Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La macchina piu' brutta che esista....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La macchina più brutta che esista....

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    si tia, è normale! era per sottolineare che la fiat oltre che ai pezzi ricicla anche i nomi.....
    Bisogna rassegnarsi al riciclo dei pezzi....
    Ormai i costi di produzione per le nuove tecnologie e tutto il resto portano obbligatoriamente a ciò.

    D'altronde già la Mercedes negli anni 90 produceva un solo specchietto per tutta la gamma...
    La Fiat fa solo ciò che fanno tutte le altre case... solo che è Fiat e allora tutto la criticano...
    Ripeto.. sulla R8 c'è lo stesso display sul cruscotto della Polo che costa 100.000€ in meno... in quel caso si potevano risparmiare il riciclo....


    Commenta


    • Re: La macchina più brutta che esista....

      questa è davvero orrenda.....

      simca 1000


      Coyote marpionazzo in
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
      GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
      ClubC2Italia

      Commenta


      • Re: La macchina più brutta che esista....

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Bisogna rassegnarsi al riciclo dei pezzi....
        Ormai i costi di produzione per le nuove tecnologie e tutto il resto portano obbligatoriamente a ciò.

        D'altronde già la Mercedes negli anni 90 produceva un solo specchietto per tutta la gamma...
        La Fiat fa solo ciò che fanno tutte le altre case... solo che è Fiat e allora tutto la criticano...
        Ripeto.. sulla R8 c'è lo stesso display sul cruscotto della Polo che costa 100.000€ in meno... in quel caso si potevano risparmiare il riciclo....
        quotone...........
        ancora adesso mercedes usa i ricambi delle Classi A per le ammiraglie.....
        pero se lo fanno case con un nome bessuno c fà caso......
        Coyote marpionazzo in
        -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
        GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
        ClubC2Italia

        Commenta


        • Re: La macchina più brutta che esista....

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Bisogna rassegnarsi al riciclo dei pezzi....
          Ormai i costi di produzione per le nuove tecnologie e tutto il resto portano obbligatoriamente a ciò.

          D'altronde già la Mercedes negli anni 90 produceva un solo specchietto per tutta la gamma...
          La Fiat fa solo ciò che fanno tutte le altre case... solo che è Fiat e allora tutto la criticano...
          Ripeto.. sulla R8 c'è lo stesso display sul cruscotto della Polo che costa 100.000€ in meno... in quel caso si potevano risparmiare il riciclo....
          Bravissimo!!!
          Bravo,bravo,bravo!
          Per non parlare dei difetti o dei problemini...capita alla fiat....son macchine di merda...capita ad altre case..ma sì...è un caso

          Commenta


          • Re: La macchina più brutta che esista....

            Finalmente qualcuno che guarda in faccia alla realtà!

            Non dico che la Fiat è la migliore, anzi.
            Ma in questi ultimi periodi la Fiat sta vendendo dei prodotti, i quali difetti cmq sono derivati dai bassi costi.

            Ovvio che se si prende una Stilo e la si confronta con un'Audi A3 ci sono assemblaggi approssimativi, materiali più scadenti ecc... ma anche 15.000€ in meno...

            Ovvio che chi vuole un'auto di lusso prende una A3, chi ha bisogno di un'auto modesta la Stilo è già fin che mai.


            Commenta


            • Re: La macchina più brutta che esista....


              ...è proprio così...

              Commenta


              • Re: La macchina più brutta che esista....

                Originariamente inviato da Classe AMG Visualizza il messaggio
                questa è davvero orrenda.....

                simca 1000

                [qimg]http://img143.imageshack.us/img143/6894/2005simca1000cx9.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img287.imageshack.us/img287/9041/simca10001al9.jpg[/qimg]
                sarà esteticamente brutta, ma ne hanno vendute tantissime e le versioni rally e Abarth erano delle belle bestie

                Commenta


                • Re: La macchina più brutta che esista....

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Bisogna rassegnarsi al riciclo dei pezzi....
                  Ormai i costi di produzione per le nuove tecnologie e tutto il resto portano obbligatoriamente a ciò.

                  D'altronde già la Mercedes negli anni 90 produceva un solo specchietto per tutta la gamma...
                  La Fiat fa solo ciò che fanno tutte le altre case... solo che è Fiat e allora tutto la criticano...
                  Ripeto.. sulla R8 c'è lo stesso display sul cruscotto della Polo che costa 100.000€ in meno... in quel caso si potevano risparmiare il riciclo....
                  Tia stiamo andando off topic, counque ti rispondo.
                  Io non dico che la fiat sia la peggiore marca in assoluto,io stesso possiedo 5 fiat di cui l'ultima primi anni '80!
                  Il mio pensiero è che la fiat non è più come una volta.
                  La fiat negli ultimi anni ha fatto veramente schifo, molti miei amici hanno avuto diversi problemi con fiat punto mk1, coupè fiat, punto cabrio, fiat stilo e multipla.
                  Come lo spieghi? perchè la fiat faceva tutto al risparmio, non faceva più le cose come una volta: una 500 che possiedo non gli ho mai toccato il motore (è originale dell'epoca), mai revisionato e dal '74 non si è mai rotto. Capisci cosa intendo?
                  Roba che se prendi una punto 1a serie o 2a serie sai i problemi in più che ti danno? Una punto mk1 1.7 td un mio amico l'ha dovuta rottamare a 70.000 mila km dalla disperazione, plastiche che scricchiolano, rumoracci di ogni genere, alzavetri che si blocca.....
                  Ora che la fiat si stia riprendendo e stia cominciando a fare le macchine più seriamente non lo metto in dubbio, ma la fiat per scrollarsi di dosso questa nomina di casa che fa una macchina economica e che si rompe subito troppo deve migliorare ancora!
                  Chissa, un giorno mi convincerà e comprerò anch'io una fiat.
                  Ma per ora preferisco non comprare fiat, visto tutti i problemi che ha avuto gente che conoscevo, che pensava che la fiat aveva ripreso a fare le macchine per bene. Se ne sono pentiti quasi tutti.
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: La macchina più brutta che esista....

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Finalmente qualcuno che guarda in faccia alla realtà!

                    Non dico che la Fiat è la migliore, anzi.
                    Ma in questi ultimi periodi la Fiat sta vendendo dei prodotti, i quali difetti cmq sono derivati dai bassi costi.

                    Ovvio che se si prende una Stilo e la si confronta con un'Audi A3 ci sono assemblaggi approssimativi, materiali più scadenti ecc... ma anche 15.000€ in meno...

                    Ovvio che chi vuole un'auto di lusso prende una A3, chi ha bisogno di un'auto modesta la Stilo è già fin che mai.
                    Hai ragione tia, ma per quello che costano le fiat, ti aspetti un livello di finiture migliore.
                    Mia mamma aveva una matiz pagata7 o 8 mila euro (non mi ricordo di preciso) nel 2001, lo sai che vuol dire che non c'era paragone con una punto dell'epoca?
                    La matiz costava poco, ma per quel poco che costava andava fin troppo bene.
                    Non c'erano plastiche che vibravano o rumoracci strani, cosa che invece ho riscontrato in molte punto.
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • Re: La macchina più brutta che esista....

                      Beh questa penso si meriti di entrare fra l'olimpo delle più brutte....

                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X