Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa VS Cooper VS......Micra :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Alfa VS Cooper VS......Micra

    Ho votato Micra...avesse giusto qualche cavallino in piu!
    La Mini, comunque, non l'avrei mai votata...mi sta' troppo antipatica!
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #42
      Re: Alfa VS Cooper VS......Micra

      Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
      alfa 147, estetica bella ma soggettiva, motore brioso piebno, e con un'ottimo sound.
      da originale tiri le marce tranquillo fino a 7400 g/m
      telaio un'altro pianeta rispetto alle altre


      addirittura il telaio della 147 è meglio di quello della mini... ma ci sei mai salito???
      ti spiego la differenza la 147 sembra di stare su uno di quei cavallucci con la molla sotto che usano i bambini per giocare, la mini invece stai su un kart, e non sono io a dirlo, provare per credere...sul misto, sul dritto, sullo storto, do te pare la mini cooper da una pista a tutte...

      poi se cerchi l'abitabilità sono io il primo a dirti lascia stare.... e poi io la gente che vomita quando passa la mia mini ancora non lo vista.... mah

      Commenta


      • #43
        Re: Alfa VS Cooper VS......Micra

        io sono di parte.. ho guidato tutti i modelli esistenti di micra.. dalla k10 in su.. e ora ho la c+c 1.4 (motore e assetto ok, peccato per il peso)..
        è una buona macchinetta, la 160 sarei curioso di provarla
        NISSAN POWER!
        Originariamente inviato da Lamarunica
        E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

        Commenta


        • #44
          Re: Alfa VS Cooper VS......Micra

          Originariamente inviato da minis Visualizza il messaggio
          addirittura il telaio della 147 è meglio di quello della mini... ma ci sei mai salito???
          ti spiego la differenza la 147 sembra di stare su uno di quei cavallucci con la molla sotto che usano i bambini per giocare, la mini invece stai su un kart, e non sono io a dirlo, provare per credere...sul misto, sul dritto, sullo storto, do te pare la mini cooper da una pista a tutte...

          poi se cerchi l'abitabilità sono io il primo a dirti lascia stare.... e poi io la gente che vomita quando passa la mia mini ancora non lo vista.... mah
          è un kart senza confort
          poi costa molto poco per 4 posti scarsi
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #45
            Re: Alfa VS Cooper VS......Micra

            sicuramente micra
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta

            Sto operando...
            X