Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silvia VS 318 VS Trans

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Silvia VS 318 VS Trans

    Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    certo...allora...posso parlare per la silvia da stock...beh...le sospensioni e i freni stock non sono il massimo...il motore appunto, ha un gran potenziale ma è strozzato e la turbina (a motore stock) sembra che non ci sia(nel senso che è così strozzato che sembra un aspirato)
    ah...e mi sono anche scordato uno dei problemi principali...ovvero la lubrificazione...i condotti sono molti piccoli per un motore del genere...ma con le giuste attenzioni e cambiandolo ogni 5mila km, il motore va da Dio
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Silvia VS 318 VS Trans

      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      ah...e mi sono anche scordato uno dei problemi principali...ovvero la lubrificazione...i condotti sono molti piccoli per un motore del genere...ma con le giuste attenzioni e cambiandolo ogni 5mila km, il motore va da Dio

      Magari erano tutti onesti come te nel giudicare pregi e difetti della propria car....sai che 3d....
      Normalmente invece ci si "scanna", e si finisce per difendere l'innegabile..
      E bravo Jap.

      Commenta


      • #23
        Re: Silvia VS 318 VS Trans

        Che dire, Pontiac alla grande
        Se cerchi una macchina che abbia stile...
        Però per una visione europea direi Silvia

        Commenta


        • #24
          Re: Silvia VS 318 VS Trans

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          40cv sono un gran risultato per un propulsore, lavorando di fino solo su aspirazione e scarico.


          Ma Pontiac è strozzato. E' un 7.500cc da 200cv.
          Come avevo avuto modo di dire, nel 71, senza strozzature erogava 335cv sottodichiarati, che testati a banco rulli frenato risulterebbero di più.
          Già utilizzando componenti GM puoi immaginare la resa, se poi come nel caso dell'SR20DET; lavori a componenti spinti (come Edlebrock ed Holley Scherry bomb) il 455 cubic inch displacemet di cavalli troppi ne eroga......fidati no 40...
          Anche 335 son troppo pochi per un 7500cc. Tecnologia antica.
          Io e te mi sa che abbiamo già discusso dei motori americani....non mi piacciono proprio non c'è nulla da fare.

          In configurazione originale io sceglierei il 328. Motore e assetto eccellenti già di serie. Da elaborate il discorso cambia...
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


          XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

          Commenta


          • #25
            Re: Silvia VS 318 VS Trans

            Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
            Anche 335 son troppo pochi per un 7500cc. Tecnologia antica.
            Io e te mi sa che abbiamo già discusso dei motori americani....non mi piacciono proprio non c'è nulla da fare.

            In configurazione originale io sceglierei il 328. Motore e assetto eccellenti già di serie. Da elaborate il discorso cambia...
            Sono assolutamente pochissimi.....
            Però sono immortali....coppia che scoppia!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Silvia VS 318 VS Trans

              nissan silvia sicuramente...

              trans grazie
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #27
                Re: Silvia VS 318 VS Trans

                Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio

                trans grazie

                Commenta


                • #28
                  Re: Silvia VS 318 VS Trans

                  di motori e assetto non saprei dirti, non li conosco a fondo. Se parliamo di estetica c'è un abisso, sicuramente la e36 è la migliore!
                  Nonstante sia vecchia ha una linea che mi sembra ancora accattivante.
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Silvia VS 318 VS Trans

                    io voto sempre e ovunque x la BMW,anche se l'SR20DE(senza T) è un gran motore

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Silvia VS 318 VS Trans

                      Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      io voto sempre e ovunque x la BMW,anche se l'SR20DE(senza T) è un gran motore
                      ...e con la t? non ti piace?
                      MAI STRAC!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X