Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potenzia la tua auto (bufala o non...)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Potenzia la tua auto (bufala o non...)

    Due sono le cose:

    1. O i preparatori non hanno capito nulla, e continuano a usare programmi costosti e complessi per mappare le centraline. (idioti)

    2. Oppure ti chiedono 500 Euro per riprogrammare una centralina e invece a loro è costato solo 3 Euro. (truffa!)
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #12
      Re: Potenzia la tua auto (bufala o non...)

      esatto..spesso ti senti chiedere 500€ x avere un file prestabilito..mmah!!

      Commenta


      • #13
        Re: Potenzia la tua auto (bufala o non...)

        In ogni caso credo che qusta resistenza vada ad influire negativamente sulla stabilit&#224; che pu&#242; avere un motore..correggetemi se sbaglio :|

        Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

        Maggiori info su Handcoded.it

        Commenta


        • #14
          Re: Potenzia la tua auto (bufala o non...)

          non sbagli..pensa che la pompa gasolio sta a manetta da quando accendi a quando spegni la macchina..fai un po te............

          Commenta


          • #15
            Re: Potenzia la tua auto (bufala o non...)

            non e diesel la mia macchina ma benziana

            Commenta


            • #16
              Re: Potenzia la tua auto (bufala o non...)

              lo so,io dico che questa modifica ha + effetto sul turbodiesel

              Commenta


              • #17
                Re: Potenzia la tua auto (bufala o non...)

                io nn l'ho provata, anche se secondo me è un'esperimento da fare...

                almeno ti togli la curiosità!!!

                cmnq, ho visto gli schemi della modifica. se nn ricordo male si tratta di una resistenza da sostituire al debimetro... secondo me nn va bene, almeno nn sempre, in quanto la centralina risponde ad un flusso d'aria a temp costante (perchè la resistenza nn è variabile). sarebbe molto più utile, sempre secondo me, una piccola resistenza (nn chiedetemi il valore) in serie al debimetro, in modo da variare un pò il segnale inviato: in questo modo ingrassi la miscela di un valore costante, ma almeno la centralina può riconoscere le variazioni di temperatura dell'aria...

                correggetemi se sbaglio....
                Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Potenzia la tua auto (bufala o non...)

                  sentita tante volte sta cosa....stento a credere che ce gente che ancora crede (senza offesa)
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X