Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma tutta questa potenza, serve per davvero?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

    Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    non credo che ci sia...ma cmq credo che ti possano creare problemi...non so...qualcosa se la inventano...tipo guida pericolosa
    si è vero, a parte gli scherzi anche se è una cosa perfettamente legale sulla carta, và fatta nei luoghi e nelle situazioni opportune: per se fatta in una via dove c'è un asilo mentre escono i bambini è (giustissimamente) da arresto, nonostante il limite sia stato rispettato e non sia stata commessa apparentemente nessuna infrazione.
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

    Commenta


    • #22
      Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

      Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
      ALLORA RAGAZZI....UN SALUTO GENERALE A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO IL 3D Volevo..aprire una discussione riguardo a questo "problema"....le case costruttrici producono auto con un maggior numero d cavalli ...da spingere anche la piu piccola utilitaria a velocita tipo 180 200 e piu kilometri orari.ora il discorso è questo...forse parlo in quanto mi sento toccato personalmente...ho preso una multa d velocita con una punto sporting 16 v ,limite 50 io ero a 65...vabbè.... naturalmente strada larga e libera e guardie inboscate....ecc.. classica truffa alle tasche di noi poveri italiani...(ora nn mi venite a dire ke il limite era quello e andava rispettato... cioè nn voglio polemiche su questo), il discorso è proprio legato al fatto di avere tanti cavalli sotto il e nn potersi muovere per le strade...cioè io cn un punto da 86 cv mi sn fottuto 2 punti ...e se avevo una 147 o un golf da 140 o 150v cosa vedevo la mia patente farsi in mille pezzetti???ora siccome...stavo pensando che tra un po d tempo mi dovro cambiare macchina e magari puntare su un 140 o 150 cavalli turbodiesel, mi domando ma se gia mi hanno fottuto con 86...xckè rischiare cn piu cavalli???a quel punto andrei a pagare soltanto un assicurazione maggiorata x la grossa cilindrata e piu bollo x i cavalli e trovarmi un auto nuova che fa lo stesso lavoro di quella vecchia...cioè portarmi a spasso. ora ammetto ke avro fatto anche un ragionamento del caxxxo .... xo vorrei sapere cosa ne pensate voi se tutta questa potenza serve davvero x girare sulle nostre schifosissime strade italiane e se vale veramente la pena prendere 20.000 e piu euro e buttarli nella giungla stradale che abbiamo oppure accontentarsi di una cilindrata piu bassa che ti fa risparmiare soldi in prezzo d'acquisto e consumi e che sia altrettanto divertente...tipo punto sport 90 cv multijet clio dci 85 peugeot 207 hdi 90cv... insomma mecchinette divertenti ma x nulla esasperate. attendo dei vostri pareri......
      di per se il tuo discorso non fa una piega e lo condivido...sia x i limiti assurdi in certe situazioni come la tua, sia che la rete autostradale italiana e vecchia e malconcia e poco adatta ad auto di buona potenza nonche la mentalità automobilistica arretrata (vedi germania). senza cadere nei soliti discorsi....l'auto potente serve per appagre piu che altro noi stessi a mio avviso...certo se come me hai un 1.1 con appena 55cv... ti rodi anche x arrivare a 130 in autostrada e sei carico fai un po di fatica...mentre gia con 70-80 e diverso ce anche piu sicurezza. cmq sia...se prendi l'auto x fare a-b e inutile avere 150cv...
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #23
        Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

        State praticamente tralasciando il fattore PASSIONE, che è praticamente quello che muove tutti gli acquirenti di supercar o sportive in genere...

        Altrimenti gireremmo tutti con utilitarie o berline non trovate?

        Per quanto mi riguarda i cavalli non sono mai abbastanza e qui si che le strade fanno schifo

        Commenta


        • #24
          Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

          Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
          ALLORA RAGAZZI....UN SALUTO GENERALE A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO IL 3D Volevo..aprire una discussione riguardo a questo "problema"....le case costruttrici producono auto con un maggior numero d cavalli ...da spingere anche la piu piccola utilitaria a velocita tipo 180 200 e piu kilometri orari.ora il discorso è questo...forse parlo in quanto mi sento toccato personalmente...ho preso una multa d velocita con una punto sporting 16 v ,limite 50 io ero a 65...vabbè.... naturalmente strada larga e libera e guardie inboscate....ecc.. classica truffa alle tasche di noi poveri italiani...(ora nn mi venite a dire ke il limite era quello e andava rispettato... cioè nn voglio polemiche su questo), il discorso è proprio legato al fatto di avere tanti cavalli sotto il e nn potersi muovere per le strade...cioè io cn un punto da 86 cv mi sn fottuto 2 punti ...e se avevo una 147 o un golf da 140 o 150v cosa vedevo la mia patente farsi in mille pezzetti???ora siccome...stavo pensando che tra un po d tempo mi dovro cambiare macchina e magari puntare su un 140 o 150 cavalli turbodiesel, mi domando ma se gia mi hanno fottuto con 86...xckè rischiare cn piu cavalli???a quel punto andrei a pagare soltanto un assicurazione maggiorata x la grossa cilindrata e piu bollo x i cavalli e trovarmi un auto nuova che fa lo stesso lavoro di quella vecchia...cioè portarmi a spasso. ora ammetto ke avro fatto anche un ragionamento del caxxxo .... xo vorrei sapere cosa ne pensate voi se tutta questa potenza serve davvero x girare sulle nostre schifosissime strade italiane e se vale veramente la pena prendere 20.000 e piu euro e buttarli nella giungla stradale che abbiamo oppure accontentarsi di una cilindrata piu bassa che ti fa risparmiare soldi in prezzo d'acquisto e consumi e che sia altrettanto divertente...tipo punto sport 90 cv multijet clio dci 85 peugeot 207 hdi 90cv... insomma mecchinette divertenti ma x nulla esasperate. attendo dei vostri pareri......
          questo dipende dalla persona ....... se usarli -come-quando- e dove tutti quei cv
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #25
            Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

            Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
            ALLORA RAGAZZI....UN SALUTO GENERALE A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO IL 3D Volevo..aprire una discussione riguardo a questo "problema"....le case costruttrici producono auto con un maggior numero d cavalli ...da spingere anche la piu piccola utilitaria a velocita tipo 180 200 e piu kilometri orari.ora il discorso &#232; questo...forse parlo in quanto mi sento toccato personalmente...ho preso una multa d velocita con una punto sporting 16 v ,limite 50 io ero a 65...vabb&#232;.... naturalmente strada larga e libera e guardie inboscate....ecc.. classica truffa alle tasche di noi poveri italiani...(ora nn mi venite a dire ke il limite era quello e andava rispettato... cio&#232; nn voglio polemiche su questo), il discorso &#232; proprio legato al fatto di avere tanti cavalli sotto il e nn potersi muovere per le strade...cio&#232; io cn un punto da 86 cv mi sn fottuto 2 punti ...e se avevo una 147 o un golf da 140 o 150v cosa vedevo la mia patente farsi in mille pezzetti???ora siccome...stavo pensando che tra un po d tempo mi dovro cambiare macchina e magari puntare su un 140 o 150 cavalli turbodiesel, mi domando ma se gia mi hanno fottuto con 86...xck&#232; rischiare cn piu cavalli???a quel punto andrei a pagare soltanto un assicurazione maggiorata x la grossa cilindrata e piu bollo x i cavalli e trovarmi un auto nuova che fa lo stesso lavoro di quella vecchia...cio&#232; portarmi a spasso. ora ammetto ke avro fatto anche un ragionamento del caxxxo .... xo vorrei sapere cosa ne pensate voi se tutta questa potenza serve davvero x girare sulle nostre schifosissime strade italiane e se vale veramente la pena prendere 20.000 e piu euro e buttarli nella giungla stradale che abbiamo oppure accontentarsi di una cilindrata piu bassa che ti fa risparmiare soldi in prezzo d'acquisto e consumi e che sia altrettanto divertente...tipo punto sport 90 cv multijet clio dci 85 peugeot 207 hdi 90cv... insomma mecchinette divertenti ma x nulla esasperate. attendo dei vostri pareri......
            Bastano 54cv per andare sia in citta' che in autostrada a 130Km/h

            Commenta


            • #26
              Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

              Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
              Bastano 54cv per andare sia in citta' che in autostrada a 130Km/h
              e allora come mai hai un coupè 2000turbo 20v?
              MAI STRAC!!!

              Commenta


              • #27
                Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

                Il confort delle macchine moderne fa perdere la percezione della velocità purtroppo.
                Io prima di questa macchina avevo una Cinquecento 900cc e non ti dico che all'inizio è stata dura imparare a guidarla nei limiti.

                I cavalli servono, vuoi per sgombrare un incorcio, vuoi per entrare in superstrada/autostrada (non sto dicendo che ci entro a manetta) vuoi per fare un sorpasso.. insomma i cavalli servono, ma vanno usati al trotto....
                IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                Consigliere del Megane Club Italia
                RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                Commenta


                • #28
                  Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

                  aho...in poche parole...tutta sta potenza, è tutta salute
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

                    se ti risp con la testa : no
                    con il cuore : nn basta mai...
                    cmq &#232; inutile lamentarsi sul peso, ormai pure na panda se nn hai tt e di + nessuno la compra, i telai sono sempre + sicuri( quindi + pesanti) ecc ecc
                    meno male che in jap e in inghilterra c'&#232; ancora qlc che ci accontenta...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

                      Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                      Non penso che la patente sia a rischio solo con le macchine potenti! Come già detto sopra è tutta questione di usare la testa...
                      Personalmente credo che avendo una macchina potente stai molto più attento a quello che fai, hai limiti ecc.. Magari avendo un macchina più "piccola" (meno potente e di cilindrate modeste) si è portati a pensare che sia più gestibile e quindì magari ci si può distrarre più facilemente...
                      ...però quando avevo il clio...a 130km/h avevo la stessa senzazione ke ho sull'impreza a 180km/h...in autostrada non guardo mai il takimetro...e spesso mi tocca alzare il piede perkè andavo troppo...
                      Never believe to the tears of a woman

                      Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                      www.hotfuel.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X