Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma tutta questa potenza, serve per davvero?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

    Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
    quoto in pieno e poi uno prima di comprarsi una subaru ci arriverà a capire ke dovranno bere un pokino no??? cmq penso ke se uno si compra una makkina d tal genere dovrebbe essere appassionato d'auto,e se hai la passione nn te ne frega di qnt consuma,se no sei proprio un p***a ad averla comprata
    sai qnti ne conosco ank'io ke si mangiano pane e cipolla e poi dentro i lgarage hanno il makkinone....147 golf...audi a 3...

    Commenta


    • #72
      Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

      Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
      quoto in pieno e poi uno prima di comprarsi una subaru ci arriverā a capire ke dovranno bere un pokino no??? cmq penso ke se uno si compra una makkina d tal genere dovrebbe essere appassionato d'auto,e se hai la passione nn te ne frega di qnt consuma,se no sei proprio un p***a ad averla comprata


      Io la mia la mantengo a stento con quel che ciuccia pero' non me ne separerei mai
      O meglio... me ne separero' pe rpassare al gtv o alla 147
      Alfa 147 Q2 Rosso alfa

      Commenta


      • #73
        Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

        Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
        Quando e' cosi' si,li rispetto anche io,pero quando mi vengono a dire (amici che hanno macchine sportive,tipo la mia ed anche oltre) "Oddio mi consuma troppo;non si arriva piu' a fine mese" e tutte queste cose qua',allora si che mi inca22o di brutto.....Non arrivi a fine mese?Ti vendi il subarino o la boxter S e si risolve il problema.......
        sono d'accoro, alla fine non e' piu' passione ma si trsforma in poca responsabilita'
        I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
        my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
        my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

        Commenta


        • #74
          Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

          Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
          Boiate le scrive la picciona de sorrata
          Quelli che hai elencato sono limiti ..... e limite si intende un tetto massimo entro il quale posso viaggiare!Se il limite in autostrada è di 180 non significa che io debba per forza viaggiare a 180!
          Siccome esiste anche un'italia che lavora sulle 4ruote sarebbe il caso di alzare questi limiti (dove possibile....di certo non metterei il limite di 70 km/h davanti l'uscita di una scuola)!
          E poi basta guardare l'esempio krukko per capire che i limiti più alti quando ce ne sono le condizioni giovano a tutti!Nonostante la germania sia un paese più grande e popolato dell'italia conta meno morti l'anno sulle strade!E ricordo che la maggior parte degli incidenti ad alta velocità avvengono quando chi è al volante è pieno come una damigiana!
          Però non sono solo i limiti di velocità che devono essere adeguati,ma tutto il sistema della viabilità... dal CdS alle scuole giuda agli strumenti per la sicurezza sulle strade (tabelloni elettronici,illuminazione,telecamere) ecc. ecc..
          In Germania ci sono meno incidenti perchè in Germania ci sono i Tedeschi.
          E i Tedeschi sanno che sono controllati.
          Sanno che possono fare anche i 4000all'ora in determinati tratti, ma i pirla che lo fanno sono pochi.
          Dove ci sono i 130 fanno i 130.
          Perchè sanno che sono controllati.
          Infatti quando vengono qui da noi guidano peggio che i Napoletani a Napoli.
          Io vivo a uno sputo da Riva del Garda, che in estate è una colonia Tedesca...E c'è da avere paura.
          Soprattutto la sera ci sono dei lesionati con la D maiuscola sul culo dell'auto che guidano a caso...magari ubriachi.Nessuno dice nulla, perchè portano soldi...
          In italia ci sono gli Italiani...che oltre a vedere i controlli come una minaccia sbagliata, sempre e comunque se ne fottono.
          conosco gente che in autostrada viaggia ai 170 perchè almeno non gli tolgono la patente...tanta...
          Se mettessimo il limite ai 160 farebbero i 200...
          Questo sono i limiti in italia.
          fosse per me metterei 200€ di multa ogni 10km/h sopra i 130, poi si potrebbe pensare di alzarlo, il limite.
          Io quest'anno ho fatto un bel viaggio in Spagna, oltre 6000km.
          In Spagna le autostrade sono + liscie e dritte che qui.
          Sono PERFETTE.
          Se uno fa i 200sull'A22, l' penserebbe di poter fare i 350...
          e ci sono i 120.e si viaggia ai 120.
          non muore mica nessuno...
          ci metti un pò d+ ad arrivare...se trasporti organi hai motivo di avere fretta sul serio...se no no...

          Questo è come la vedo io.
          Ultima modifica di VRC; 16-12-2006, 13:57.

          Commenta


          • #75
            Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

            Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
            Quando e' cosi' si,li rispetto anche io,pero quando mi vengono a dire (amici che hanno macchine sportive,tipo la mia ed anche oltre) "Oddio mi consuma troppo;non si arriva piu' a fine mese" e tutte queste cose qua',allora si che mi inca22o di brutto.....Non arrivi a fine mese?Ti vendi il subarino o la boxter S e si risolve il problema.......
            Anch'io rispetto chi ha un'auto sportiva per passione...
            Ma di solito chi ha un auto sportiva e ha motivo di lamentarsi perchč non arriva a fine mese non lo fa per passione...lo fa per sboronismoŽ.
            Se uno ha una passione riesce a mantenersela.
            Odio quelli che si fanno le speciali in montagna sempre di traverso, fan fuori un treno di gomme ogni2mesi e 20l di benza al colpo per fare 14km, montano assetti da 2K€, cerchi da 500€ l'uno e poi si lamentano che Prodi ha aumentato il bollo...


            Poi anche la gente che non ci arriva ha diritto a sputtanare i suoi soldi e a parlare a vanvera...
            ma a volte il nervoso sale e gli farei mangiare un pō di denti...

            Commenta


            • #76
              Re: ma tutta questa potenza, serve per davvero?

              secondo me serve,anzi...non basta mai

              Commenta

              Sto operando...
              X