Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esp su Audi A3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Esp su Audi A3

    Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
    toccherà andare..a 50km/h...in pista..x non farlo entrare...
    t immagini la scena una enzo..a 50...bruuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmm


    oppure servirebbe il più piccolo kartodromo del mondo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #42
      Re: Esp su Audi A3

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio


      oppure servirebbe il più piccolo kartodromo del mondo
      alle giostre..con i kart...
      con l'esp..non disinseribile...
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #43
        Re: Esp su Audi A3

        Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
        alle giostre..con i kart...
        con l'esp..non disinseribile...
        un incubo
        Never believe to the tears of a woman

        Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

        www.hotfuel.it

        Commenta


        • #44
          Re: Esp su Audi A3

          Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
          ..allora ti spiego..andavo a 70km/H,bagnato ma non pioveva cn la smart,sai che dietro ha le ruote più grandi che davanti..è partita di culo,la curva era un abanalissima curva di circa 100°,un pò inclinata ..ovviamente controsterzare cn quelle rotelline è praticamente inutile..e l'ESP NON è entrato...se fosse entrato mi avrebbe parato il ..d'altronde è stato creato per quello...mica andato a 130 o a 200...
          ...altra esperienza..amico cn la nuova lexus is220d..esp che non si disinserisce...era abituato cn la sua vecchia car a farsi le rotonde di traverso..cha provato cn questa e l'esp è entrato e TAC..è andato dalla parte opposta distruggendo tutta la sospesione destra compreso cerchio e DISCO....
          a questa gente glielo tirerei in testa l'ESP...gli sta stra-bene che ha distrutto mezza car
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #45
            Re: Esp su Audi A3

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Ma che c'entra che non andavi a 130?????


            allora visto che 70 per te sono pochi...fatti un tornate stretto a 70 all'ora no?


            Il problema del controsterzo sulla smart non è delle ruote, che sono adatte alla macchina....ma del passo, che è cortissimo. se ti parte...parte e basta!

            Prova ad andare più piano la prossima volta e non chiedere alla tua smart cose che non potrà MAI fare, con o senza l'esp
            .allora..andavo a 70,ero nei limiti...ed era una curva che normalmente si percorre sui 90 tranquillamente...che c'entra il tornante a 70?se una curva non lo permette non si fa..ma se la curva uno sa che tranquillamente si può prendere a velocità molto superiori..mica stavo tirando o facendo lo scemo..sono contento che c'ero io e che non c'era mia madre che di solito la prende lei dato che la car è sua...
            Socio Seat Leon Italian Club
            www.leon-club.com
            Gsx-R 600 K6

            Commenta


            • #46
              Re: Esp su Audi A3

              Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
              .allora..andavo a 70,ero nei limiti...ed era una curva che normalmente si percorre sui 90 tranquillamente...che c'entra il tornante a 70?se una curva non lo permette non si fa..ma se la curva uno sa che tranquillamente si può prendere a velocità molto superiori..mica stavo tirando o facendo lo scemo..sono contento che c'ero io e che non c'era mia madre che di solito la prende lei dato che la car è sua...

              Hai fatto lo stesso [errato] ragionamento che ho fatto io una volta

              strada bagnata...curva che facevo sempre a 80-90 con l'asciutto...ci sono entrato alla stessa velocità con l'ESP...a me per fortuna m'ha salvato la macchina, ma c'è mancato un pelo che la distruggessi!


              e lì è stata solo colpa mia..anche se facevo il botto! di certo l'ultima cosa che dicevo era che è stata colpa dell'esp piuttosto sono stato io a essere fesso. del resto guidavo da poco ed ero ancora incapace
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #47
                Re: Esp su Audi A3

                Originariamente inviato da Dandi Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, ho preso da poco un Audi A3 1.9 TDI, ho visto che posso inserire/disinserire l'ESP ed ho notato per esempio stasera sul bagnato che effettivamente è abbastanza utile e ti permette di avere una guida piu pulita o cosi' mi è sembrato, ora volevo chiedere chi di voi preferisce guidare con o senza ESP,il perchè e a cosa serve in particolare
                Se vuoi guidare sportivamente l'ESP è meglio evitarlo, perchè "inganna" sul vero limite.
                Se guidi al limite una vettura non dotata di ESP o simili, (diciamo controllo di stabilità) avvicinando il limite, si ha la sensazione del sottosterzo o sovrasterzo (a seconda della vettura) che inizia a farsi sentire.
                Viceversa, guidando al limite un auto con controllo di stabilità, il limite non si perpepisce bene, e solo un manico sensibile sente il suo lavoro, per i comuni mortali, il controllo è un anestetico, e di conseguenza il limite può arrivare di colpo....

                Commenta


                • #48
                  Re: Esp su Audi A3

                  Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
                  ..allora ti spiego..andavo a 70km/H,bagnato ma non pioveva cn la smart,sai che dietro ha le ruote più grandi che davanti..è partita di culo,la curva era un abanalissima curva di circa 100°,un pò inclinata ..ovviamente controsterzare cn quelle rotelline è praticamente inutile..e l'ESP NON è entrato...se fosse entrato mi avrebbe parato il ..d'altronde è stato creato per quello...mica andato a 130 o a 200...
                  ...altra esperienza..amico cn la nuova lexus is220d..esp che non si disinserisce...era abituato cn la sua vecchia car a farsi le rotonde di traverso..cha provato cn questa e l'esp è entrato e TAC..è andato dalla parte opposta distruggendo tutta la sospesione destra compreso cerchio e DISCO....
                  Su quattroruota fecero un inchiesta perchè a capitava che con le Smart si innescavano testacoda, in curva in caso di pioggia, se c'era dislivelli sull'asfalto.
                  Hanno fatto le prove, e il pilota non poteva governare con il controsterzo (passo troppo corto).
                  Lo sai come invece non partiva?
                  Lasciando il piede del gas giù, se non si toglieva il piede dal gas andava una spada...
                  Sarebbe interessante rileggere l'articolo in questione....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Esp su Audi A3

                    ciao a tutti!!anche io come venon ringrazio il caro e vecchio esp
                    ho preso sta sera con la pioggerellina una rotonda un po allegro!
                    diciamo che sono entrato abb veloce ma in scalata a meta' curva ho aperto tutto in seconda!risultato?? sottosterzo inevitabile (cazzo di 70 e 30 di traz...) e magico esp a salvarmi l anteriore da danni e madonne!!
                    prossima domenica a monza senza esp...cosi si capiscono i limiti!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Esp su Audi A3

                      Originariamente inviato da umbo1983 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti!!anche io come venon ringrazio il caro e vecchio esp
                      ho preso sta sera con la pioggerellina una rotonda un po allegro!
                      diciamo che sono entrato abb veloce ma in scalata a meta' curva ho aperto tutto in seconda!risultato?? sottosterzo inevitabile (cazzo di 70 e 30 di traz...) e magico esp a salvarmi l anteriore da danni e madonne!!
                      prossima domenica a monza senza esp...cosi si capiscono i limiti!
                      l'ideale per imparare bene a guidare e a conoscere la car non è il veloce però e monza è molto veloce!

                      cmq..facci sapere
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X