinata ..ovviamente controsterzare cn quelle rotelline è praticamente inutile..e l'ESP NON è entrato...se fosse entrato mi avrebbe parato il ..d'altronde è stato creato per quello...mica andato a 130 o a 200...
                ...altra esperienza..amico cn la nuova lexus is220d..esp che non si disinserisce...era abituato cn la sua vecchia car a farsi le rotonde di traverso..cha provato cn questa e l'esp è entrato e TAC..è andato dalla parte opposta distruggendo tutta la sospesione destra compreso cerchio e DISCO....
                Ultima modifica di simocorsaB; 03-12-2006, 20:59.
                Socio Seat Leon Italian Club
                www.leon-club.com
                Gsx-R 600 K6

                Commenta


                • #38
                  Re: Esp su Audi A3

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  già..è una presa per il secondo me!



                  è come se entri in una stanza..accendi la luce...e dopo 10 minuti ti si spegne da sola
                  infatti!!!
                  era tanto bello il clio ke più del servosterzo non aveva
                  a me l'elettronica esasperata d oggi non piace x niente
                  Never believe to the tears of a woman

                  Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                  www.hotfuel.it

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Esp su Audi A3

                    Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
                    ..allora ti spiego..andavo a 70km/H,bagnato ma non pioveva cn la smart,sai che dietro ha le ruote più grandi che davanti..è partita di culo,la curva era un abanalissima curva di circa 100°,un pò inclinata ..ovviamente controsterzare cn quelle rotelline è praticamente inutile..e l'ESP NON è entrato...se fosse entrato mi avrebbe parato il ..d'altronde è stato creato per quello...mica andato a 130 o a 200...

                    Ma che c'entra che non andavi a 130?????


                    allora visto che 70 per te sono pochi...fatti un tornate stretto a 70 all'ora no?


                    Il problema del controsterzo sulla smart non è delle ruote, che sono adatte alla macchina....ma del passo, che è cortissimo. se ti parte...parte e basta!

                    Prova ad andare più piano la prossima volta e non chiedere alla tua smart cose che non potrà MAI fare, con o senza l'esp
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Esp su Audi A3

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      già..è una presa per il secondo me!



                      è come se entri in una stanza..accendi la luce...e dopo 10 minuti ti si spegne da sola
                      toccherà andare..a 50km/h...in pista..x non farlo entrare...
                      t immagini la scena una enzo..a 50...bruuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmm
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X