Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma tutta questa potenza, serve per davvero?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

    Originariamente inviato da turbo999 Visualizza il messaggio
    Come già detto, la risposta razionale è no, quella emotiva SI!
    Per citare Grillo, "100anni fa bastava un cavallo per trainare un carro con nove persone a bordo, adesso ci sono Ferrari con 400CV per portare in giro una persona sola..."
    In realtà era un mulo che trainava il carro...

    Commenta


    • #42
      Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

      Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
      in autostrada a 130 costanti a pieno carico consumerà di meno una multijet 150cv che una multijet 90cv o 70cv
      Mancano un pò di dati per fare un ragionamento serio su questo discorso...

      Commenta


      • #43
        Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

        Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
        Se stiamo a guardare i limiti imposti da questo assurdo CdS anche una 2 cv sarebbe sprecata.....non a caso in italia giriamo con un CdS concepito nel dopoguerra!
        O si decidono a cambiare sti limiti assurdi e abbassano sti costi di mantenimento dell'auto o qualsiasi auto con più di 70 cv diventa insignificante (che scemo,ora che ci penso siamo sotto regime.....quindi per il governo è meglio se abbiamo tutti 70 cv sotto il c***)
        Ti ha mai spiegato nessuno cos'è una sinapsi?

        Commenta


        • #44
          Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

          anche con una zonda puoi andare a 50 in città e 130 in autostrada.
          poi se vai di più forteipunti te li levanosia con una zonda che con una punto.
          tutto sta albuon sensomdi chi guida.
          se costruiscono auto potenti è perchè chi vuole ed ha lapossibilità può confrontarsi e divertirsi negli speed day.
          il problema nn è nell'auto ma in chi guida(o pilota se preferisci).

          STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

          Commenta


          • #45
            Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

            Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
            Ti ha mai spiegato nessuno cos'è una sinapsi?
            la sinapsi è quella trasmissione di dati tra le cellule....che può essere di tipo elettrico e di tipo chimico
            I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
            ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

            Commenta


            • #46
              Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

              Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              ma sai...un auto potente la senti anche rispettando i limiti...nelle salite, nel lasciare e riprendere l'acceleratore ecc...
              appunto o la mia ragazza che girava in quarta credendo di essere in seconda
              I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
              my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
              my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

              Commenta


              • #47
                Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

                io dico di si

                il brutto &#232; che se ne vuole sempre di pi&#249;, passi da una macchina a un'altra con pi&#249; cv e sei felice, dopo un p&#242; ci fai l'abitudine e ne vorresti ancora

                Commenta


                • #48
                  Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

                  Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  questo è un tuo pensiero...
                  per me non sono soldi buttati...
                  Io,essendo un amante del Fiat Coupe',l'ho preso e ci vado sempre pianissimo non per paura di rovinarlo,ma perche' sono di indole molto calma e tranquilla.....Sono contentissimo della scelta,perche' appunto sono appassionato,ma riflettendoci bene,i 50Km/h in citta' e i 130Km/h in autostrada li prendo senza problemi anche con la 600 di mia madre....La differenza tra le due e' che,se guidate come una persona normale,una delle 2 consuma il triplo,e' scomodissima nelle manovre,bisogna fargli piu' manutenzione ed il bollo costa un botto....Per questo dico che son soldi buttati

                  Commenta


                  • #49
                    Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

                    Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                    Io,essendo un amante del Fiat Coupe',l'ho preso e ci vado sempre pianissimo non per paura di rovinarlo,ma perche' sono di indole molto calma e tranquilla.....Sono contentissimo della scelta,perche' appunto sono appassionato,ma riflettendoci bene,i 50Km/h in citta' e i 130Km/h in autostrada li prendo senza problemi anche con la 600 di mia madre....La differenza tra le due e' che,se guidate come una persona normale,una delle 2 consuma il triplo,e' scomodissima nelle manovre,bisogna fargli piu' manutenzione ed il bollo costa un botto....Per questo dico che son soldi buttati
                    tutte queste situazioni spiacevoli, le giustifichi con una sola cosa...la passione
                    MAI STRAC!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

                      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      tutte queste situazioni spiacevoli, le giustifichi con una sola cosa...la passione
                      appunto.. sono inutli come sono inutili mille altre cose nella nostra vita..
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X