Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inseguimento sulla milano-meda ieri sera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Inseguimento sulla milano-meda ieri sera

    Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
    non so se ridere o piangere??? ma avrà avuto un joy-pad in macchina?? sicuramente finito l'inseguimento avrebbe voluto cercare il tasto "carica" per ricominciare...
    per favore nn tiriamo in ballo queste sciocchezze, la realtà è una cosa, i videogiochi un'altra...
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • #42
      Re: Inseguimento sulla milano-meda ieri sera

      molto probabile c fosse un pò troppa neve in quel ML
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

      Commenta


      • #43
        Re: Inseguimento sulla milano-meda ieri sera

        Originariamente inviato da Games Visualizza il messaggio
        Non mi ricordo esattamente l'uscita. Erano FORSE circa le 19.30 ( magari mi sbaglio ) ero appena uscito dalla tangenziale nord e mi ero incollonato. ( dopo 300/400 metri )


        è successo difronte all euromercato! sulla direzione verso como
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #44
          Re: Inseguimento sulla milano-meda ieri sera

          Originariamente inviato da Games Visualizza il messaggio
          Che roba ragazzi, sono rimasto scioccato
          Ieri sera ero sulla milano-meda, una strada a doppia carreggiata composta da due corsie per carreggiata.
          Ero fermo colonna sulla corsia di sinistra. Ad un certo punto vedo sfrecciare a tutta velocit&#224; il suv della mercedes in mezzo alle macchine ferme in colonna ( da notare che il manto stradale era bagnato ). Non mi fa la fiancata per qualche centimetro e penso: "Ma questo &#232; pazzo". Subito dopo vedo passarmi di fianco la volante dei carabinieri. Praticamente queste due macchine sono passate in mezzo alla colonna di auto ferme con uno spazio risicatissimo!
          L'inseguimento &#232; finito 10 metri davanti a me. Il mercedes ha fatto la fiancata a una macchina ( o + macchine ), ha preso in pieno una clio che la fatta girare ed &#232; andato a sbattere sulla carreggiata di destra.
          Risultato: pi&#249; macchine tamponate, una clio mezza distrutta e il macchinone fermo sulla carreggiata di destra.
          Al mio passaggio c'era un ragazzo ammanetatto ( massimo 19 anni ) e la sua ragazza che piangeva e si disperava.
          Pazzesco!!
          senza parole..se ero le autorita che lo avevano placcato lo avrei fatto linciare dalle persone coinvolte...cosi almeno impara ad aver rispetto dei codici e della vita altrui..per fortuna che non &#232; scappato il morto in tutto sto caos

          Commenta


          • #45
            Re: Inseguimento sulla milano-meda ieri sera

            Originariamente inviato da mr.orange Visualizza il messaggio
            se al posto della mercedes ci stava un auto preparata veniva fuori su tutti i tg
            quotone...


            comunque che imbecille....
            IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
            Consigliere del Megane Club Italia
            RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
            HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

            Commenta


            • #46
              Re: Inseguimento sulla milano-meda ieri sera

              Originariamente inviato da Games Visualizza il messaggio
              Che roba ragazzi, sono rimasto scioccato
              Ieri sera ero sulla milano-meda, una strada a doppia carreggiata composta da due corsie per carreggiata.
              Ero fermo colonna sulla corsia di sinistra. Ad un certo punto vedo sfrecciare a tutta velocità il suv della mercedes in mezzo alle macchine ferme in colonna ( da notare che il manto stradale era bagnato ). Non mi fa la fiancata per qualche centimetro e penso: "Ma questo è pazzo". Subito dopo vedo passarmi di fianco la volante dei carabinieri. Praticamente queste due macchine sono passate in mezzo alla colonna di auto ferme con uno spazio risicatissimo!
              L'inseguimento è finito 10 metri davanti a me. Il mercedes ha fatto la fiancata a una macchina ( o + macchine ), ha preso in pieno una clio che la fatta girare ed è andato a sbattere sulla carreggiata di destra.
              Risultato: più macchine tamponate, una clio mezza distrutta e il macchinone fermo sulla carreggiata di destra.
              Al mio passaggio c'era un ragazzo ammanetatto ( massimo 19 anni ) e la sua ragazza che piangeva e si disperava.
              Pazzesco!!

              roba da nn credere!!!ero io il propietario della clio lo avrei menato a a sangue , e poi dì ke mi arrestino!!Secondo me sl x fare il fighetto davanti alla ragazza.PEZZO DI M....Tanto x qll lì fra manco un gg è tutto a posto...ma il cazziatone va fatto sopratutto ai genitori rimbambiti...poteva rimanerci secco qlk

              Commenta


              • #47
                Re: Inseguimento sulla milano-meda ieri sera

                Quando il SUV scappa: (o quando è parcheggiato a cazzo in mezzo alla strada)



                Vedi che poi non scappa più...
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                Commenta


                • #48
                  Re: Inseguimento sulla milano-meda ieri sera

                  Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                  Quando il SUV scappa: (o quando è parcheggiato a cazzo in mezzo alla strada)

                  [qimg]http://www.ginklai.net/images/galerija/2216_stinger.jpg[/qimg]

                  Vedi che poi non scappa più...
                  non ha via di scampo
                  I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                  ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Inseguimento sulla milano-meda ieri sera

                    Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                    Quando il SUV scappa: (o quando è parcheggiato a cazzo in mezzo alla strada)

                    [qimg]http://www.ginklai.net/images/galerija/2216_stinger.jpg[/qimg]

                    Vedi che poi non scappa più...
                    soluzione pratica ed efficace
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X